Cura del mezzo: maniaci a menefreghisti

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
non sono un maniaco ma neanche un menefreghista ... piuttosto scasso le pelotas al mio rivenditore quando mi fisso che una cosa non va, specie dal punto di vista della sicurezza
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
Ad ogi cosa sospetta vado sempre dal mio rivenditore a fare controllare.Inoltre la mia bike la pulisco solo quando vedo molto sporco sulle zone che fanno gioco (ho scelto la num 3)
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
credo fermamente nella legge di murphy (se una cosa deve andare male...). completamente ignorante di meccanica mi tendo subito come una corda di violino per rumoracci che non vanno via con lavaggio ed ingrassaggio.:cry:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Io sono quel genere di biker, sopratutto con bici o componenti nuovi, che appena sente un rumorino, appena vede uno striscetto, appena ha una sensazione (immaginaria o reale che sia) negativa riguardo al mezzo va in para!!! Allora il pensiero della bike non mi lascia più in pace e sento un bisogno assurdo di pareri o di andare dal meccanico a far controllare per l'n-esima volta la mia creatura...
Sono io che sono malato o c'è qualcuno che è altrettanto apprensivo nei confronti della sua biga????

La seconda che hai detto. Quasi.
 

gabri ride

Biker superis
a mè piace tremendamente fare funzionare ogni pezzo della mia bici nel migliore modo posibile per godere delle migliori prestazioni che mi può dare... allora giu di manutenzioni..tanto grasso e olio e polvere e detriti il più lontano possibile dalla mia cicletta..!!
non faccio pulizia per estetica...a mè piace che la meccanica della bici vada al meglio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo