daÚntaÚn!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Allora il momento di avvicina...
:}}}: :}}}:

Lasceremo il grosso delle macchine come al solito alla stazione alta della funicolare.
Io ed eventualmente qualcun altro lascerò la macchina giù nei pressi della fiat....lì vicino ci sono i doubleset da saltare....:volo: .

Poi supponendo che la polizia non ci arresti prima:loll: durante una discesa ci fermeremo per varie pizze/birre e subito dopo saremo pronti a ripartire.

Eventualmente inseriamo anche un giretto turistico nel centro di Genova, così siamo sicuri che ci arrestano:yeah!:

PS: ho visto che l'AMT ha aumentato il prezzo dei biglietti: biker+bike in funicolare 2.40 euro








Ciao grazie della risp ho visto il messagio ora venerdì io ci sono e dovrei venire in furgone,quindi se servisse?io il giro lo faccio spesso l'unica cosa nn l'ho mai fatto di notte e nn ho di luci dici che è un grosso problema?
ciao buona serata!
ps mi sono perso l'ora e il posto dell'appuntamento!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ciao grazie della risp ho visto il messagio ora venerdì io ci sono e dovrei venire in furgone,quindi se servisse?io il giro lo faccio spesso l'unica cosa nn l'ho mai fatto di notte e nn ho di luci dici che è un grosso problema?
ciao buona serata!
ps mi sono perso l'ora e il posto dell'appuntamento!

No le luci non sono indispensabili.
Appuntamento all'incirca alle 19.20 alla stazione alta della funicolare. Cmq rimani sintonizzato.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
No le luci non sono indispensabili.
Appuntamento all'incirca alle 19.20 alla stazione alta della funicolare. Cmq rimani sintonizzato.


ok grazie mille!l'unica cosa se ti ricordi le scale quelle dall'albergo dei poveri bisogna stare attenti in quella zona perchè ci sono un sacco di siringhe di pomeriggio un mesetto fa ho pure beccato due che si facevano.....no comment....ciao a venerdì comunque resto collegatoo-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
per le pizze e birrozze conto sulla vs proverbiale tirchiaggine..:))): :))): genovese.

Infatti faremo di tutto per cenare qui a gratis:mrgreen: :smile: :smile: :smile: :
ansa_6447076_13580.jpg
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
ok grazie mille!l'unica cosa se ti ricordi le scale quelle dall'albergo dei poveri bisogna stare attenti in quella zona perchè ci sono un sacco di siringhe di pomeriggio un mesetto fa ho pure beccato due che si facevano.....no comment....ciao a venerdì comunque resto collegatoo-o

non sarebbe meglio fare una via alternativa?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ simo tu potresti recuperare i primi che arrivano, pOrcheggiare le auto alla fiat ed andare pedalando fino alla funiculì, io aspetto quelli che arrivano dopo e vi raggiungiamo in "quota" con le auto... cheTTepare?

@nonno tu non ci credarai ma a genova bici non ne circolano. 15 "dementi" (ho usato le virgolette perchè nel mio caso specifico isognerebbe utilizzare un termine peggiore) vestiti da alieni su strane bici che scendono dalle scalinate sicuramente non passeranno inosservati :-)

@dom ora che sei diventato un racer dhiller potresti venire ad allenarti per la prossima dh cittadina o-o

@giornalaio piantala di fare il frignone, metti il turbo nelle kiappe, ti aspettiamo!

@zex99 sei nuovo o-o guarda che saranno i drogati ad aver paura di noi!!!!!!

@ ringoboyz è ora di basta! smettete di fare gli schivatombini!!! vi ho mai portato in posti con siringhe??? venite numerosi o-o

@ bikefx non ti ho visto nella lista ma son sicuro che sarai dei nostri vero?

@tutti la pizza si mangia sulle scalinate, in pieno stile daUntaUn (con tanto di gara di rutti :-) interegionale!!! ) vicini,vicini alle nostre amate 2 ruote!

@ uedro belin mi stavo dimenticando uedro :( uedro tu non puoi venire!!!!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo