...ieri sera...mi son deciso a smontar il Dhr post per metterci l assegai che avevo all ant da portare a fine vita...la sorpresa(
tanto x nn perder l abitudine
)e stata che:a differenza dell effetto bostik trovato all ant con tanto di sigillante nn evaporato(che e buona cosa),al post..il sigillante messo in quantita maggiore e con le stesse tempistiche di rabbocco,si e ridotto ad 1 pallina dimensioni pari a quella da golf con relativamente poco imbrattamento del pneumatico salvo nel punto di contatto con il nastro...all interno pero c era ancor umidita....ho fatto mente locale e...mi e venuto in mente che avevo messo in ammollo in acqua il tire invader per fa si che nn si solidificasse il
lattice dato che era di recupero dal pneus precedente e...
mi vien da presupporre che lattice e acqua nn vanno d accordo
causando cosi un incompatibilita!(c e sempre da imparare!)..diversamente,stamattina:
catena nuova precedentemente sgrassata e squirtata!...voglio veder se,al di la della manutenzione,riesce a farmi piu km...oltre a cio,essendo la precedente a 132.5,voglio provare a far girare le catene(3 o 4)per cercar di far lavorare meglio e quindi far durare di piu le restanti parti della trasmissione...