daÚntaÚn!!!!!!!!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
non c'ho voglia di leggere tutto, ma vorrei capire
Vi fate il 10 sera sta passeggiata sui carruggi di Zena
qualcuno si sposta a finale il sabato(11/11= chi? e dove alloggiate?) e domenica mtb-test sempre in finale?
grazie
Dom

ps. il 10 non posso proprio...e dunque fine delle illusioni(potete gioire..)
noi magna prociut e lambrusc. siamo in 9 senti sissi se ce' posto. ciao :-| poi la domenica visto che siamo inzona andiam a spaccar le balotas a bazzoka..:loll: :loll:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Allora il momento di avvicina...
:}}}: :}}}:

Lasceremo il grosso delle macchine come al solito alla stazione alta della funicolare.
Io ed eventualmente qualcun altro lascerò la macchina giù nei pressi della fiat....lì vicino ci sono i doubleset da saltare....:volo: .

Poi supponendo che la polizia non ci arresti prima:loll: durante una discesa ci fermeremo per varie pizze/birre e subito dopo saremo pronti a ripartire.

Eventualmente inseriamo anche un giretto turistico nel centro di Genova, così siamo sicuri che ci arrestano:yeah!:

PS: ho visto che l'AMT ha aumentato il prezzo dei biglietti: biker+bike in funicolare 2.40 euro

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Poi supponendo che la polizia non ci arresti prima:loll: ....

Eventualmente inseriamo anche un giretto turistico nel centro di Genova, così siamo sicuri che ci arrestano:yeah!:...
Fatemelo sapere che vi porto le arance :))): :))): :))):

ps. un bel giretto in Via Prè non ve lo dovreste far scappare... li si vedrà il più lento che diventerà velocissimo!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Fatemelo sapere che vi porto le arance :))): :))): :))):

ps. un bel giretto in Via Prè non ve lo dovreste far scappare... li si vedrà il più lento che diventerà velocissimo!!

L'importante è che ci mollino in tempo per il test dabomb:mrgreen:

Fatti raccontare da Otis, Bikefree e richy nei vicoli la sera della partita dell'Italia.....ci siamo passati sul serio....richy (tanto per cambiare) aveva forato e non dovevamo assolutamente perdere l'ultima risalita della funicolì!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
L'importante è che ci mollino in tempo per il test dabomb:mrgreen:

Fatti raccontare da Otis, Bikefree e richy nei vicoli la sera della partita dell'Italia.....ci siamo passati sul serio....richy (tanto per cambiare) aveva forato e non dovevamo assolutamente perdere l'ultima risalita della funicolì!
E' il mio sogno forare o avere dei problemi meccanici lì... :fatti-so:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
E ti lascio immaginare qual'era la situazione nei vicoli dopo che l'italia aveva vinto.....

Vieni anche tu! Ti impresto la cruccobikeo-o E faremo in modo che forerai proprio lì!
guarda questa volta sarei venuto... solo che ho sicuramente l'assemblea della scuola di alpinismo ( se non devo andare a bologna con il capo supremo :cry:). La prox volta sono dei vostri, mi prendo volentieri sotto il sederotto la crukko bike e mi armo di catena vecchia come difesa personale. :mrgreen:

divertitevi...

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok. tanto per capirci noi si gira tra la zona fiera bologna e stalingrado, parchi risaputi di strana fauna mezza femiinile e maschile e spesso ci si ferma a farsi 2 chiacchiere con le signorine e papponi..piu o meno la suddetta via o vicolo appartiene al genere..?? no problem. :mrgreen: :mrgreen:
per le pizze e birrozze conto sulla vs proverbiale tirchiaggine..:))): :))): genovese.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
ok. tanto per capirci noi si gira tra la zona fiera bologna e stalingrado, parchi risaputi di strana fauna mezza femiinile e maschile e spesso ci si ferma a farsi 2 chiacchiere con le signorine e papponi..piu o meno la suddetta via o vicolo appartiene al genere..?? no problem. :mrgreen: :mrgreen:
per le pizze e birrozze conto sulla vs proverbiale tirchiaggine..:))): :))): genovese.

I vicoli di Genova sono molto peggio...
Cmq la daUntaUn non passa di lì, anzi passa in zone abbastanza tranquille. Basta stare attenti a non falciare la gente che esce dai portoni di casa.

Quella volta è stato un fuoriprogramma rocambolesco. Le vie grosse erano invase dai tifosi ed era impossibile tornare alla funicolare. Allora mi sono inventato un scorciatoia tra i vicoli.

Gomme gonfie a manetta e chi vuole fare velocità assetto DH:via!:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo