Cube Stereo - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ieri 4°a cima da 3000m raggiunta con la stereo per questo 2022.
Finalmente sono riuscito a collaudare anche l'hook a bike, che, una volta messo bene rende veramente un'altra cosa il trasporto in spalla della bici. Pesa veramente poco (non lo senti nello zaino quando non si usa), si monta in fretta e permette veramente di trasportare la bici a mani libere, senza gravare sulle spalle o base del collo. Ottimo, sono soddisfatto dell'acquisto!
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz and Nitros

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
401
77
0
Roma
Visita sito
..non l ho ancora cambiato!stavo facendo un ordine e dato che l ho sentito grattare leggermente dopo aver fatto la cappella di annegarlo con il m094,ho iniziato a prenderlo ottenendo spedizione gratuita ed in previsione di una prossima sostituzione..
Quindi non hai misurato la larghezza del MC della bici, potresti aver sbagliato anche te?
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.660
1.312
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
ieri 4°a cima da 3000m raggiunta con la stereo per questo 2022.
Finalmente sono riuscito a collaudare anche l'hook a bike, che, una volta messo bene rende veramente un'altra cosa il trasporto in spalla della bici. Pesa veramente poco (non lo senti nello zaino quando non si usa), si monta in fretta e permette veramente di trasportare la bici a mani libere, senza gravare sulle spalle o base del collo. Ottimo, sono soddisfatto dell'acquisto!
Noi ieri fatto il 601 dall'Altissimo e poi traversato fino a Navene, figata di trail, però anche molto duro, nella parte alte son dovuto scendere un bel po di volte e spingere, me la stavo facendo sotto ahah. Passato il primo pezzzo poi diventa via via più facile e bello
 

Gabriele.rossetti

Biker popularis
22/9/19
97
22
0
20
Roma
Visita sito
Bike
Xc050
...nn ci tener sulle spine!4 info te le avranno date fra geometrie ed allestimenti
Pardon allestimento ce l’ho, geometri zero, non so neanche il peso, dal render mi è sembrato di vedere che quel triangolino sotto al tubo sella non c’è più, ma vedendola veramente di sfuggita non ho fatto caso al carro posteriore. A prima vista comunque mi è sembrato molto simile, quella che ho visto sempre un gradrilatero classico era.
Il colore è un grigio opaco chiaro
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
926
669
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Guardando bene ho anche notato che il movimento centrale cambia, meglio pressfit o bsa?
Mmm non ho ancora mai smontato il pressfit ma il bsa per manutenzione casalinga per me è meglio. Lo sviti tranquillamente con una chiave. Mentre, se non dico una cazzata, il pressfit devi avere l'estrattore o crearti un arnese simile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo