daÚntaÚn!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
non c'ho voglia di leggere tutto, ma vorrei capire
Vi fate il 10 sera sta passeggiata sui carruggi di Zena
qualcuno si sposta a finale il sabato(11/11= chi? e dove alloggiate?) e domenica mtb-test sempre in finale?
grazie
Dom

ps. il 10 non posso proprio...e dunque fine delle illusioni(potete gioire..)
noi magna prociut e lambrusc. siamo in 9 senti sissi se ce' posto. ciao :-| poi la domenica visto che siamo inzona andiam a spaccar le balotas a bazzoka..:loll: :loll:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Allora il momento di avvicina...
:}}}: :}}}:

Lasceremo il grosso delle macchine come al solito alla stazione alta della funicolare.
Io ed eventualmente qualcun altro lascerò la macchina giù nei pressi della fiat....lì vicino ci sono i doubleset da saltare....:volo: .

Poi supponendo che la polizia non ci arresti prima:loll: durante una discesa ci fermeremo per varie pizze/birre e subito dopo saremo pronti a ripartire.

Eventualmente inseriamo anche un giretto turistico nel centro di Genova, così siamo sicuri che ci arrestano:yeah!:

PS: ho visto che l'AMT ha aumentato il prezzo dei biglietti: biker+bike in funicolare 2.40 euro
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Poi supponendo che la polizia non ci arresti prima:loll: ....

Eventualmente inseriamo anche un giretto turistico nel centro di Genova, così siamo sicuri che ci arrestano:yeah!:...
Fatemelo sapere che vi porto le arance :))): :))): :))):

ps. un bel giretto in Via Prè non ve lo dovreste far scappare... li si vedrà il più lento che diventerà velocissimo!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Fatemelo sapere che vi porto le arance :))): :))): :))):

ps. un bel giretto in Via Prè non ve lo dovreste far scappare... li si vedrà il più lento che diventerà velocissimo!!

L'importante è che ci mollino in tempo per il test dabomb:mrgreen:

Fatti raccontare da Otis, Bikefree e richy nei vicoli la sera della partita dell'Italia.....ci siamo passati sul serio....richy (tanto per cambiare) aveva forato e non dovevamo assolutamente perdere l'ultima risalita della funicolì!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
L'importante è che ci mollino in tempo per il test dabomb:mrgreen:

Fatti raccontare da Otis, Bikefree e richy nei vicoli la sera della partita dell'Italia.....ci siamo passati sul serio....richy (tanto per cambiare) aveva forato e non dovevamo assolutamente perdere l'ultima risalita della funicolì!
E' il mio sogno forare o avere dei problemi meccanici lì... :fatti-so:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E ti lascio immaginare qual'era la situazione nei vicoli dopo che l'italia aveva vinto.....

Vieni anche tu! Ti impresto la cruccobikeo-o E faremo in modo che forerai proprio lì!
guarda questa volta sarei venuto... solo che ho sicuramente l'assemblea della scuola di alpinismo ( se non devo andare a bologna con il capo supremo :cry:). La prox volta sono dei vostri, mi prendo volentieri sotto il sederotto la crukko bike e mi armo di catena vecchia come difesa personale. :mrgreen:

divertitevi...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok. tanto per capirci noi si gira tra la zona fiera bologna e stalingrado, parchi risaputi di strana fauna mezza femiinile e maschile e spesso ci si ferma a farsi 2 chiacchiere con le signorine e papponi..piu o meno la suddetta via o vicolo appartiene al genere..?? no problem. :mrgreen: :mrgreen:
per le pizze e birrozze conto sulla vs proverbiale tirchiaggine..:))): :))): genovese.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
ok. tanto per capirci noi si gira tra la zona fiera bologna e stalingrado, parchi risaputi di strana fauna mezza femiinile e maschile e spesso ci si ferma a farsi 2 chiacchiere con le signorine e papponi..piu o meno la suddetta via o vicolo appartiene al genere..?? no problem. :mrgreen: :mrgreen:
per le pizze e birrozze conto sulla vs proverbiale tirchiaggine..:))): :))): genovese.

I vicoli di Genova sono molto peggio...
Cmq la daUntaUn non passa di lì, anzi passa in zone abbastanza tranquille. Basta stare attenti a non falciare la gente che esce dai portoni di casa.

Quella volta è stato un fuoriprogramma rocambolesco. Le vie grosse erano invase dai tifosi ed era impossibile tornare alla funicolare. Allora mi sono inventato un scorciatoia tra i vicoli.



Gomme gonfie a manetta e chi vuole fare velocità assetto DH:via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo