Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
No.. non c'e l'ipod integrato :mrgreen:
e una semplice Acid... apple e solo il colore (anzi per la precisione sarebbe White'n'Apple ... ) quella bianco-verde... ma fa piu figo scritto cosi :mrgreen:


Ciao, ma ti hanno già invitato/minacciato a censirti nell'apposita sezione??? :smile::smile: Se non l'hai fatto...su che aspetti ad entrare nella grande famiglia dei Cubisti....su su dai....sbrigati!!:rosik:

Il CapoCube :il-saggi:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Felicissimo di vedere un sivende Cube presente nella ns sezione.
Qando qualcuno ci mette la faccia, come sta facendo Trisport è sicuramente positivo. Poi è normale che chi lavora possa commettere degli errori ma l'importante è sempre assumersi la responsabilità e metterci l'anima per risolverli.

Ho avuto due esperienze:
la prima da GAMBACICLI (acquisto on line) rapporto commerciale molto freddo e solo attraverso e-mail ma preciso e puntuale.

la seconda da MR BIKE a BRESSANONE.

Devo dire che anche se mi sono fatto 1000 km è stato un piacere vederlo lavorare sulla mia bici per regolarla a puntino. Ottimo rapporto commerciale e professionale. Sicuramente per qualunque problema so che su Christian posso contarci. :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
New's Bar dei Cubisti.....aperto ieri e ha già 800 visite!!! Bohhhhhhh.....ma chi siamo??? cosa facciamo???

mb24.gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mammamiachefigataaaaaaaaaaaaaaaa. Ma sai che è proprio bellissima?

Per i problemi di login ti consiglio di ripulire la cache dai files temporanei (da IE vai al menù strumenti - opzioni internet - Elimina cronologia - Elimina tutto). Ovviamente fallo quando non sei collegato sul forum.

Comunque non sei il solo ad avere problemi di login infatti gli amministratori hanno messo un bel link nella Homepage.

Per Firefox io lo uso su linux (Ubuntu) e non ho problemi
 

Stojko

Biker serius
4/8/08
151
17
0
Cedrasco
Visita sito
Bike
Olympia Iron Team 1s 2020
Mammamiachefigataaaaaaaaaaaaaaaa. Ma sai che è proprio bellissima?

Per i problemi di login ti consiglio di ripulire la cache dai files temporanei (da IE vai al menù strumenti - opzioni internet - Elimina cronologia - Elimina tutto). Ovviamente fallo quando non sei collegato sul forum.

Comunque non sei il solo ad avere problemi di login infatti gli amministratori hanno messo un bel link nella Homepage.

Per Firefox io lo uso su linux (Ubuntu) e non ho problemi


Beh insomma... al'inizio la preferivo nera ma in pronta consegna c'era solo cosi. ... adesso sto cominciando a farci l'occhio...

nei preferiti ho il link al forum diretto... la home la salto :mrgreen: cmq risolto ... con internet exolorer almeno...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Provo a chiedere un'informazione a Trisports: sto cercando un faro degno di questo nome che si possa agganciare sia al casco che al manubrio.
Ne ho già comprato diversi economici ma di fatto non servono a niente. Certo non pretendo di utilizzarli per fare DH (non lo faccio neanche a mezzogiorno) ma non vorrei essere neanche costretto ad andare come una lumaca per scarsa visibilità.
Sul tuo sito ho visto questo articolo
http://www.trisports.it/shop/accessori-bici/fanali/cateye-led-power-opticube.html

Credi sia valido? Quali sono i suoi limiti?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Alle ore 12,20 sulla sezione CUBE

20 (14 utenti & 6 ospiti) collegati




Stojco.......sembra che a breve ci possa essere un nuovo CUBO con la biga del tuo stesso colore. Cappero quanto è bella!!! In effetti anche Mylor e Ricube hanno la Stereo color pistacchio.
Guarda, se potessi scegliere ora........mmmmmmmmmm
 
Alle ore 12,20 sulla sezione CUBE

20 (14 utenti & 6 ospiti) collegati




Stojco.......sembra che a breve ci possa essere un nuovo CUBO con la biga del tuo stesso colore. Cappero quanto è bella!!! In effetti anche Mylor e Ricube hanno la Stereo color pistacchio.
Guarda, se potessi scegliere ora........mmmmmmmmmm


.................Pippi....... e dimmi che a suo tempo non te l'avevo detto :celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
.................Pippi....... e dimmi che a suo tempo non te l'avevo detto :celopiùg:


In effetti, se ci si basa su una immagine poco definita, viene spontaneo puntare sulle nere. Poi ho avuto modo di vedere dal vivo bighe come la tua, quella di Toscano, di Valerio.df e Materazzi (quella che più mi piace) e mi sono reso conto che questo genere di colore è molto meglio visto dal vivo. Poi la foto di Stojco mi ha fatto perdere la testa per quell'abbinamento.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
I direi che le trattative si fanno fuori dai forum. Penso che il moderatore stesso non dovrebbe consentire la trattativa e la vendita nelle pagine del forum. mandami un MP se vuoi un preventivo. Meglio ancora una mail. :mrgreen:


Si, ma Moris è un po' burlone....

è un tipo così, potrebbe arrivare a ruttare in faccia al porceddu che cuoce dopo circa 5 minuti che lo conosci, se solo gli lasciassi l'occasione...
 

fabdrago77

Biker novus
7/8/08
1
0
0
rieti
Visita sito
ciao sto per diventare un cubista...
scrivo dal centro italia, ho bisogno di qualche consiglio sto cercando di acquistare on line la cube acid 2008, volevo sapere che misura ordinare (h. del mio cavallo è di 82cm).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo