Si, le monto già, senza sarei senza pedivelle :)Parapedivelle, gia li monti?
Si, le monto già, senza sarei senza pedivelle :)Parapedivelle, gia li monti?
Se hai dischi Shimano e non pesi 1 quintale le originali metallicheCiao,
argomento trito e ritrito: che pastiglie montate/consigliate con gli XT?
io cerco di prender 1 minimo di slancio da poter superar l ostacolo una mezza pedalata..inoltre ho ridotto sensibilmente il sag aumentando la pressione..(un paio di mm)Ciao tutti, vi volevo chiedere una cosa, ma voi nei vostri giri sbattete spesso i pedali pedalata su salite tecniche con l'ammo aperto? Oggi avrò sbattuto i pedali non so quante volte e la cosa stava iniziando ad essere fastidiosa. Come potrei rimediare? Aumentare un po la pressione nell'ammo?
Infatti farò così pure io, autmenterò un po la presssione nell'ammoio cerco di prender 1 minimo di slancio da poter superar l ostacolo una mezza pedalata..inoltre ho ridotto sensibilmente il sag aumentando la pressione..(un paio di mm)
io...la stereo solo di giorno e solo ed esclusivamente sul terreno per cui e stata concepita!ultimamente per evitar l asfalto son gia riuscito ad aggiungere 3-400mt di dislivello a gite da 1.8,1.9...su asfalto con casco integrale,mi fa lo stesso effetto di usare un porsche nelle strade di campagna..o un BJ40 in autostrada(nn so se rendo l idea).Nata per galoppare su terra e sassi,l asfalto e la morte sua!Sul muletto\cancello26 che uso tutti i giorni ho una lucciola post presa su amazon a 12 euri,mentre sull ant(se proprio serve)uso una frontale pezlCiao a tutti, voi che luci usate per le uscite serali/notturne? Ho una frontale bella potente ma cercherei anche una seria da mettere sul manubrio, avete qualche dritta da darmi? Grazie
io...la stereo solo di giorno e solo ed esclusivamente sul terreno per cui e stata concepita!ultimamente per evitar l asfalto son gia riuscito ad aggiungere 3-400mt di dislivello a gite da 1.8,1.9...su asfalto con casco integrale,mi fa lo stesso effetto di usare un porsche nelle strade di campagna..o un BJ40 in autostrada(nn so se rendo l idea).Nata per galoppare su terra e sassi,l asfalto e la morte sua!Sul muletto\cancello26 che uso tutti i giorni ho una lucciola post presa su amazon a 12 euri,mentre sull ant(se proprio serve)uso una frontale pezl
...forse son partito in quarta presupponendo l utilizzo di luci sulla bici per andare a prender il gelatino in citta!...poi magari diversamente vai a farti un ride dopo lavoro con rientro dopo il tramonto..sara che finisco talmente terdi di lavorare che nn mi era passato per la mente...tutto ok?
Ahah tranqui, pensavo ben per andare a prendere il gelato...forse son partito in quarta presupponendo l utilizzo di luci sulla bici per andare a prender il gelatino in citta!...poi magari diversamente vai a farti un ride dopo lavoro con rientro dopo il tramonto..sara che finisco talmente terdi di lavorare che nn mi era passato per la mente...
....sotto ho dischi galfer e le past avid metalliche vanno anche bene..ho provato anche a metter su delle organiche..pessima cosa!In un attimo vanno in crisi..sara anche che forse freno 1 po troppo,ma vanno in crisi!con avid mi sto trovando bene..prossimamente le made in chinaCiao,
argomento trito e ritrito: che pastiglie montate/consigliate con gli XT?
Io sono oltre 6 anni che uso le cinesi x i magura. Seminetalliche. Poca spesa tanta resa....sotto ho dischi galfer e le past avid metalliche vanno anche bene..ho provato anche a metter su delle organiche..pessima cosa!In un attimo vanno in crisi..sara anche che forse freno 1 po troppo,ma vanno in crisi!con avid mi sto trovando bene..prossimamente le made in china
Con 8€ prendi 8 pastiglie (2 freni completi). Ne vale la pena eccome x me, soprattutto se giri abbastanza e quindi si consumano rapidamenteAlla fine ho preso le Shimano semi-metalliche in titanio (non per fighetteria ma perchè c'erano solo quelle disponibili) a 16€, Per quel prezzo non ne vale la pena di attese infinite per prodotti cinesi..
Pastiglie originali organiche mi sono durate 1 anno e 4 mesi e davanti ne ho ancora.. non metto in dubbio la convenienza delle pastiglie cinesi ma preferisco RideWill: è della mia zona, ottimi prezzi e consegna veloce. E' una piccola forma di supporto all'economia locale..my two cents.Con 8€ prendi 8 pastiglie (2 freni completi). Ne vale la pena eccome x me, soprattutto se giri abbastanza e quindi si consumano rapidamente
Metà settembre mi hanno dettoCiao a tutti, si sa qualcosa sulla data di presentazione dei nuovi modelli?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?