No.. non c'e l'ipod integrato
e una semplice Acid... apple e solo il colore (anzi per la precisione sarebbe White'n'Apple ... ) quella bianco-verde... ma fa piu figo scritto cosi
Non ho mai visto una ACID Apple: mi posti una bella foto?
e una semplice Acid... apple e solo il colore (anzi per la precisione sarebbe White'n'Apple ... ) quella bianco-verde... ma fa piu figo scritto cosi
Oh zio ce l'ha anche davidx77 e non ricordo come si chiama, ma nel suo foto album ci sono delle belle foto.Non ho mai visto una ACID Apple: mi posti una bella foto?
Non ho mai visto una ACID Apple: mi posti una bella foto?
Ciao, ma ti hanno già invitato/minacciato a censirti nell'apposita sezione??? Se non l'hai fatto...su che aspetti ad entrare nella grande famiglia dei Cubisti....su su dai....sbrigati!!
Il CapoCube
Mammamiachefigataaaaaaaaaaaaaaaa. Ma sai che è proprio bellissima?
Per i problemi di login ti consiglio di ripulire la cache dai files temporanei (da IE vai al menù strumenti - opzioni internet - Elimina cronologia - Elimina tutto). Ovviamente fallo quando non sei collegato sul forum.
Comunque non sei il solo ad avere problemi di login infatti gli amministratori hanno messo un bel link nella Homepage.
Per Firefox io lo uso su linux (Ubuntu) e non ho problemi
Alle ore 12,20 sulla sezione CUBE
20 (14 utenti & 6 ospiti) collegati
Stojco.......sembra che a breve ci possa essere un nuovo CUBO con la biga del tuo stesso colore. Cappero quanto è bella!!! In effetti anche Mylor e Ricube hanno la Stereo color pistacchio.
Guarda, se potessi scegliere ora........mmmmmmmmmm
.................Pippi....... e dimmi che a suo tempo non te l'avevo detto
I direi che le trattative si fanno fuori dai forum. Penso che il moderatore stesso non dovrebbe consentire la trattativa e la vendita nelle pagine del forum. mandami un MP se vuoi un preventivo. Meglio ancora una mail.
Si, ma Moris è un po' burlone....
è un tipo così, potrebbe arrivare a ruttare in faccia al porceddu che cuoce dopo circa 5 minuti che lo conosci, se solo gli lasciassi l'occasione...
ciao sto per diventare un cubista...
scrivo dal centro italia, ho bisogno di qualche consiglio sto cercando di acquistare on line la cube acid 2008, volevo sapere che misura ordinare (h. del mio cavallo è di 82cm).
PRESUMO UNA 20 MA SE CI DAI L'ALTEZZA E' MEGLIO....ciao sto per diventare un cubista...
scrivo dal centro italia, ho bisogno di qualche consiglio sto cercando di acquistare on line la cube acid 2008, volevo sapere che misura ordinare (h. del mio cavallo è di 82cm).
Si, ma Moris è un po' burlone....
è un tipo così, potrebbe arrivare a ruttare in faccia al porceddu che cuoce dopo circa 5 minuti che lo conosci, se solo gli lasciassi l'occasione...
quotoooooooooSi, ma Moris è un po' burlone....