Cube

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
..e dopo se ha un problema???? Che fa gliela spedisce???? O si fa 600-700 km per portargliela?? ....molto meglio fare 100 - 200 km e fare tutto in una giornata!!!!

si spera sempre che non nascano problemi seri da indurlo a spedirla, capo iddo:-). io comunque ho ottenuto uno sconto nettamente superiore rispetto ai sivende della zona noti e meno noti. se poi avrò problemi reciterò il mea culpa:prega:
 

SniperMTB

Biker novus
31/1/10
36
0
0
Brianzaland
Visita sito
guarda che esiste la spedizione assicurata col corriere:cucù:. lui spedisce in tutta Italia, ci sono ragazzi che l'hanno presa da lui e abitano in Sicilia:-)


Quoto! Lenzi vende in tutta Italia (come altri) e a quanto leggo non è mai capitato nulla con le spedizioni: al massimo qualche ritardo.
L'unica cosa è che la biga quando arriva bisogna finire di montarla (manubrio, pedali).
 
beh allora il discorso spedizione cambia molte cose....

io sono abituato a comprare su internet e se si fanno compravendite con persone serie, è quasi impossibile avere problemi.. poi per l'assistenza se hai un meccanico di fiducia non ci sono problemi.. anche perche se tu vuoi cube, e lui non la tratta, mica è colpa di nessuno.. tu la prendi fuori, e lui ti fa l'assistenza...

allora sento Lenzibike ;)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
beh allora il discorso spedizione cambia molte cose....

io sono abituato a comprare su internet e se si fanno compravendite con persone serie, è quasi impossibile avere problemi.. poi per l'assistenza se hai un meccanico di fiducia non ci sono problemi.. anche perche se tu vuoi cube, e lui non la tratta, mica è colpa di nessuno.. tu la prendi fuori, e lui ti fa l'assistenza...

allora sento Lenzibike ;)

Attenzione assistenza è differente da manutenzione!!! Assistenza te la può fare solo un rivenditore CUBE non un meccanico qualunque, nel senso che se la biga ha un problema (serio) ed è sotto garanzia, solo il rivenditore CUBE può metterci le mani sostituendo pezzi o mandare alla ditta madre il pezzo difettoso chiedendone la sostituzione!!

Se il rivenditore CUBE è serio, come lo è Lenzi o Trisports o altri......se hai un problema loro te la risolvono, unico neo è che gli dovrai rispedire la biga a loro....
 
Attenzione assistenza è differente da manutenzione!!! Assistenza te la può fare solo un rivenditore CUBE non un meccanico qualunque, nel senso che se la biga ha un problema (serio) ed è sotto garanzia, solo il rivenditore CUBE può metterci le mani sostituendo pezzi o mandare alla ditta madre il pezzo difettoso chiedendone la sostituzione!!

Se il rivenditore CUBE è serio, come lo è Lenzi o Trisports o altri......se hai un problema loro te la risolvono, unico neo è che gli dovrai rispedire la biga a loro....


si si certo.. ma appunto come concludi il tuo messaggi, trattandosi di rivenditori seri, il fatto di spedire la bici o altro, sono le preoccupazioni minori.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si si certo.. ma appunto come concludi il tuo messaggi, trattandosi di rivenditori seri, il fatto di spedire la bici o altro, sono le preoccupazioni minori.....

Non sono contro all'acquisto online, si intende....anzi da la possibilità a persone di non dover fare anche migliaia di Km per comprare una biga, anche se c'è gente che l'ha fatto e lo rifarebbe, perchè avere un contatto con il venditore non è cosa da poco, si instaura un rapporto diverso che con qualche telefonata e/o @mail. Però non tutti possono o hanno voglia di farlo.
Rimane il fatto, che fino ad ora non ci sono mai state lamentele a riguardo a quella cerchia di "seri" sivende CUBE che orbitano attorno alle persone che hanno fatto acquisti da loro, si sono sempre prodigati a fare tutto quello che era nelle loro possibilità e alcune volte anche oltre, per cui vai tranquillo a ordinare online in Italia, per l'estero qui ci sarebbe da dire qualcosa, ma mi fermo qui!!!

:il-saggi:
 

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
Riguardo al mio caso, ho instaurato un rapporto di fiducia migliore al telefono con Valerio che con altri della zona visitati di persona. Infatti, quando andrò a trovare mia cugina che abita a Quarrata, passerò sicuramente a conoscerlo!:-)
 

pattonzo

Biker novus
4/4/06
37
0
0
Padova
Visita sito
Sono diventato cubista anche io!! Ecco la mia Ltd Race

p1000632g.jpg


P.s.: qualcuno ha mai latticizzato gomme e cerchi della ltd race?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo