Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.196
2.249
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Per poter fare un paragone bisognerebbe sapere i clic complessivi di ogni regolazione. Avendo i RS 2023 Ultimate i clic di HSC sono solo 4 sia su forca che amo. Dunque amo 4 da tutto chiuso sull'amo, 3 da tutto chiuso sulla forca.
..aggia!..mi ero dimenticato che nn avevi Fox..ci son cascato come 1 pera!..ed il bello e che nn e molto che s e n e parlato..
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.196
2.249
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
:-))

Appena torno a casa, taglio manubrio che è una barca, poi trepidante attesa della pellicola personalizzata ordinata .
E si testa speriamo il prima possibile
..trattala bene!e un bel :beautifu:..nn aver fretta di metterla su trail..pellicolala per bene: un buon lavoro vien fatto 1 volta sola e ..pian piano vai aggiunger cio che manca nei punti strategici..
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.196
2.249
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
:-))

Appena torno a casa, taglio manubrio che è una barca, poi trepidante attesa della pellicola personalizzata ordinata .
E si testa speriamo il prima possibile
Assolutamente da non fare: non lo tagliare! Usala così, vedrai che andrà un gran bene
..concordo con @giouncino ..non tagliare il manubrio!usala per un po cosi..poi vedrai!780 o 800 sono effettivamente utili su questo tipo di biga!
 

bau86

Biker superis
11/6/15
429
57
0
Visita sito
Avrei bisogno di un consiglio per la pellicola! Il disegno e colore è già deciso.
Mi manca il fondo che sarà trasparente.
Ma lucido o opaco???
Non capisco cosa potrebbe essere più adatto, il colore della biga sembra opaco ma bhooo
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.196
2.249
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Avrei bisogno di un consiglio per la pellicola! Il disegno e colore è già deciso.
Mi manca il fondo che sarà trasparente.
Ma lucido o opaco???
Non capisco cosa potrebbe essere più adatto, il colore della biga sembra opaco ma bhooo
opaco su opaco! cosa vuoi prendere?se camaleonskin,ha un opaco piu bello che nn la tinta originale..la pecca e che e fine..troppo..a tal punto che convien metterci una seconda ben piu spessa nei punti nevralgici..
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

bau86

Biker superis
11/6/15
429
57
0
Visita sito
opaco su opaco! cosa vuoi prendere?se camaleonskin,ha un opaco piu bello che nn la tinta originale..la pecca e che e fine..troppo..a tal punto che convien metterci una seconda ben piu spessa nei punti nevralgici..
Chamaleon skin non hanno il telaio della One55, gli ho chiesto per una generica personalizzata e non mi hanno ancora risposto ora.
Quindi avevo sentito deyebro che sono stati abbastanza gentili e mi hanno risposto praticamente subito, la pellicola sarà quella Classica loro che copre i punti più esposti, con Fantasia e colore personalizzato.
Tra l'atro chamaleon skin l'ho avuta per la Occam, fatta bene, ma non so se ricomprerei, il lucido anche da pulita sembra sempre unto ed è davvero sottile.
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Questa mattina 1740 di D+.
Ho provato a mettere l'angolo di sterzo nella posizione più chiusa.
I primi 200 m di discesa ho pensato 'Mo mi ammazzo' ma poi ho ritrovato i benefici di un anteriore più reattivo. Tiro meno dritto ma potendo scegliere di più le traiettorie vado più forte, la tengo così.
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros and yayayaya

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.196
2.249
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io invece..a malincuore ho tralasciato la stereo :cry: ..questo week e stato dedicato alla raccolta castagne..il prossimo e di lavoro..fra 15 giorni e gia tanto se riusciro ancora a far ancora 1k d+:specc:

 
  • Sad
Reactions: giouncino

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.716
1.330
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Io invece venerdì ho fatto una mina assurda dopo che sono rimasto impigliato in un recito con il manubrio, per fortuna andavo piano...facendo una capriola in avanti ho preso un "lopez" assurdo alla coscia destra su un moncherino di un albero tagliato, dal dolore sono svenuto (non subito, mi stavo rendendo conto come la testa stesse iniziando a girare, così mi sono sdraiato e mi sono fatto un pisolino). Quando mi sono svegliato ero convinto di essere sul divano di casa...la cosa più brutta é stata dover fare circa 10 km per tornare a casa con il manettino del cambio rotto, il secondo rapporto più duro e la gamba che mi faceva un male atroce
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.196
2.249
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io invece venerdì ho fatto una mina assurda dopo che sono rimasto impigliato in un recito con il manubrio, per fortuna andavo piano...facendo una capriola in avanti ho preso un "lopez" assurdo alla coscia destra su un moncherino di un albero tagliato, dal dolore sono svenuto (non subito, mi stavo rendendo conto come la testa stesse iniziando a girare, così mi sono sdraiato e mi sono fatto un pisolino). Quando mi sono svegliato ero convinto di essere sul divano di casa...la cosa più brutta é stata dover fare circa 10 km per tornare a casa con il manettino del cambio rotto, il secondo rapporto più duro e la gamba che mi faceva un male atroce
..fin ora fortunatamente son uscito illeso da capottoni e scivolate..biga compresa..qualche graffio a cosce,anca e spalla
..ma,come detto,nulla che pregiudicasse l uscita:hail:..sara che vado troppo piano:nunsacci:?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo