Cube

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ATTENZIONE NUOVO CUBISTA!!!!!oggi ho ordinato la mia AMS 100 Comp naturalmente rossa e bianca!!!!:sbavon:

Sono riuscito a portarla via a 1370 con pedali!!!mi sembra un buon prezzo!!!Peccato arrivi a fine marzo primi aprile!!!!!:azz-se-m:
L'ho presa in quel di Brescia da Vianelli che ha disponibili un paio di LTD AMS 2008 taglia 18,una Cube LTD PRO 2008a,una cube LTD TEAM 2008,una Cube reaction 2008,una Cube HPC ELITE TEAM 2008,una o due Cube Sting 2008,le taglie di queste non le sò ma ad occhio e croce sembrano 18''.
Ciao CUBISTA!!

Buon prezzo, ottimo direi!

Spero davvero che la consegna non ritardi troppo... (se ti arriva entro fine aprile, sei a cavallo!!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ok. ma io vorrei sapere c'è un modo meglio di un altro per allenarsi un pochino? meglio solo pianura o anche salita o solo salite?


non avevo letto tutti i tuoi post!!

Sicuramente uscire con altri (che non siano tutti peggio di te!) ti obbliga a spingere di più, rispetto a quello che faresti da solo, e ti regala una condizione migliore in tempo inferiore.

Sui percorsi, se fai solo pianura, quando fai salita ti senti un po' fuori posto, anche perchè la salita porta con se una posizione in bici diversa (e quindi un utilizzo dei muscoli delle gambe leggermente diverso)e una respirazione completamente diversa.

Se ti piace la salita, falla fin dall'inizio (anche solo 10-15 minuti).
Se sei già allenato, puoi mettere dentro anche salite "tagliagambe", fatte tenendo il cardio in considerazione (cioè, non andare fuori soglia, e allenati per aumentare i WATT che esprimi a quella data frequenza cardiaca)

Percorso misto va benissimo.

Però in generale, più esci e ti diverti, e più diventi performante;
poi se riesci a controllare gli apporti alimentari, un paio di chili, anche tre, quando non ci sono più, si sentono!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
buongiorno ragazzi!ieri sono andato a ritirare la cube del mio amico...se riesco vi posto la foto!ammazza che bella!!!!mmmmm mi sa che ve la posto nella mia sez.foto album...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
fatto!tra un paio di settimane arriveranno le foto della mia...datemi un consiglio:ilmio rinveditoremi ha promesso un regalo al momento del ritiro....meglio la maglia sponsor del negozio o la pompa x l'ammortizzatore?stesso valore economico...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
effettivamente l'ho pensato anche io....inece brutte notizie sul fronte copertoni schwalbe...i modelli 2008 oltre ad essere aumentati 10 euro sono anche piu delicati nonostante l'intelaiatura in kevlar...mah!vedremo a stagione iniziata quanto dureranno!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
ovviamente parlo di quelli di fascia alta...altra cosa che ieri mi ha flesciato...ogni anno x la manutenzione dell'ammo dobbiamo spendere circa 70 euro ma possibile? x cambio olio e guarnizioni....mi sembra un pò eccessivo nn credete?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ovviamente parlo di quelli di fascia alta...altra cosa che ieri mi ha flesciato...ogni anno x la manutenzione dell'ammo dobbiamo spendere circa 70 euro ma possibile? x cambio olio e guarnizioni....mi sembra un pò eccessivo nn credete?

Il mio compare di merenda l'anno scorso ha speso solo....600 euro per la manutenzione della sua Scott, in quanto oltre alla manutenzione ordinaria gli hanno dovuto cambiare tutte le boccole degli snodi del carro posteriore!!! Ecco perchè la biga bisogna lavarla con cura e lo stretto necessario.....l'acqua gli aveva mangiato tutte le boccole e i passanti!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
:i-want-t:allora pompa sia!riguardo le schwalbe sapete dirmi niente?nobby nic e racing ralph triple compound sono veramente così delicate?praticamente faccio solo sterrato in primavera estate...ultima cosa,qualche notizia riguardo il raduno...:spetteguless:ciao raga!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
esatto bravo ,tutte e tre!un pò come le yokohama x la macchina...ahahahah apparte gli scherzi il mio rivenditore,che fa anche gare ad alti livelli me le ha elogiate però..mi assicura che vanno giù come il pane...si consumano in fretta insomma
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:i-want-t:allora pompa sia!riguardo le schwalbe sapete dirmi niente?nobby nic e racing ralph triple compound sono veramente così delicate?praticamente faccio solo sterrato in primavera estate...ultima cosa,qualche notizia riguardo il raduno...:spetteguless:ciao raga!

Per le Schwalbe non so dirti nulla, io uso le FAT ALBERT Skin e sono soddisfatto, idem per ilo mio collega che usa le NOBBY NIC anche lui soddisfatto!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
esatto bravo ,tutte e tre!un pò come le yokohama x la macchina...ahahahah apparte gli scherzi il mio rivenditore,che fa anche gare ad alti livelli me le ha elogiate però..mi assicura che vanno giù come il pane...si consumano in fretta insomma

...tutte le gomme "buone" con buon grip vanno giù come il pane, purtroppo se vuoi un buon grip vuol dire che la gomma è morbida e automaticamente si consumano prima... :spetteguless:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
FAT ALBERT Snake Skin 2,35

17530.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo