custozabike 26 settembre

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Per me è stato un calvario...partito bene in prima griglia..tutto ok con parecchi sorpassi fino alla prima salita in single-track sul "Mamaor" lì stavo per superare un biker in leggera difficoltà e crack...una fitta micidiale alla schiena, da lì in poi una vera sofferenza..ho proseguito sperando che le fitte si attenuassero, ma al contrario...sempre peggio, ho tenuto discretamente fino all'inizio delle salite verso il Tamburino Sardo poi il buio totale...2:09...304°
....penso seriamente di iscrivermi alla Bocciofila del Mio paese per il 2011.
Ora sto disteso sul divano immobile con la schiena semibloccata cosparsa di unguenti vari (a mò di Wurstel..) ed antidolorifici.

Comunque un 10 e lode all'organizzazione per tutto l'impegno profuso, Il percorso è secondo Me il migliore di tutte le precedenti edizioni...forse hanno capito che la gente a volte si vuole anche divertire..non solo faticare da bestia.
Superlativa la Location, il ristoro finale e l'abbondante e delizioso pasta party
In poche parole è stata una bellissima Domenica e non Mi è dispiaciuto affatto lo spostamento della gara nel pomeriggio

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
può essere perchè il polar non fa in tempo a registrare gli aumenti di livello su percorsi così "frastagliati"?

mi sembra di aver avuto lo stesso inconveniente anche alla Roc d'Azur nel 2006, ma allora il tempo di registrazione dati era impostato a 15 secondi, stavolta era impostato a 5 secondi...

cmq la gara è piaciuta anche a me, anche se non capisco come facciano gli agricoltori ad utilizzare le rampe ghiaiate e sassose che si sono percorse, soprattutto in salita, durante la gara!

Fabio

...mah...il polar non so...
di sicuro nel garmin si può cambiare la soglia in mt oltre il quale lo strumento rileva un cambiamento di altitudine...ossia si può dire...finchè non hai una differenza di almeno 2mt non sommare metri di dislivello...però questo lo fai sul software nel pc...
...prova achiedere sulla sezione gps, altrimetria, tracce ecc ecc

o-o

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
può essere perchè il polar non fa in tempo a registrare gli aumenti di livello su percorsi così "frastagliati"?

mi sembra di aver avuto lo stesso inconveniente anche alla Roc d'Azur nel 2006, ma allora il tempo di registrazione dati era impostato a 15 secondi, stavolta era impostato a 5 secondi...

Fabio

il Polar in questo è molto limitato

la registrazione del dislivello non cambia in base alla frequenza di registrazione

l'altimetro rileva tutte le variazioni e visualizza la quota metro per metro ma registra un incremento solo a step di 5 mt

è quindi inevitabile che vengano a mancare alcune decine o anche un centinaio e più di metri a seconda del percorso

il mio Cs600 impostato con registrazione di 1 secondo ha registrato 665 mt

circa la gara posso confermare l'ottima impressione che ho sempre avuto, quest'anno hanno anche migliorato il pasta party!

unico appunto è relativo ai premi ad estrazione in quanto non corrispondevano i numeri dei gadget messi a disposizione rispetto ai partecipanti

io ho estratto 2 tappi entrambi senza regalo

quisquilie anche perchè il pacco gara era già molto buono

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
oggi mi son reso conto che qualche b@stard mi ha scassato la serratura della macchina!!!! non ha rubato nulla perchè ho tutto quel che avevo ma la cosa mi irrita non poco!Ero parcheggiato nell'area più vicina al casello autostradale (il P1 se non erro!)Spero di esser stato l'unico ad aver ricevuto tale trattamento!!!Odio le mele marce!!!

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
oggi mi son reso conto che qualche b@stard mi ha scassato la serratura della macchina!!!! non ha rubato nulla perchè ho tutto quel che avevo ma la cosa mi irrita non poco!Ero parcheggiato nell'area più vicina al casello autostradale (il P1 se non erro!)Spero di esser stato l'unico ad aver ricevuto tale trattamento!!!Odio le mele marce!!!

P1 anche per me, ma non mi sembra di aver avuto sorprese/visite di nessun tipo

Fabio

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
ma dai??? :nunsacci:

chiuso come?

Purtroppo la settimana scorsa siamo andati per farlo ma è stato chiuso con tanto di cartello "Proprietà Privata" "vietato l'accesso"....chissà a chi dava fastidio il passagio di qualche biker...

Cmq lo si può bypassare proseguendo dritto e dopo la rampa in salita si riprende il percorso a Sinistra

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo