Cube Sting

ok...ma...per un'amatoriale senza velleità è + divertente la STEREO o STING...scusate ma ho il calssico dubbio amletico...cosa compro??
:nunsacci::omertà:

la stereo è più tranquilla, più "si arrivo in cima ma con calma" :free::-| ...... la sting è più "spazio, permesso, scusate, ma arrivo su per primo" ........ poi come detto la stereo ha una posizione più comoda e ci puoi mettere su cmq le bar ends.....
 

gringo

Biker novus
18/2/08
21
0
0
vicenza
Visita sito
ok mi avete quasi convinto....ora passiamo alla configurazione:

io pensavo (senza fare i conti con il vendi) la k24 (per via della fox e del gruppo) ma cedendo, dietro lauta riduzione del prezzo, i cerchi mavic :smile:, e i freni k24, con rispettiva sostizuzione con i DT e i ONE....poi invece del manubrio a curva un bel dritto con i terminali..giusto per stare un pò + coricati.....che dite riesco a passare dai 2800 di listino a 2500:nunsacci:

saluti
 
ok mi avete quasi convinto....ora passiamo alla configurazione:

io pensavo (senza fare i conti con il vendi) la k24 (per via della fox e del gruppo) ma cedendo, dietro lauta riduzione del prezzo, i cerchi mavic :smile:, e i freni k24, con rispettiva sostizuzione con i DT e i ONE....poi invece del manubrio a curva un bel dritto con i terminali..giusto per stare un pò + coricati.....che dite riesco a passare dai 2800 di listino a 2500:nunsacci:

saluti

ma perchè non ti prendi una the one e gli fai cambiare la forcella.................????? :nunsacci:
passi che la k24 monta sram... però la the one monta tutto xt...... de gustibus......
conviene che cmq prima ti informi da un sivende se ne hanno in pronta consegna perchè ad ordinarla mi sa che non la vedi tanto presto................
 

gringo

Biker novus
18/2/08
21
0
0
vicenza
Visita sito
non faccio come dici perchè il prezzo di list della one è 2600 + cambio forca sicuramente +100 tot 2700....ivece se paso dalla k24 e la spoglio..forse raggiungo il mio budget da scontare e cioè i 2500....
Poi i vs sivende che sconto vi fanno sul listino???:nunsacci:
 
non faccio come dici perchè il prezzo di list della one è 2600 + cambio forca sicuramente +100 tot 2700....ivece se paso dalla k24 e la spoglio..forse raggiungo il mio budget da scontare e cioè i 2500....
Poi i vs sivende che sconto vi fanno sul listino???:nunsacci:

il mio da listino nulla... mi ha dato i pedali a scatto (shimano 520 se non sbaglio) perchè gli originali erano quelli normali e il portaborraccia......... a parte mi sono preso minitool, attrezzi per tirare giù il copertone, borsetta sotto sella, camera d'aria, borraccia, supporto e sensore per il polar... alla fine ho speso quasi 1200 euri.... e la bici veniva di listino 1099...

però magari più che fare la cosa dal sivende dovresti fartela tu e rivendere i pezzi perchè così ci puoi guadagnare qualcosa di piu......
 

gringo

Biker novus
18/2/08
21
0
0
vicenza
Visita sito
Raga...ho fatto una pazzia....ho ordinato la Stereo K24 detratta di cerchi mavic e i freni k24.........:rosik: come faccio senza ruote:hahaha:.....ok gli faccio mettere i dt e i k18....per la modica cifra di 2300€:smile:.....a il mio rivendi mi ha detto che si rifiuta di cambiarmi il manubrio: "Sito matto non è una biga da appendici....sei rimasto alla front...aggiornati...."...,ecco dopo essermi impegnato economicamente prendo pure parole......

Scusate per voi è un buon prezzo???
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Raga...ho fatto una pazzia....ho ordinato la Stereo K24 detratta di cerchi mavic e i freni k24.........:rosik: come faccio senza ruote:hahaha:.....ok gli faccio mettere i dt e i k18....per la modica cifra di 2300€:smile:.....a il mio rivendi mi ha detto che si rifiuta di cambiarmi il manubrio: "Sito matto non è una biga da appendici....sei rimasto alla front...aggiornati...."...,ecco dopo essermi impegnato economicamente prendo pure parole......

Scusate per voi è un buon prezzo???

Quanto ti ha fatto risparmiare sul prezzo di vendita??? E quanto ci devi spendere per sostituire i pezzi??? Oppure 2300 è il prezzo finale con ruote e freni???? :nunsacci:
 

gringo

Biker novus
18/2/08
21
0
0
vicenza
Visita sito
scusa avresti speso di + solo per avere i freni one (regolazione della modulabilità) e una forca inferiore???:nunsacci: tieni conto che la K24 prezzo di listino 2999...leggi 3000€....
 
Si ho fatto un pò di confusione.....si hai ragione facendo cosi ti sei trovato la Fox e tutto il resto.....sostituendo cerchi e freni!!! :medita:


beh ottimo prezzo, credo... però oltre la forcella non c'è molto di differente... x.0 contro xt... che come prezzo sono lì... :nunsacci:
poi credo-ma magari mi sbaglio- che pure il negoziante si sia fatto i suoi conti......... però se vengo al raduno voglio vedere questa stereo ibrida....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo