Cube Stereo - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.839
1.844
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
si,ma... IMG_20220930_163452.jpg ..con calibro si direbbe ancora ok... IMG_20220930_164021.jpg ..ma anche misurato su pista esterna o interna..1.59mm nn son male.. IMG_20220930_163753.jpg ma la zona centrale:paur:...grazie all esser leggero e ventilato,dove c e meno materiale si consuma parecchio!e che il micrometro nn riesce a misurare una superficie piu piccola perche ad occhio si vede luce immezzo ai puntali dello strumento di misura
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.292
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
dal calibro è finito 3mesi fà. leggo 1,3mm
shimano è 1,8 e va cambiato credo 1,5mm.
i miei sono arrivati a 1,4 e li ho usatiper qualche altra uscita perchè andando fuori non avrei potuto ritirare il pacco e da consumati i deore tutto acciaio si consumati a vista d'occhio
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.839
1.844
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..intanto che ho lo strumento in mano...sto curiosando i nuovi.... 16645526124584424464832915228558.jpg :OOO::OOO:..ulla....spero che montino!
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.839
1.844
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Secondo me non ci sta, io ho quella da 600ml
...dai...dato che non hai abboccato all amo del mistero...volevo predere i neatt come dischi,ma dato che e da un po che son esauriti i 203(trovo interessante la versione meno leggera)..ho curiosato la pulce che "qualcuno"mi ha messo nell orecchio e...va te,o guarda la....formula ..fa i dischi proprio spessi vero..nn ho ancora guardato il peso ma...presentano bene
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Comunque x la cronaca su alltricks non spenderò più nemmeno un centesimo: sono 2 mesi che gli mando foto delle scarpe (sono durate 4mesi!!!) ed ora mi hanno chiesto di rispedirgliele.
Ma cosa mi chiedi il book fotografico sulle scarpe che poi te le devo rispedire? È da inizio agosto che non sono più utilizzabili ste scarpe. Questo per dire che con tutti i prodotti di alltricks (quindi anche i dischi neatt o altro) io ho chiuso. Piuttosto pago di più ma li non compro più!
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.839
1.844
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Comunque x la cronaca su alltricks non spenderò più nemmeno un centesimo: sono 2 mesi che gli mando foto delle scarpe (sono durate 4mesi!!!) ed ora mi hanno chiesto di rispedirgliele.
Ma cosa mi chiedi il book fotografico sulle scarpe che poi te le devo rispedire? È da inizio agosto che non sono più utilizzabili ste scarpe. Questo per dire che con tutti i prodotti di alltricks (quindi anche i dischi neatt o altro) io ho chiuso. Piuttosto pago di più ma li non compro più!
..io di neatt ho preso calzini,occhiali e guanti invernali..tutto materiale che funziona e sta continuando a funzionare bene!..con loro mi son fregato con un cambio taglia...ho seguito il loro guida alle taglie che si e dimostrato errato..ho eseguito il reso ordinando il nuovo ed ho scoperto che..anche se la taglia e stata ordinata seguendo il loro programma. e non per mia diretta iniziativa,non e stato accettata la spedizione per loro errore..quindi la spedizione eseguita non e stata rimborsata(30 euro buttati nel....)
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.839
1.844
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Appunto: se va tutto bene ok, se invece qualcosa non va sei nei guai. Con me hanno chiuso!
...io ho imparato,dato inesperienza acquisti on line,che su vestiario o qualsiasi cosa dove puo sorger dubbi su adattabilita,meglio guardar sempre su opzioni con reso gratuito...diversamente occorre andare a colpo sicuro...su questo discorso,Maciag lo trovo il n.1,disponibilita compresa
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Me lo presta un amico appena si ripiglia dal covid.. :mrgreen:


Gargasecca ha torto a prescindere
Mink, sembrava parlassi di me: sono anche io bloccato a casa col covid! Mi spiace che probabilmente x colpa di sto cacchio di covid il mio allenamento andrà a farsi benedire...che barba!

Comunque sto dhr2 mi ha stupito: 2000km senza neanche una foratura ed ancora per 400-500km credo ne abbia. Il nuovo EXO+ è davvero valido
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo