Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.336
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
scricchiolio al movimento centrale finalmente sistemato!

c'era una concomitanza di eventi:
movimento centrale da lubrificare (si può fare solo esternamente, non si riesce ad aprire il labbro per lubrificare i cuscinetti purtroppo), e pedale destro leggermente svitato.
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
403
77
0
Roma
Visita sito
Avevo intenzione di sostituire l'ammo che è un po il punto debole.
Dato che non è possibile montare ammo con il piggy, mi ero indirizzato su questo: http://www.probikeshop.it/ammortizz...t-dps-factory-evol-remote-lv-2016/110641.html

Le caratteristiche dell'ammo che monta sono interassa 216 corsa 64 queste sono leggermente differenti 215,9 (praticamente 216) e 63,5 secondo voi dovrebbe andar bene?

Avevo visto anche la soluzione con il cane creek ma non vorrei rischiare.
Grazie
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
scricchiolio al movimento centrale finalmente sistemato!

c'era una concomitanza di eventi:
movimento centrale da lubrificare (si può fare solo esternamente, non si riesce ad aprire il labbro per lubrificare i cuscinetti purtroppo), e pedale destro leggermente svitato.

anche io smontato il centrale, pulito e ingrassato per quel che si poteva e rimontato con le coppie corrette dei serraggio, finalmente silenzio
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.336
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Avevo intenzione di sostituire l'ammo che è un po il punto debole.
Dato che non è possibile montare ammo con il piggy, mi ero indirizzato su questo: http://www.probikeshop.it/ammortizz...t-dps-factory-evol-remote-lv-2016/110641.html

Le caratteristiche dell'ammo che monta sono interassa 216 corsa 64 queste sono leggermente differenti 215,9 (praticamente 216) e 63,5 secondo voi dovrebbe andar bene?

Avevo visto anche la soluzione con il cane creek ma non vorrei rischiare.
Grazie

secondo me non ti conviene,
perchè non fai fare la modifica che ho fatto fare al mio da db Bike?
In pratica funzionerà come quello che hai linkato, in più, avendo una camera negativa un poco più grande di quella, sarà ancora più "plush".
La differenza è notevole, in più ti costa 60€ più spedizione, un vero affare, io lo farei al posto tuo...
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
403
77
0
Roma
Visita sito
Ma è possibile che ogni volta che mi cade la bici, a seguido di caduta, dalla parte del cambi si storce il forcellino. Sempre ce ne fosse una che si salva!!!
Ma anche a voi capita così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo