custozabike 26 settembre

Mi dispiace caro Pippo, mi avrebbe fatto piacere incontrarti: sarà per la prossima volta.
Venite a Valeggio il 17 ottobre?

Ciao pipino.d, anch'io non farò la Custoa Bike, perchè sarò a Montorio al mattino, però ci si vedrà di sicuro a Valeggio, come ti ho già detto.

Hai letto della notturna generale del 29 settembre che ho pensato di fare coinvolgendo tutti i biker veronesi...questo vuol dire che anca ti te deve esserghe...non accetto scuse, forse solo l'invasione delle locuste nella tua zona ;-)
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
provato il percorso sabato pomeriggio;
devo dire che nonostante siano le solite stradine che faccio sempre (abito a sommacampagna) ho trovato il percorso vario e divertente...tratti velocissimi intervallati da rampe brevi ma ripide e rese più impegnative da un terreno ancora abbastanza mosso....se sarà bagnato ci sono un paio di discese in mezzo ai sassi che richiedono attenzione....
c'è anche un single track inedito e divertente intorno al km30 all'inizio del quale è ripido e poi c'è una curva secca a sinistra e se non l'hai mai fatto rischi di capottare!!

alla fine il mio garmin segnava 40km esatti e 900mt di dislivello....
o-o

PS. speriamo che l'organizzazione metta molte persone a controllare sul percorso perchè per chi conosce la zona tagliare è un gioco da ragazzi...:medita:
 

mario 51

Biker novus
12/5/08
29
0
0
Castelgoffredo
Visita sito
Io l' ho provato domenica mattina e il percorso era tutto ben segnato. Comunque l' ho trovato abbastanza impegnativo anche perchè sabato è piovuto e alcune discese richiedevano particolare attenzione. :i-want-t:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Volevo fare i complimenti per i nuovi trattini che hanno tracciato nelle mie lande... Non farò la gara, ma contribuirò a mantenere pulito il tracciato tutto l'anno :i-want-t:

Mi associo ai complimenti per l'ultima parte di percorso....son quasi vent'anni che giro per Custoza e non avevo mai visto quel bellissimo Single Track al 30° km.
 

Lugagnanense

Biker superis
18/9/10
368
-9
0
Lugagnano
Visita sito
mi associo alla domanda di LUKA.... se, come previsto da diversi siti meteo, dovesse piovere venerdì e sabato, che situazione devo aspettarmi?

Fabio
Io mi preoccupavo per i partecipanti del contrario, se piove il giorno prima per me è il top, sempre che sabato non ci siano centinaia di persone che solcano il percorso sotto la pioggia battente... senno con 1 giorno di pioggia alle spalle il terreno si inumidisce quel tanto da non alzare polvere ( almeno nella zona degli ultimi km che frequento spesso )... Li non ho mai trovato zone con q.tà di fango considerevoli o con quel fango rompiscatole che si appiccica alle ruote etc...
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Beh, il fango rompiscatole che si appiccica alle ruote non è di queste zone; direi più che altro che non ci saranno, a mio avviso, grossi problemi di tenuta da parte del terreno anche se dovesse piovere sabato o anche domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo