Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao ragazzi, stavo pensando di prendermi una Stereo ( :
Ho trovato questo sito dove vendono ancora qualche modello 2009, dite che ci si può fidare? Stavo aspettando i saldi di fine stagione su CRC..forse qui però posso guadagnarci ancora di più!
[URL="http://www.korekshop.com/cube/full-suspension/cat_34.html"][url]http://www.korekshop.com/cube/full-suspension/cat_34.html[/URL][/URL]
Grazie : D

.azz. che prezzi!

Però non ho trovato nulla qui: Contact Us | Terms & Conditions | Security & Privacy | Returns | Delivery

Ci penserei un attimo :nunsacci:
 

Diciotto

Biker serius
15/9/08
180
0
0
Lugano
Visita sito
Grazie! Per finire tutti non ci credono, però non c'è ancora stato nessuno che ha avuto il coraggio di provare..stavo cercando un sito dove trovare i modelli del 2009 scontati, ma non trovo altro.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

sim__one

Biker novus
8/7/10
1
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,io sono nuovo, sia in questo forum e sia nel mondo della MTB...due mesi fa ho comprato una CUBE LTD 2010...all'inizio mi andava bene ma dopo un mese ho capito che non era quello che cercavo...vorrei una bici dove posso salire(e la CUBE LTD andava benissimo) e allo stesso tempo scendere su sentieri molto dissestati e fare qualche saltarello dove la mia cube non rispondeva molto bene...facendo un pò di domande in giro mi hanno detto che la risposta a tutto questo è la CUBE STEREO RX 2010 2,400,00 EURO...aiutatemi grazie
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
salve a tutti.
domanda per chi ha la stereo.

soffre di brake-lockout?
o di pedal kickback?

grazie a tutti quelli che mi risponderenno.


Io mi ci trovo bene e ti direi che freni e geometria del carro sono fantastici, ma non sono in grado di portarla al limite come mi sembra di capire tu sia intenzionato a fare.

Secondo me l'unica possibilità per farti veramente un'idea sul comportamente della Stereo è provarla sul campo. Credo che sia una questione molto personale.
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
vi ringrazio delle risposte....
non riesco a trovare il test. mi potete dare una mano?....

piu' che altro mi interessava l'odiossissimo (almeno per me) brake lock-out :)
le vostre esperienze?
grazie ancora.

ps portarla al limite, e' quello che voglio fare... questa bici mi piace troppo... e mi piace l'idea di avere il perno passante anche posteriore.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
vi ringrazio delle risposte....
non riesco a trovare il test. mi potete dare una mano?....

piu' che altro mi interessava l'odiossissimo (almeno per me) brake lock-out :)
le vostre esperienze?
grazie ancora.

ps portarla al limite, e' quello che voglio fare... questa bici mi piace troppo... e mi piace l'idea di avere il perno passante anche posteriore.

http://www.bike-magazin.de/?p=2057
Il grafico su bobbine e kickback credo che sia nell'articolo completo, che però è a pagamento.
 
  • Mi piace
Reactions: bruno23

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
salve a tutti.
domanda per chi ha la stereo.

soffre di brake-lockout?
o di pedal kickback?

grazie a tutti quelli che mi risponderenno.

Il carro secondo me è buono. Non lo trovo sensibile però come il maestro che ho provato sulla Giant, ma funziona comunque molto bene.

Devi essere forte per portarla al limite... io non riesco, ma qual è il limite della stereo?

Io non penso che la Stereo sia una bici da freeride "sparato"; penso che dia il meglio invece sulle discese tecniche-difficili ma che vengono affrontate con perizia e con la pressione della forcella anteriore almeno tarata sui 170psi!! :spetteguless:

Altro limite che deve essere abbattuto è quello in salita.... con la forcella a 110 si sale ovunque! Io uso sempre il propedal al minimo e devo dire che non ho mai avuto problemi sui terreni accidentati, poichè mi aiuta a seguirli soprattutto in salita, e lì riscontro una buona se non ottima aderenza.

I cerchi NON sono da eduro/freeride e sono delicatini (ottimamente leggeri ma delicati)! Con la gomma da 2.4 sono proprio al limite...! Una delle pallosità della stereo sono i rumorini mentre si curva o si va sull'asfalto. Il mezzo millimetro fra la catena e la giunzione del carro è secondo me fastidiosissima col fango, poichè poi tocca sempre.

Per finire la mancanza dell'hammersm. la trovo importante soprattutto facendo alcuni passaggi con i gradoni che di solito evito per non spaccare qualche dente della guarnitura... ecco questo è un upgrade che probabilmente farò in futuro.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

hellmuerza

Biker novus
25/9/09
31
0
0
Borgomanero
Visita sito
Bike
Altitude 730
secondo me con la nerve sei abbastanza vicino alla stereo,anche se forse lo sterzo,a occhio,è un filo più chiuso.con la torque direi che vai proprio su un altro pianeta,però con quella 180 davanti saràdura da portare in giro,magari guardati la alpinist...io comunque faccio un po' la voce fuori dal coro per quanto riguarda la stereo:ho avuto il modello k18 2009 e devo dire che per quanto non ne possa dire nulla di male nel momento in cui ho fatto il cambio con la meta6 che ho attualmente ho notato un miglioramento netto in discesa senza andare a pagare poi troppo in salita,anzi,sul ripido mi trovo decisamente meglio con la meta...comunuque secondo me per prendere la stereo conviene la the one,alla fine il pp sulla forca fa una bella differenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo