Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIOACCHINO R

Biker serius
5/3/13
218
0
0
VARESE
Visita sito
Tolte le ovvietà, lungi da ma elevarmi a perizie tra l'altro fotografiche... Pura opinione personale discutibilissima... Dico solo che i produttori testano i telai sia in laboratorio che su sentieri, stressano le parti fino al punto di rottura prima di certificarli... Si vede che quel tipo di rottura non si é mai verificata durante i test e per loro si esclude automaticamente la garanzia... Poi.. Fossi io Cube... Gli manderei un carro nuovo per farmi BUONA pubblicità!
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.424
9.942
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
A dire il vero lo accusarono di usare la bici in un contesto per il quale non era stata progettata.
Ricordavo male, o che gli avevano tirato in ballo anche questa motivazione.
Naturalmente non sto insinuando che il biker stia cercando di truffare cube! Magari non si é nemmeno accorto di un urto, oppure ci sarà stato prima un urto che ha crepato il carro e magari in un secondo tempo, sollecitato seppur normalmente ha ceduto... Credo che colossi come cube e altri non si attirino cattiva pubblicità gratuitamente...
La penso esattamente come te.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
spettacolo!!! grazie per la news.
preferisco la mia stereo 160 race 2016! montata meglio della race 2017. Vedremo il prezzo

Le geometrie ad una prima occhiata non sono state modificate: squadra che vince non si cambia!!!
 

swagger

Biker popularis
17/8/15
79
0
0
Visita sito
spettacolo!!! grazie per la news.
preferisco la mia stereo 160 race 2016! montata meglio della race 2017. Vedremo il prezzo

Le geometrie ad una prima occhiata non sono state modificate: squadra che vince non si cambia!!!

Guarda bene perché il prezzo c'è già su tutti i prodotti ;) La HPA Race 27.5 costa 2.399 €
Ciao
Luca
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
hai ragionescusa
i prezzi sono scesi su tutte le 160 alu.
la TM ora è un po' più interessante, strano il peso così alto (non me lo spiego)

la race 2017 è montata peggio della 2016, la SL peggiora la forka, ma ha un ammo migliore.
tutti almeno hanno il reggi da 150mm di escursione su taglia L ed XL che è un'ottima cosa.
 

GIOACCHINO R

Biker serius
5/3/13
218
0
0
VARESE
Visita sito
non me ne voglia CUBE ma sono felice della mia 2016, sia come componenti che come livrea, quest'ultima a parere mio (soggettivo) bellissima rispetto alle 2017, infatti viene ripresa come colori nella top di gamma carbon 2017...
 

swagger

Biker popularis
17/8/15
79
0
0
Visita sito
A me invece, piacendomi sempre di più le discese, è venuta la malsana idea di sostituire la mia GTC Race con una Stereo C62 Race, l'unico dubbio non avendone mai provata una è il comportamento in salita
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
mah... con 180mm di escursione dovrebbe essere un po' duretta, ma se non devi fare 1500m di dislivello magari la porti su...
ovvio che se hai una gamba della miseria porti su anche un cancello da DH...

la domanda è cosa ci devi fare? sia in salita che in discesa?
perchè per me, già con una stereo 160mm ne hai un bel po' in discesa... e in salita vai piuttosto bene.
 

RioImmagina

Biker popularis
11/8/11
58
5
0
Biel/Bienne
Visita sito
mah... con 180mm di escursione dovrebbe essere un po' duretta, ma se non devi fare 1500m di dislivello magari la porti su...
ovvio che se hai una gamba della miseria porti su anche un cancello da DH...

la domanda è cosa ci devi fare? sia in salita che in discesa?
perchè per me, già con una stereo 160mm ne hai un bel po' in discesa... e in salita vai piuttosto bene.
No, è che sto attaccando sempre di più dei sentieri da enduro belli scassati. Ho una Stereo 140 e stavo valutando l'ipotesi di affiancarle una enduro vera. Oppure fare il cambio semplicemente, ma solo se la Fritzz si arrangia anche in salita e nel cross country, che rimane comunque un piatto forte nel menu...
La mia gamba fa schifo... non ho problemi di fiato ma, davvero, di gamba faccio pena... E la stereo in carbonio è una piuma e mi fa salire con dignità. E scendere con precisione, almeno finchè il sentiero non è messo troppo male... Ho paura che con una 180 mi toccherebbe spingere...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
ciao, dopo molto tempo ho deciso di mandare in pensione la mia ktm full da 26" a favore di una 29, ho provato le 27,5 e sinceramente una grossa differenza dalla mia 26" non l'ho sentita.
ma vi volevo chiedere: avendo visto la stereo 120 hpa race da 29", noto che monta la forka manitou minute.
io ho sempre avuto rock shox e l'unica bici con manitou davanti(molti anni fa) non mi ha mai convinto.
come va questa Minute? grazie per le risposte.ciao
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
No, è che sto attaccando sempre di più dei sentieri da enduro belli scassati. Ho una Stereo 140 e stavo valutando l'ipotesi di affiancarle una enduro vera. Oppure fare il cambio semplicemente, ma solo se la Fritzz si arrangia anche in salita e nel cross country, che rimane comunque un piatto forte nel menu...
La mia gamba fa schifo... non ho problemi di fiato ma, davvero, di gamba faccio pena... E la stereo in carbonio è una piuma e mi fa salire con dignità. E scendere con precisione, almeno finchè il sentiero non è messo troppo male... Ho paura che con una 180 mi toccherebbe spingere...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Beh, da come dici tu, poiché il piatto forte resta l'xc...starei con la 140mm, al massimo 160... Io con la mia 160mm attacco discese anche devastate e non ho mai sentito il bisogno di ulteriore escursione...
Se nel tuo caso come dici hai anche una gamba non al massimo della forma, lascerei sicuramente perdere la fritzz, ma anche la 160 potrebbe non fare al caso tuo...almeno per ora...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.424
9.942
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oppure, visto che pensavi anche di affiancare una enduro cattiva alla 140 che hai già, dirottare su altre marche restare sì su una 160 ma con geometrie più cattive, come la YT capra, GT Sanction o Giant Reign per esempio.
Senza contare altre marche più costose...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
La cube stereo vola
28c59499eca4115c4a28935f09caa7f9.jpg
90e41700cce4400a278bef444e563f1b.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo