Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
Paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma quanto sono belle le 2009? Fighissime!!!!!
Chissà quando si saprà qualcosa di preciso sui prezzi!!!
Il capo cube ha detto un 5% in più!!!
Ma volendo ordinare un modello 2009 da quando è possibile farlo???
e da quando parte la nuova produzione????
Cmq anche la XMS non è niente male!!!!!!!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Mi chiedo come mai abbiano fatto questo rinforzo in più!?

Fritz_cocoa_d-2.jpg
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
bello anche l'abbigliamento!!! c'era anche prima questa sezione sul sito???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
peccato per i modelli non si possono guardare SOPRATTUTTO IL MODELLO FREERIDE:smile::smile::smile::smile:

Escluso il reparto femminile dove c'è invece una gran passera!!:smile::smile::smile:
 

Dex222

Biker superis
Chissà quando si saprà qualcosa di preciso sui prezzi!!!
Il capo cube ha detto un 5% in più!!!
Ma volendo ordinare un modello 2009 da quando è possibile farlo???
e da quando parte la nuova produzione????
Cmq anche la XMS non è niente male!!!!!!!!!

Ahhhhhh bhò!!! Per queste cose ti conviene chiedere direttamente al sivende!!! Maurizio (trisports) ogni tanto bazzica qui però per prezzi ecc sono già successi casini con i vari moderatori quindi è meglio se scrivi direttamente al loro negozio!!!

Credo che però adesso siano al bike expo perciò magari ti conviene aspettare settimana prossima!!!

Io l'ho presa a giugno la mia biga però sto facende un pensiero su quelle nuove.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
beh Panther e devi anche pensarci????
Segui il kapo e vai di stereo, troppo bella poi 140/140 puoi farci qualcosa di più interessante.

Come detto a Panther, non so se lei sfrutterebbe tutta quella escursione. E' talmente leggera che già con la sua non smuove gli ammo se non di pochi cm......per cui a mio parere sarebbe sprecata, unica cosa positiva della Stereo sarebbe l'impostazione di guida più da AM che da XC.....e questo sarebbe tutto guadagnato nella stabilità di guida.
Adesso vediamo.....che fare!!! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo