Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ragazzi ho bisogno di collarino reggisella e spacer sterzo rosa, come lo stem allegato. Qualcuno ha idee? O produttori validi?
AliExpress o similari non mi convincono tanto.
occhio ad Aliepress.
Ho preso delle tacchette spd Shimano fasulle con tanto di confezione simile all'originale.
materiale morbido che si graffia già solo per regolare la durezza della molla in garage
 
  • Wow
Reactions: giouncino

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Comunque sono discese brevi, se fai 2k di discesa alpina stressi molto di più dischi e pastiglie. Comunque con la vecchia stereo i dischi duravano anni. Boh? Magari le ruote da 29" hanno leva maggiore e consumano maggiormente i freni

difatti sono passato da 203/180 della 27,5” ai 220/203 sulla 29”…sennò non frenava un c@xxo… :loll:
 
  • Haha
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.241
2.341
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non mi é ancora arrivata. L'ho spanata mesi fa stringendo troppo sta cacchio di vitina
la ghiera completa di vite originale ha un costo irrisorio..cosi come la qualita..ma stranamente e un particolare che costa poco e vale altrettanto a differenza di altri particolari che valgon poco e costano un botto..mesi fa l ho inserita un un ordine per non trovarmi in panne facendo manutenzione
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Se vi interessa la mia arancio la vendo eh...io ho preferito toglierla completamente la ghiera... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo