yesss.
sincronizziamo gli orologi!
Bene bene o-o
yesss.
sincronizziamo gli orologi!
noi magna prociut e lambrusc. siamo in 9 senti sissi se ce' posto. ciao poi la domenica visto che siamo inzona andiam a spaccar le balotas a bazzoka..non c'ho voglia di leggere tutto, ma vorrei capire
Vi fate il 10 sera sta passeggiata sui carruggi di Zena
qualcuno si sposta a finale il sabato(11/11= chi? e dove alloggiate?) e domenica mtb-test sempre in finale?
grazie
Dom
ps. il 10 non posso proprio...e dunque fine delle illusioni(potete gioire..)
ok, dormite dunque a finale il sabato sera? camping o hotel?noi magna prociut e lambrusc. siamo in 9 senti sissi se ce' posto. ciao poi la domenica visto che siamo inzona andiam a spaccar le balotas a bazzoka..
ok, chiedevo perchè, nel caso, avrei una mezza idea di venire a dormire(il sabato sera) direttamente a Finale, ma al momento è solo una ipotesiorganizza il pupo ma mi sembra pensione a 25 testa con bagno camera e cena fuori da i piedi..localino in zona dove se magna ben e poi pub sul lungomare ove ci si stona ben bein..
Bene! Quindi per che ora potreste essere al casello di Genova ovest?alura come rimaniamo d accordo x venerdi?
noi alle 4 partiamo da carpi..
dopo street ci si fa' una pizza /birra ?? o-o
dopo street ci si fa' una pizza /birra ?? o-o
Fatemelo sapere che vi porto le arancePoi supponendo che la polizia non ci arresti prima ....
Eventualmente inseriamo anche un giretto turistico nel centro di Genova, così siamo sicuri che ci arrestano...
Fatemelo sapere che vi porto le arance
ps. un bel giretto in Via Prè non ve lo dovreste far scappare... li si vedrà il più lento che diventerà velocissimo!!
E' il mio sogno forare o avere dei problemi meccanici lì...L'importante è che ci mollino in tempo per il test dabomb
Fatti raccontare da Otis, Bikefree e richy nei vicoli la sera della partita dell'Italia.....ci siamo passati sul serio....richy (tanto per cambiare) aveva forato e non dovevamo assolutamente perdere l'ultima risalita della funicolì!
E' il mio sogno forare o avere dei problemi meccanici lì...
guarda questa volta sarei venuto... solo che ho sicuramente l'assemblea della scuola di alpinismo ( se non devo andare a bologna con il capo supremo ). La prox volta sono dei vostri, mi prendo volentieri sotto il sederotto la crukko bike e mi armo di catena vecchia come difesa personale.E ti lascio immaginare qual'era la situazione nei vicoli dopo che l'italia aveva vinto.....
Vieni anche tu! Ti impresto la cruccobikeo-o E faremo in modo che forerai proprio lì!
ok. tanto per capirci noi si gira tra la zona fiera bologna e stalingrado, parchi risaputi di strana fauna mezza femiinile e maschile e spesso ci si ferma a farsi 2 chiacchiere con le signorine e papponi..piu o meno la suddetta via o vicolo appartiene al genere..?? no problem.
per le pizze e birrozze conto sulla vs proverbiale tirchiaggine.. genovese.