Cube Stereo SHPC 140 29er

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Metto una foto così sono chiaro
dahe5ejy.jpg

Proprio questa!!! Io il forcellino ce l'ho azzurro, in tinta con il resto :-). Quello di scorta è nero. Appena riesco ti faccio una foto del forcellino di scorta, in cui appunto c'è anche la vitina che tu hai perso.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Esattamente!!! Sono due pezzi, forcellino più filetto di serraggio del perno posteriore. La vitina serve per tenerli uniti assieme, solo quando vai a smontare la ruota. Almeno penso :-).

Ho capito...quindi non è compromessa la funzionalità del mezzo. ...ora ho xapito perché oggi quando ho sfilato il mozzo questo pezzetto anteriore e uno all interno del carro si sono aperti. .se ci fosse stata la vitina non sarebbe successo..giusto!! ..vabbe se i settimana capito a prato passo a vedere di prenderne uno di ricambio e sistemo la vite..!!
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Lo volevo ordinare su chain reaction perché volevo prendere gli "stivali" per le pedivelle e altra roba ma non c'è. ....non ricordo dove ma da qualche parte avevo letto che sulla race il deragliatore posteriore era a passo corto ..

Se per passo corto intendi gabbia media, anche il mio shimano xt è a gabbia media...certo che mi suona molto strana sta cosa...forcellino diverso su identico telaio per cambi diversi...mai sentito prima!

Guarda qua:
http://www.bike-discount.de/en/shop/derailleur-hangers-380
il mio sembra il n.26, il tuo il n.25
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito

DancingLizard

Biker popularis
1/3/13
61
0
0
Friuli
Visita sito
Se per passo corto intendi gabbia media, anche il mio shimano xt è a gabbia media...certo che mi suona molto strana sta cosa...forcellino diverso su identico telaio per cambi diversi...mai sentito prima!

Guarda qua:
[url]http://www.bike-discount.de/en/shop/derailleur-hangers-380[/URL]
il mio sembra il n.26, il tuo il n.25

Ma si può sapere con che diritto una cacatina simile costa 15-20€? A produrlo saranno 3cent., io certi produttori che si approfittano li vorrei prendere a bastonate nei denti.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ma si può sapere con che diritto una cacatina simile costa 15-20€? A produrlo saranno 3cent., io certi produttori che si approfittano li vorrei prendere a bastonate nei denti.

Questo è un accessorio che andrebbe richiesto insieme alla bici nel momento della contrattazione....un paio di forcellini più quello montato dovrebbero essere sufficienti. Comprarlo dopo è proprio un furto...e purtroppo nn se ne puo fare a meno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo