ma mi sbaglio o anche in dh stanno invertendo la tendenza del gommone andando a sezioni più piccole tipo 2.3... mi sembrava tempo fa di aver letto un articolo che diceva appunto che in dh stanno tornando ad utilizzare gomme di sezioni più piccole...
Io credo che tramite un rivenditore Cube puoi averli. Sono parti che si possono rompere e non credo che se dovesse succedere si deve buttare la bici....per biellette intendete i 2 triangolini a cui sono incernierati telaio-carro-ammo?
Mi pare strano che non li vendano come ricambio
cioè se uno ha la fritzz, cade e pesta su un sasso rompendo/scheggiando/rovinando uno dei 2 triangolini cosa fa? butta via tutto?
P.S. visto che ultimamente faccio più discese che tratti in piano/salita, qualcuno di voi sa/ha provato a vedere se sulla nostra stereo ci stanno i copertoni da 2.5' ??? (più che per passarci nella forca & co. era per sapere se ci stanno sul cerchio...dico la spalla che entra nel canale se lavora nel modo corretto...) volevo provare qualcosa di diverso dai fat albert ma senza scendere sotto i 2.4'....anzi
Grandissimi ragazzi! Ora sono un po' incasinato e il rivenditore Cube (che è il mio sivende) è a 40km da me quindi non prometto niente a breve termine ma appena ho tempo vado là e chiedo cosa costano!
Seconco voi qual'è un prezzo giusto per (usati ovviamente) un ammo da 200 (che misure devo guardare per essere tipo quello della fritzz?) e una forca 160??? (secondo voi mettere una 180 è davvero troppo?) in modo da capire quanti soldi devo mettere li per fare il passaggio....il mio ammo e la mia forca a quanto li posso vendere? (sono immacolati e hanno un anno, cambio olio etc fatto 4 mesi fa)
p.s. ho trovato una ragazzo che sulla fritzz ha messo la doppia piastra della serie "volendo tutto si può fare"
allego foto (che magari avete già visto)
L'ammo è un 200x57 mm ma senza le biellette della Fritzz non credo che ti lavori interamente...Grandissimi ragazzi! Ora sono un po' incasinato e il rivenditore Cube (che è il mio sivende) è a 40km da me quindi non prometto niente a breve termine ma appena ho tempo vado là e chiedo cosa costano!
Seconco voi qual'è un prezzo giusto per (usati ovviamente) un ammo da 200 (che misure devo guardare per essere tipo quello della fritzz?) e una forca 160??? (secondo voi mettere una 180 è davvero troppo?) in modo da capire quanti soldi devo mettere li per fare il passaggio....il mio ammo e la mia forca a quanto li posso vendere? (sono immacolati e hanno un anno, cambio olio etc fatto 4 mesi fa)
p.s. ho trovato una ragazzo che sulla fritzz ha messo la doppia piastra della serie "volendo tutto si può fare"
allego foto (che magari avete già visto)
si infatti, tanto a me del peso non interessa minimamente, quindi dovrei chiedere se e da 83 giusto? altre info da chiedere a crc?