Custozabike 13/09/2009

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao pier....
probabilmente ci sarò....ma ho ancora il dubbio se andare su a moena...
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Non avendola mai fatta si può avere una recensione/relazione/parere sui tratti particolari/discese/salite etc, che possano dare un idea. Non ho tempo di fare la ricognizione perchè questa domenica già impegnato nella 3 Valli. Grazie in anticipo
PS mi devo aspettare una gara veloce oppure devo andare in conserva e fare una finale in crescendo? Le discese sono estremamente tecniche, che sò tipo Divinus Bike?
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Non avendola mai fatta si può avere una recensione/relazione/parere sui tratti particolari/discese/salite etc, che possano dare un idea. Non ho tempo di fare la ricognizione perchè questa domenica già impegnato nella 3 Valli. Grazie in anticipo
PS mi devo aspettare una gara veloce oppure devo andare in conserva e fare una finale in crescendo? Le discese sono estremamente tecniche, che sò tipo Divinus Bike?
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
Senti un po', giovanotto, vorrei farti presente che sei dell'MTB Villafranca ( di Verona) e che quelle salite/discese, le puoi chiedere ai tuoi amici del gruppo.
Se dici che hai un po' di tempo, una sera, ti accompagno a provarla.
Ciao
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Grazie del "giovanotto"! (a 46 anni suonati aiuta a sentirsi giovane :smile:).
Effettivamente mi sono fatto una "piega"...potevo chiedere in PM ai bikers del gruppo ...:medita:
...pagherò una birretta quando ci vedremo....:spetteguless:
Peccato che di fine settimana liberi non ne ho prossimamente (il prossimo ho la 3 Valli e subito dopo c'è la Custoza) e comunque mi ricorderò dell'invito il prossimo anno.
Grazie
Cactus
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
(Mega) proud member of MTB VillafrancaTeam
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Non avendola mai fatta si può avere una recensione/relazione/parere sui tratti particolari/discese/salite etc, che possano dare un idea. Non ho tempo di fare la ricognizione perchè questa domenica già impegnato nella 3 Valli. Grazie in anticipo
PS mi devo aspettare una gara veloce oppure devo andare in conserva e fare una finale in crescendo? Le discese sono estremamente tecniche, che sò tipo Divinus Bike?
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam


non ti preoccupare...facendo la tre valli fai un ottimo allenamento anche per la custoza dove la salita più lunga è al max di un km...l'importante è che non ti "ingolfi" mai cercando di pedalare un rapporto troppo duro, perchè le rampe "secche" sono sempre presenti...quindi imperativo restare agili e concentrati nelle discese, che seppur brevi, nascondono sempre qualche insidia... o-o

e cmq...
...parti...non spaccarti nella prima salita in asfalto (5-600mt) e poi vai a tutta sempre! o-o

...gira voce che abbiano cambiato qualcosa del percorso (non ci sono più i tornantini nella seconda parte)...
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
non ti preoccupare...facendo la tre valli fai un ottimo allenamento anche per la custoza dove la salita più lunga è al max di un km...l'importante è che non ti "ingolfi" mai cercando di pedalare un rapporto troppo duro, perchè le rampe "secche" sono sempre presenti...quindi imperativo restare agili e concentrati nelle discese, che seppur brevi, nascondono sempre qualche insidia... o-o

e cmq...
...parti...non spaccarti nella prima salita in asfalto (5-600mt) e poi vai a tutta sempre! o-o

...gira voce che abbiano cambiato qualcosa del percorso (non ci sono più i tornantini nella seconda parte)...

Grazie mille dei consigli Scubafox68, erano le cose che volevo sapere!
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
avrei dovuto essere a Moena ma la muggggghiera lavora..... e ha mandato all'aria i piani........:mazziato: di conquista della val di fassa.....:i-want-t:
quindi ho ripiegato su questa garella ad un tiro di schioppo da casa...

il tracciato non è che mi faccia impazzire, tutto un mangia e bevi senza passaggi degni di nota, se poi hanno veramente tolto anche i tornantini, si puo farla con la forcella rigida.....:celopiùg: basta avere la gamba per spingere.......:i-want-t:

comunque ci si vede il 13 in griglia......o-o
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Presente... comunque occhio che se piove...... l'ultima discesa corta ma molto tecnica, quest'anno presenta ancora maggiori difficoltà per il fondo ancora più smosso..... per il resto..... testa bassa e a tutta!!!!!!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Presente... comunque occhio che se piove...... l'ultima discesa corta ma molto tecnica, quest'anno presenta ancora maggiori difficoltà per il fondo ancora più smosso..... per il resto..... testa bassa e a tutta!!!!!!!

Provata stasera....l'ultima discesa del "Mamaor" è veramente insidiosa, piena di sassoni smossi e senza vie di fuga laterali...ho fatto un bel 360° a volo d'angelo verso la fine...la bici non si riesce a tenere se si prende velocità....okkio
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Provata stasera....l'ultima discesa del "Mamaor" è veramente insidiosa, piena di sassoni smossi e senza vie di fuga laterali...ho fatto un bel 360° a volo d'angelo verso la fine...la bici non si riesce a tenere se si prende velocità....okkio

Ho capito, la farò a piedi molto probabilmente...:il-saggi:
PS cadere è un attimo ...recuperare molto più lungo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo