Ciao campione, io non la faccio per questioni mie, però vedo di farmi trovare lì in giro per salutare il Rodella's team.Ei ragazzi io ci sono meglio al pomeriggio la mattina si dorme poi la custoza mi piace tanto.....
Ciao campione, io non la faccio per questioni mie, però vedo di farmi trovare lì in giro per salutare il Rodella's team.Ei ragazzi io ci sono meglio al pomeriggio la mattina si dorme poi la custoza mi piace tanto.....
non ci sono vado a vallegio devo andare via... mi spiaceCiao campione, io non la faccio per questioni mie, però vedo di farmi trovare lì in giro per salutare il Rodella's team.
Mi dispiace caro Pippo, mi avrebbe fatto piacere incontrarti: sarà per la prossima volta.
Venite a Valeggio il 17 ottobre?
manco sai scrivere Valeggio... sei il peggio...!!!non ci sono vado a vallegio devo andare via... mi spiace
Volevo fare i complimenti per i nuovi trattini che hanno tracciato nelle mie lande... Non farò la gara, ma contribuirò a mantenere pulito il tracciato tutto l'anno
prevista pioggia! il terreno reggera?
Io mi preoccupavo per i partecipanti del contrario, se piove il giorno prima per me è il top, sempre che sabato non ci siano centinaia di persone che solcano il percorso sotto la pioggia battente... senno con 1 giorno di pioggia alle spalle il terreno si inumidisce quel tanto da non alzare polvere ( almeno nella zona degli ultimi km che frequento spesso )... Li non ho mai trovato zone con q.tà di fango considerevoli o con quel fango rompiscatole che si appiccica alle ruote etc...mi associo alla domanda di LUKA.... se, come previsto da diversi siti meteo, dovesse piovere venerdì e sabato, che situazione devo aspettarmi?
Fabio
...alla fine il mio garmin segnava 40km esatti e 900mt di dislivello....
puoi allegare la traccia del Garmin?
ecco qui...
la traccia segna 38,5km perchè sono partito da casa che è a poco più di un km dalla partenza...
o-o