biker_simone ha scritto:Perfetto!!! 19.30 al righi, il tempo per montare le bici e prepararsi e via!!!
biker_simone ha scritto:Perfetto!!! 19.30 al righi, il tempo per montare le bici e prepararsi e via!!!
BazOOka ha scritto:voci di corridoio sussurrano che un o due loenese/i antifutbOll ci osserva/no o-o o-o o-o
Richy ha scritto:Io e carlo vi raggiungiamo intorno alle 21.00 all'arrivo della funicolare...
biker_simone ha scritto:Ok! Macchina fotografica al seguito! Io mi devo ricordare casco e protezioni.
biker_simone ha scritto:Io sono a Genova e la stinky è in macchina......che aspetta......:-?
biker_simone ha scritto:Manca poco.....8-)
Potete rifarla domenica... e se poi va tutto come deve andareBoBBi ha scritto:.. quando vi ho visti partire con quel caldo non vi ho invidiato ... ma sicuramente le risalite attrezzate vi hanno aiutato parecchio!! certo che la solitudine vissuta sui sentieri sotto i forti in queste giornate di calcio, sarà difficile da rivivere ...
maxgastone ha scritto:Potete rifarla domenica... e se poi va tutto come deve andare: bagno in piazza de ferrari nella fontana
maxgastone ha scritto:Potete rifarla domenica... e se poi va tutto come deve andare: bagno in piazza de ferrari nella fontana
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?