CULT Bike park Javornik

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monzask8rider

Biker popularis
31/8/05
78
0
0
42
Trieste, f.v.g.
Visita sito
Grazie per la risposta velocissima.

A questo punto approfitto anche per far un'altra domanda: i sentieri come sono? cioè pietroni in continuazione come si vede da qualche filmato oppure anche percorsi veloci, facili e divertenti?

Grazie
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Non preoccupatevi: c'è una discesa molto lunga e "flow austrian style" con una serie di doppietti molto divertente. Dovrebbe esserci una nuova DH che però non ho mai provato e poi le "solite" discese sassi e radici. Se poi volete avventurarvi sulla nera"punk" ricordatevi di tenere il peso indietro...molto indietro... a volte talmente indietro che sarete costretti a far passare prima la bici di voi!:hahaha:

Merita!
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Io aspetto di tornare da Rodi (parto il 16 e torno il 23 luglio) per andare a correre in questo bike park.
La morosa:arrabbiat:, più o meno giustamente, (qui si potrebbe aprire una discussione infinita) mi ha "proibito" o diciamo "sconsigliato" di fare ogni attività pericolosa almeno per una settimana prima della partenza, quindi niente MOTOCROSS e niente MTB DOWNHILL esperimento...:duello:
Quindi non mi resta altro che aspettare fine luglio o inizi di agosto massimo!!!!:medita: Più facile un giorno o due durante l'ultima settimana di luglio, sperando che il meteo migliori...

Se qualcuno si vuole aggiungere si pu sempre andare assieme, o almeno trovarci la...
Io dovrò anche noleggiarmi la bike
 

ciakki

Biker serius
1/10/07
250
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
Bike
asd
sisi parlo sul serio, ho la macchina nuova di stecca!
In effetti si... ci sto pensando su... mi rode però noleggiarla... grrrrrrrrrrrrrrr

Alla fine essendo in 3, ci conviene noleggiare un furgone per venire su con le nostre penso...
 

Classifica mensile dislivello positivo