Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
chi mi spiega in breve che cosa sta succedendo???


Se ti riferisci agli ultimi due messaggi, devi sapere che al 1° Raduno Cube di Riva del Garda (che ormai è storia con la S maiuscola) era presente il rappresentante Cube che ci ha promesso un "pensierino". Io gli ho chiesto la Cube Stereo con il telaio dell'Uomo Ragnu, ma credo che resterò deluso.......
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Giorno 4/08/2008 ore 12,30. La gente solitamente sta al mare.

Collegati su CUBE 19 utenti tra cui TRISPORTS (e scusate se è poco!!!!)
e si ringrazie trisport per la sua presenza nel nostro piccolo mondo di cubisti
grazie trisport
che tra l'altro ha anche una gran bella biga
finalmente non sono piu il solo con la hpc
anche se la sua monta xtr
bella fratello
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Concordo con quanto dice DEX!!

Ho sempre detto, riguardo i sivende, che uno sconto o un omaggio fatto all'acquisto non è un modo per giudicare in quel momento il rivenditore.

Il rivenditore si capisce se è professionale a lungo andare, quando gli capiti li parecchie volte per piccolezze o consigli...li capisci se hai fatto un buon affare a comprare da lui.

Al momento dell'acquisto della mia CUBE al mio sivende non gli ho chiesto nulla, avendo la massima fiducia in lui, ho lasciato fare a lui. Non mi ha fatto nessun sconto.

Non volendo i freni Magura me li sono fatti sostituire con i Shimano XT facendomi montare un 203 davanti....speso zero. Mi ha sostituito i cerchi DT SWISS XRC180 con degli altri cerchi DT SWISS che ha smontato dalla sua Scott...speso zero.

Ad un anno dall'acquisto, qualsiasi manutenzione che faccio fare se non è quella annuale, non pago quasi mai nulla se non il costo dei pezzi. Tutte le cose che compro da lui me le sconta. Ogni tanto mi regala qualcosa....

Per cui tirando le somme, ho pagato la mtb il prezzo di listino, ma facendo due conti di quello che non ho pagato fino ad ora, lo sconto che mi avrebbe fatto sarebbe stato di gran lunga inferiore a quello che ho risparmiato fino ad ora.

Poi non voglio mettere in conto la cortesia, la gentilezza, la professionalità, del sivende di cui mi fido al 101%, perchè fino ad ora non ho mai sentito una lamentela o qualcosa che oscuri la sua professionalità. Lavora dalla mattina alle 05,30 fino alle 22,30 di sera e non ti dice mai di no se gli porti la tua biga a farla sistemare se ha un piccolo problema.

Un grazie al mio sivende Mr. Bike e precisamente a Christian di Bressanone (BZ) e a tutti i sivende che sono come lui.

Il CapoCube :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo