Domani mattina mi attivo, volevo uscire oggi pomeriggio ma faceva troppo caldo...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Se riesco vengo giù a meccanizzare. Spero di riuscire ad organizzare.
Domani mattina mi attivo, volevo uscire oggi pomeriggio ma faceva troppo caldo...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Quando avevo la stereo capitava spesso, il Forcellino cube è di burro!Ma è possibile che ogni volta che mi cade la bici, a seguido di caduta, dalla parte del cambi si storce il forcellino. Sempre ce ne fosse una che si salva!!!
Ma anche a voi capita così?
oookkkkSe riesco vengo giù a meccanizzare. Spero di riuscire ad organizzare.
Ho già cambiato tre forcellini....Ma è possibile che ogni volta che mi cade la bici, a seguido di caduta, dalla parte del cambi si storce il forcellino. Sempre ce ne fosse una che si salva!!!
Ma anche a voi capita così?
di che si parlava? Oggi ennesima botta, sono riuscito a raddrizzarlo.Io ho comprato la dima e fino a che reggono cerco di addrizzarli, e cmq ne ho cambiati anche io 3/4!!!
Buone pedalate
Parli con me? Se sì la mia è una sphc 2015...Ma alla fine il forcellino é giusto che sia di burro... Deve assorbire lui l'urto e non il cambio... Ma a proposito... Ma la mua stereo 2016 che forcellino monta???
Ci mancherebbe, neanche a me manca mai dentro lo zaino.Si certo ma fino ad un certo punto.
Io nello zaino ne ho sempre uno nuovo di scorta.
Considera che ogni forcellno minimo sono 15 euro
Ma alla fine il forcellino é giusto che sia di burro... Deve assorbire lui l'urto e non il cambio... Ma a proposito... Ma la mua stereo 2016 che forcellino monta???
fattelo dare dal ciclista da cui hai comprato la bici.
Io me lo sono fatto dare quando l'ho ritirata (me l'ha regalato, tra le altre cosine).
Proprio di burro non è il nostro: il mio cambio ha diverse strisciate ma il forcellino è ancora perfettamente dritto, magari l'hanno migliorato rispetto a quello dei modelli precedenti.
Tra l'altro, cambiando discorso, ti consiglio di dare una controllatina a tutte le viti della bici: io avevo la vite che tiene il cambio al forcellino abbastanza allentata.
Il mio socio con la Stereo TM aveva invece la torx che tiene il manettino del cambio al collarino sul manubrio che si stava staccando!