Custozabike 13/09/2009

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao pier....
probabilmente ci sarò....ma ho ancora il dubbio se andare su a moena...
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Non avendola mai fatta si può avere una recensione/relazione/parere sui tratti particolari/discese/salite etc, che possano dare un idea. Non ho tempo di fare la ricognizione perchè questa domenica già impegnato nella 3 Valli. Grazie in anticipo
PS mi devo aspettare una gara veloce oppure devo andare in conserva e fare una finale in crescendo? Le discese sono estremamente tecniche, che sò tipo Divinus Bike?
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Non avendola mai fatta si può avere una recensione/relazione/parere sui tratti particolari/discese/salite etc, che possano dare un idea. Non ho tempo di fare la ricognizione perchè questa domenica già impegnato nella 3 Valli. Grazie in anticipo
PS mi devo aspettare una gara veloce oppure devo andare in conserva e fare una finale in crescendo? Le discese sono estremamente tecniche, che sò tipo Divinus Bike?
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
Senti un po', giovanotto, vorrei farti presente che sei dell'MTB Villafranca ( di Verona) e che quelle salite/discese, le puoi chiedere ai tuoi amici del gruppo.
Se dici che hai un po' di tempo, una sera, ti accompagno a provarla.
Ciao
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Grazie del "giovanotto"! (a 46 anni suonati aiuta a sentirsi giovane :smile:).
Effettivamente mi sono fatto una "piega"...potevo chiedere in PM ai bikers del gruppo ...:medita:
...pagherò una birretta quando ci vedremo....:spetteguless: