yayayaya
Biker delirius tremens
dopo aver revisionato le mie sospensioni, soprattutto la parte idraulica del Dpx2, ho controllato quello della Stereo di un amico con meno di 1 anno pochi km e già fa risucchio come lo faceva il mio, poi provo quello di un amico con soli 2 mesi, niente risucchio, ma il blocco non è deciso come sul mio.bah, guarda @Nitros , se hai poca esperienza come dici e tieni il posteriore a 1.7-1.8, il rischio di pizzicatura è veramente bassissimo. E' più probabile che farai incendiare i freni!
Per curiosità dove hai spedito le sospensioni e che prezzo ti hanno fatto? e soprattutto quanto ci vorrà??
qui a torino uno mi ha chiesto 360€ x tutte e due, un altro 320€ infine quello a cui le darò martedì me ne ha chiesti 210€ totali.
Fox mi sa che lo spurgo lo fa alla come viene e le vite di carico e spurgo almeno sul mio erano strette con il pensiero.....mi sa che è voluto x anticipare le revisioni.
Un kit guarnizione costa 30€ e 5€ di olio, tanti soldi risparmiati e ogni 6 mesi cambio solo l'olio di scorrimento su entrambe le sospensioni, 10€ totali e la forcella scorre molto meglio.
non è un lavoro difficile.
cambiare i cuscinetti del carro è pure più rognoso e lungo come lavoro