Custozabike 13/09/2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
3)Che dire poi degli unici tratti "tecnici"? una discesa da un metro ed un paio di tornantini.... avrò perso almeno minuti: possibile che uno che va a fare una gra di MTB non riesca a fare montato due pezzi così?
Che ne pensate?

Anch'io ero presente a Custoza, la gara mi è abbastanza piaciuta tranne che per i ristori, quello a - 10 km dal traguardo non aveva proprio senso.
Per quanto riguarda i tratti tecnici, mi ha sorpreso il fatto che per dei bikers iscritti ad una granfondo sia risultato difficile percorrere in sella il passaggio in discesa all'uscita del boschetto o i tornantini nell'ultima discesa, i tappi si sono creati per questo motivo. Dopo nove gare della Coppa Veneto, direi che "l'imbarazzo" di alcuni bikers dinnanzi a determinate difficoltà tecniche è una costante di ogni granfondo, d'altra parte, anche se penso che ci si dovrebbe schierare al via di una gara se muniti di un minimo di perizia nel condurre una mountain bike, è giusto far partecipare tutti e cercare di convivere al meglio durante la corsa.
Ciao Avvomac
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
:spetteguless: e pensare che alla partenza mi hai detto che la volevi fare "tranquilla" e senza ambizioni...
...ma si sà che l'adrenalina da competizione è un bel booster aggiuntivo...!:via!:
e se il prossimo anno sarai più motivato che tempo farai ;-)?
Keep in touch

...in effetti la "carica" da griglia di partenza ha sempre il suo perchè...
cmq...spero il prossimo anno non essere ancora qui a custoza per la 5à volta di seguito, ma di essere in quel di moena ad arrampicarmi sul lusia!

....sinceramente a me la gara non è piaciuta...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Non esagero...quando Mi hai superato, potrei giurarlo....VOLAVI (forse è stato il momento in cui ho visto pure Gesù con i 12 Apostoli....:smile: :smile: )

...ma perchè ero appena uscito dal boschetto in discesa....anzi quando ti ho visto all'ultimo momento mi stavo schiantando in curva...:smile::smile::smile:
 
complimenti a tutti i forumendoli!!! 4 anni fa era stata la mia prima gara ma sinceramente l'anno scorso nn mi era piaciuta (anche se l'avevo fatta in ottima compagnia con WILD) e quest'anno ho dato buca :-( ...da quel che ho sentito anche dai miei compaesani del team cube un pochino ha deluso rispetto agli anin passati
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Fatta pure questa, a parte l'enorme indigestione di polvere all'inizio dello sterrato ed i ristori da "pena" (quello sul ghiaione al transito sotto lo striscione di arrivo poi .....lasciamo perdere..) l'unico ristoro "buono" è stato quello all'arrivo....per non parlare poi dell'acqua bollente al pasta party :bleah:

La gara nel complesso è andata bene, nonostante la Mia età oramai da :vecio: sono arrivato al traguardo ancora "lucido" in 2.03 ...per me va più che bene....chi si accontenta gode..:smile:

:prost:Un salutone a Tutti i forumendoli incontrati prima e durante la gara:
L' Onnipresente Scubafox che ha volato con la Sua 29er in meno di 2 ore, Vanbasten71 (Mio compagno di squadra e sempre più forte), Speed46 col quale Ci siamo scambiati qualche battuta prima della partenza,
la sempre Immancabile ed instancabile Minni, la Nuova iscritta Giada...(..Tutta in rosa..:beautifu:)Sul percorso Mi ha scovato Andrea91167 ..ma ero quasi in trans...poi mi sono ripreso

Wil, è stato davvero un grande piacere conoscerti, e poi la tua bici è poprio bella :celopiùg:

Ps se mai ti venisse voglia di vendere la forcella........... sai dove trovarmi :spetteguless:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Fatta pure questa, a parte l'enorme indigestione di polvere all'inizio dello sterrato ed i ristori da "pena" (quello sul ghiaione al transito sotto lo striscione di arrivo poi .....lasciamo perdere..) l'unico ristoro "buono" è stato quello all'arrivo....per non parlare poi dell'acqua bollente al pasta party :bleah:

La gara nel complesso è andata bene, nonostante la Mia età oramai da :vecio: sono arrivato al traguardo ancora "lucido" in 2.03 ...per me va più che bene....chi si accontenta gode..:smile:

:prost:Un salutone a Tutti i forumendoli incontrati prima e durante la gara:
L' Onnipresente Scubafox che ha volato con la Sua 29er in meno di 2 ore, Vanbasten71 (Mio compagno di squadra e sempre più forte), Speed46 col quale Ci siamo scambiati qualche battuta prima della partenza,
la sempre Immancabile ed instancabile Minni, la Nuova iscritta Giada...(..Tutta in rosa..:beautifu:)Sul percorso Mi ha scovato Andrea91167 ..ma ero quasi in trans...poi mi sono ripreso

Ma quanti anni hai per sentirti vecchio con un 2h03'? :nunsacci:

Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Sul percorso Mi ha scovato Andrea91167 ..ma ero quasi in trans...poi mi sono ripreso
Eccomi qua'...un complimenti a tutti.Io ho chiuso in 2.08 h ma nonostante i ristori penosi,l'acqua e le bibite del finale calde mi sono divertito abbastanza.Il percorso sembra facilotto ma è sempre da apnea con tutti quei su e giu'...due goccie d'acqua il giorno prima sarebbero state gradite ma questo non dipende da nessuno.Forse senza i problemi alla schiena e alla bici (probabilmente ruota libera delle roval che mi faceva un rumoraccio quindi per paura di rompere ho un po' risparmiato) qualcosa meglio si poteva fare ma l'importante è divertirsi:prost:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo