daÚntaÚn!!!!!!!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma per i cantieri?
Perché per il resto è una normalissima autostrada italiana che passa attraverso un valico e scende al mare.
beh dai ci sono un paio di curvette da :!:. Le peggiori sono quelle che incontri dopo Ronco scrivia (mi sembra) una a 90° verso destra, subito dopo quando ti sei appena ripreso ecco la 2^ a 90° verso sx... :help:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
beh dai ci sono un paio di curvette da :!:. Le peggiori sono quelle che incontri dopo Ronco scrivia (mi sembra) una a 90° verso destra, subito dopo quando ti sei appena ripreso ecco la 2^ a 90° verso sx... :help:
max...è molto peggio il "muro" di nebbia che ti avvolge da tortona (se va bene..)fino dopo serravalle....:zapalott: giusto perchè ieri me lo sono beccato tutto e non ci sono abituato!
 
beh dai ci sono un paio di curvette da :!:. Le peggiori sono quelle che incontri dopo Ronco scrivia (mi sembra) una a 90° verso destra, subito dopo quando ti sei appena ripreso ecco la 2^ a 90° verso sx... :help:

A me ha sempre divertito come autostrada, anche senza guidare a velocità folli è un piacere, meno quando ci sono lavori e incontri sequenze infinite di camion scendendo a Genova... :zapalott:
 

stam

Biker serius
25/3/05
187
4
0
Genova
Visita sito
beh dai ci sono un paio di curvette da :!:. Le peggiori sono quelle che incontri dopo Ronco scrivia (mi sembra) una a 90° verso destra, subito dopo quando ti sei appena ripreso ecco la 2^ a 90° verso sx... :help:

:taxi-dri: BeeeeeLLLLeeeee, Belle, belle CURVE, belle!!!!! :taxi-dri:
:taxi-dri: La Serravalle "a scendere" è la mia passione :taxi-dri:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
AL€$$IO;976514 ha scritto:
L'autostrada più bella del mondo!!:-?

Ma si spaccherebbe una 6.3 se partecipassi alla daùntaùn?? :oops:

OT non a caso tempo addietro serravalleracing.com creato da "amatori" di questa tratta, offriva video, tempi e tricks per affrontare al meglio ogni curva..
finchè non sono arrivati i sigilli.. la polizia stradale fece oscurare il sito! /OT

una 6.3 giù per le scalinate di genova?
boh!! prova.. casomai quando te la ritrovi in due tocchi hai la risposta! :mrgreen:
scherzi a parte..
scalinate penso ce ne siano ovunque, se altrove riesci a scenderle senza probemi, secondo me si può tentare..
002013.gif

il problema è l'affidabilità: le scalinate mettono a dura prova ogni singolo componente quindi il probelma non è farcela ..ma non rompere!
1518.gif
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Va beh...se si rompe vuol dire che le mie necessità sono cambiate....:mrgreen:

OT: Per l'A7...io abito a Busalla e faccio praticamente ogni giorno Busalla-Ge Ovest/Ge Nervi... Per questo la adoro...:saccio:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
AL€$$IO;976628 ha scritto:
Va beh...se si rompe vuol dire che le mie necessità sono cambiate....:mrgreen:

OT: Per l'A7...io abito a Busalla e faccio praticamente ogni giorno Busalla-Ge Ovest/Ge Nervi... Per questo la adoro...:saccio:

non troncherai il telaio ma magari qualche mozzo... :zapalott:

OT ..mi sa che anche il tuo benzinaio ti adora! :mrgreen: /OT
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io raga ho solo qualche scatto prima di partire visto che la macchina foto l'ho lasciata giu.
 

Allegati

  • DSC_0001.jpg
    DSC_0001.jpg
    94,7 KB · Visite: 23
  • DSC_0003.jpg
    DSC_0003.jpg
    104,5 KB · Visite: 23
  • DSC_0007.jpg
    DSC_0007.jpg
    58,5 KB · Visite: 23

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo