Cube Stereo SHPC 140 29er

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Che strano, glielo devi anche smontare tu? E se rompi qualcos altro? Poi vale la garanzia? Sei molto lontano dal sivende?

E si sono molto lontano io Calabria il sivende Varese...cmq poco fa ci siamo sentiti e gli ho fatto presente gli altri casi risolti con la sostituzione del telaio e lui mi ha detto che apre la contestazione con Cube inviando tutte le foto e relativo numero di telaio e mi fa sapere cosa rispondono....la sua perplessitá è se Cube ha telai Stereo disponibili....anche perché io comunque il 17/18maggio devo essere a Nicolosi prov. di Catania per un corso di enduro con lo staff della rivista 365mountainbike magazine...
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
E si sono molto lontano io Calabria il sivende Varese...cmq poco fa ci siamo sentiti e gli ho fatto presente gli altri casi risolti con la sostituzione del telaio e lui mi ha detto che apre la contestazione con Cube inviando tutte le foto e relativo numero di telaio e mi fa sapere cosa rispondono....la sua perplessitá è se Cube ha telai Stereo disponibili....anche perché io comunque il 17/18maggio devo essere a Nicolosi prov. di Catania per un corso di enduro con lo staff della rivista 365mountainbike magazine...


Secondo me i telai x sostituzioni ne tengono da parte in casa, ho un pó di perplessità che x quella data riesci a fare tutto però...te lo auguro!
 

ringhio64

Biker serius
9/1/13
247
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ringhio64 mi ha risposto il sivende dicendomi di smontare il carro spedirlo a lui che lo manda a cube e lo fa sostituire ora seconde te è normale la sola sostituzione del carro o devo chiedere la sostituzione del telaio??
Io comprato una bici completa non so se la sostituzione del solo carro sia normale...

Ciao... ma secondo me no! Anche se in effetti è un pezzo autonomo e se il difetto è solo lì potrebbe avere un senso.... Se però fosse un errore di produzione, magari no, ma potrebbe non essere l'unico difetto! Premetto che parlo da ignorante e perché a me senza problema alcuno hanno sostituito tutto il telaio! Fai pure riferimento al mio caso... io l'ho presa a Piacenza da Raschiani! A Cube hai per caso scritto?
 

pro_f

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Canyon & Cube
Ma in effetti terrò la bici finché non avrò risposte certe...speriamo che come dici tu hanno dei telai in casa..

A me lo hanno spedito a Febbraio da inizio Gennaio che avevo "aperto la pratica" proprio perchè non avevano telai con la mia colorazione (SL).. ok non era niente di preoccupante e potevo girare ugualmente, ma comunque mi ci è andato un mesetto abbondante... poi nel giro di un pomeriggio sono andato dal sivende e mi ha fatto il cambio al volo.
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Ciao... ma secondo me no! Anche se in effetti è un pezzo autonomo e se il difetto è solo lì potrebbe avere un senso.... Se però fosse un errore di produzione, magari no, ma potrebbe non essere l'unico difetto! Premetto che parlo da ignorante e perché a me senza problema alcuno hanno sostituito tutto il telaio! Fai pure riferimento al mio caso... io l'ho presa a Piacenza da Raschiani! A Cube hai per caso scritto?

Ciao Ringhio64 ancora non ho scritto a cube tu l'avevi fatto?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao ringhio64 mi ha risposto il sivende dicendomi di smontare il carro spedirlo a lui che lo manda a cube e lo fa sostituire ora seconde te è normale la sola sostituzione del carro o devo chiedere la sostituzione del telaio??
Io comprato una bici completa non so se la sostituzione del solo carro sia normale...

Non è normale che ti chieda di smontare il carro e mandarglielo, lo sai fare?

Se per sfiga uno sbaglia e spacca tutto mentre lo smonta/rimonta? Esiste una garanzia, o no? ;)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ma in effetti non lo smonto devono farmi recuperare le spese del meccanico nel caso in cui devo smontarlo ;)

il carro fa parte del telaio, non è una forcella o una sospensione... ho guardato il sito del sivende e parla di "forcelle, ammo ecc ecc ecc"

Non far smontare nulla, neanche dal tuo meccanico.Qualcuno (non ricordo chi) in questo post si è visto cambiare il telaio perchè si era rotto il tappino del passaggio cavi sotto il telaio..vedi un po'
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Ciao cubisti, cambio di telaio anche per me solo che il race 2013 era finito quindi vai di 2014 con tanto di carro nuovo.

Difetto riscontrato
y459hkjhdocg5GOlP-alAznVBfPGnvgj9Wu_m64tQAo=w276-h207-p-no


IMG_1345.JPG



Telaio nuovo
IMG_1417.JPG


Utente soddisfatto
IMG_1423.JPG


Ho mandato la foto del difetto numero telaio e il sivende mi ha chiamato quando è arrivato il telaio per il cambio, devo dire che ci sono una 50 di KM da me ed il sivende quindi la cosa è stata più facile :celopiùg:
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Ciao cubisti, cambio di telaio anche per me solo che il race 2013 era finito quindi vai di 2014 con tanto di carro nuovo.

Difetto riscontrato
y459hkjhdocg5GOlP-alAznVBfPGnvgj9Wu_m64tQAo=w276-h207-p-no


IMG_1345.JPG



Telaio nuovo
IMG_1417.JPG


Utente soddisfatto
IMG_1423.JPG


Ho mandato la foto del difetto numero telaio e il sivende mi ha chiamato quando è arrivato il telaio per il cambio, devo dire che ci sono una 50 di KM da me ed il sivende quindi la cosa è stata più facile :celopiùg:

Ciao specialboy quanto tempo fa è successo?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao cubisti, cambio di telaio anche per me solo che il race 2013 era finito quindi vai di 2014 con tanto di carro .....

.......

Ho mandato la foto del difetto numero telaio e il sivende mi ha chiamato quando è arrivato il telaio per il cambio, devo dire che ci sono una 50 di KM da me ed il sivende quindi la cosa è stata più facile :celopiùg:

Da chi l'hai comprata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo