Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.462
10.012
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Domanda a tutti gli Stereodipendenti, ma come vi trovate a smanettare sull'ammo mentre viaggiate, vista la posizione non proprio comoda dove si trova?
Sulla mia AMS mi basta abbassare lo sguardo o andare a memoria "tattile" per trovare la levetta, non vorrei che in un ipotetico cambio di bici mi debba imbattere in pericolosi contorsionismi solo per attivare o disattivare il propedal, non pensiamo poi a modificarne la taratura!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Domanda a tutti gli Stereodipendenti, ma come vi trovate a smanettare sull'ammo mentre viaggiate, vista la posizione non proprio comoda dove si trova?
Sulla mia AMS mi basta abbassare lo sguardo o andare a memoria "tattile" per trovare la levetta, non vorrei che in un ipotetico cambio di bici mi debba imbattere in pericolosi contorsionismi solo per attivare o disattivare il propedal, non pensiamo poi a modificarne la taratura!
non è comodo, ma nemmeno una tragedia. Ci si abitua a seguire con la mano il piantone fino a trovare l'ammo: fatto ciò la levetta del propedal è li...
Insomma, è comunque molto più comodo dell'u-turn, per fare un paragone!
 

ste83

Biker popularis
13/4/10
80
0
0
torino
Visita sito
Data la posizione non troppo felice dell'ammo, qualcuno ha mai avuto dei problemi? righe e colpi dovuti a pietre o fango? Oltre al parafanghino, cosa si può utilizzare per proteggerlo?
Sapete se ci sono novità in casa cube x il prossimo anno? un sivende mi ha detto che a settembre ci saranno delle novità, sapete qualcosa? Sto valutando l'acquisto di una stereo ma a questo punto credo che aspetterò il prossimo anno...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Data la posizione non troppo felice dell'ammo, qualcuno ha mai avuto dei problemi? righe e colpi dovuti a pietre o fango? Oltre al parafanghino, cosa si può utilizzare per proteggerlo?
Sapete se ci sono novità in casa cube x il prossimo anno? un sivende mi ha detto che a settembre ci saranno delle novità, sapete qualcosa? Sto valutando l'acquisto di una stereo ma a questo punto credo che aspetterò il prossimo anno...

Ciao, per proteggere l'ammo se non vuoi mettere il parafanghino, puoi usare come tanti di noi un pezzo di camera d'aria fissata con due fascette, cosi da coprire lo stelo dell'ammo da eventuali sassolini che la ruota gli può "sparare". Se hai il parafanghino tutto questo non serve.

Per le novità non si sa ancora nulla, se cambieranno solo le colorazioni o la componentistica.

www.cubeforum.it
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Si va a fare un giro in stereo! Ed ad abbagliare i passanti con la catena pulita con lo spazzolino da denti...
Ciao stereotipi!

P.S.: anch'io uso la camera d'aria sull'ammo, il parafanghino costa un sacco!
 

ste83

Biker popularis
13/4/10
80
0
0
torino
Visita sito


Qualcosa del genere insomma... :celopiùg:

Quindi con un pezzo di camera d'aria o il parafanghino non ci dovrebbero essere problemi... Grazie, sto valutando di cambiare la mia front per una full AM e la stereo/fritzz rientrano tra le possibilità ma l'ammo in quella posizione mi fa veramente paura, ma visto che con un piccolo accorgimento come la camere d'aria nessuno di voi ha mai avuto problemi, anche nel lungo periodo, posso stare più tranquillo e valutare meglio...
P.S. tre le alternative ci sono:
  • mde bolder
  • specialized stj fsr ed eventualmente enduro(paragonabile alla fritzz)
  • giant reign
  • lapierre zesty o spicy( ma il fatto di non avere sospensioni regolabili mi frena un pò)
  • cube stereo/fitzz naturalmente...
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Io ho avuto per un anno la Stereo e ci ho fatto di tutto Sassi Fango etc... per l'ammo con il parafango che costa 40 euro circa non mai avuto nessun problema, adesso ho cambiato bici e tanto sono preoccupato per la posizione dell'ammo che ho preso una Fritzz!
Rinunciare a una di queste due fantastiche bici per il presunto problema dell'ammo mi sembra una cavolata!Cmq valuta te, ciao :-)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Io son 2 anni che strapazzo la Fritzz ma non ho mai avuto problemi con l'ammo.
L'anno scorso ho messo un pezzo di camera attaccato al corpo dell'ammo tramite una fascetta e l'ho fatta scendere in modo da riparare lo stelo.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ciao ragazzi, stavo pensando di prendermi una Stereo ( :
Ho trovato questo sito dove vendono ancora qualche modello 2009, dite che ci si può fidare? Stavo aspettando i saldi di fine stagione su CRC..forse qui però posso guadagnarci ancora di più!
http://www.korekshop.com/cube/full-suspension/cat_34.html
Grazie : D
Ciao, il prezzo è da paura, ma dai un occhio a questo topic...e stai in orecchio..

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=155805[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo