Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.713
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bravissimo, intendevo proprio quello, ora provo a vedere qualche valore in giro, grazie mille.

Altra cosa, qualcuno ha esperienza con cassette della KCNC? Ho visto il scalatura dei rapporti e mi interessa molto
La scalatura perfetta sarebbe:

10-12-14-16-18-21-24-28-32-36-40-46 a 12v se uno avesse la gamba "racing"... :mrgreen:

10-12-14-16-18-21-24-28-32-36-40-46-52 a 13v che prima o poi uscirà...:smile:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.432
2.394
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
x la corona forse intendi l'offset dei telai boost, ovvero la corona non è più piatta ma ma ha uno scostamento , 3mm ad esempio sulla Xt
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.159
2.181
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Anche sulla mia ha preso delle botte esagerate....
...difatti!ringrazio il giorno che ho perso tempo a pellicolare e applicare il rockguard :hail: ...spesso mi capita di sentir dei rumoracci di pietre se la prendon con pedivelle,telaio e bash...e nel mio ringrazio la gomma nukeprof che mi fa raidare tranquillo!:twisted:
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.159
2.181
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..qui si stanno diradando le nuvole e...andra via preso ma..dai 2.5 in su e tutta neve!capisco perche da sabato a lunedi si e passati dal sudare a star fermi al dover mettere 1 felpa!Se continua di questo passo...magari ci sara 1 inverno degno del suo nome
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.159
2.181
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...ieri sera...mi son deciso a smontar il Dhr post per metterci l assegai che avevo all ant da portare a fine vita...la sorpresa(:spetteguless:tanto x nn perder l abitudine:cry:)e stata che:a differenza dell effetto bostik trovato all ant con tanto di sigillante nn evaporato(che e buona cosa),al post..il sigillante messo in quantita maggiore e con le stesse tempistiche di rabbocco,si e ridotto ad 1 pallina dimensioni pari a quella da golf con relativamente poco imbrattamento del pneumatico salvo nel punto di contatto con il nastro...all interno pero c era ancor umidita....ho fatto mente locale e...mi e venuto in mente che avevo messo in ammollo in acqua il tire invader per fa si che nn si solidificasse il lattice dato che era di recupero dal pneus precedente e...:nunsacci:mi vien da presupporre che lattice e acqua nn vanno d accordo:duello:causando cosi un incompatibilita!(c e sempre da imparare!)..diversamente,stamattina:catena nuova precedentemente sgrassata e squirtata!...voglio veder se,al di la della manutenzione,riesce a farmi piu km...oltre a cio,essendo la precedente a 132.5,voglio provare a far girare le catene(3 o 4)per cercar di far lavorare meglio e quindi far durare di piu le restanti parti della trasmissione...
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
782
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
grazie, a fine circuito Enduro marche (mi sembra inutile andare a mettere trasmissione nuova ora che verrà un po' maltrattata), dovrò cambiare tutto perchè la catena è ben sopra l'1%. L'idea è: PP garbaruk 10-52, corona slx (non ho capito cosa cambia dalla xt a parte il prezzo, dovrebbero essere entrambe in acciaio e lo preferisco all'alluminio sulla corona), catena slx o gx e cambiare puleggine della gabbia xt. Spesa accettabile alleggerendo il pp rispetto al GX che ho montato ora.
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.159
2.181
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
grazie, a fine circuito Enduro marche (mi sembra inutile andare a mettere trasmissione nuova ora che verrà un po' maltrattata), dovrò cambiare tutto perchè la catena è ben sopra l'1%. L'idea è: PP garbaruk 10-52, corona slx (non ho capito cosa cambia dalla xt a parte il prezzo, dovrebbero essere entrambe in acciaio e lo preferisco all'alluminio sulla corona), catena slx o gx e cambiare puleggine della gabbia xt. Spesa accettabile alleggerendo il pp rispetto al GX che ho montato ora.
:spetteguless:rispetto ai pp neri,il garbaruk ha il vantaggio che nn scolora inquanto non anodizzato ossia in colore naturale...l aspetto pero negativo e che lo sporco si vede da matti..che e cosa buona per tenerlo pulito meticolosamente,ma nello stesso qual tempo mi fa diventar matto :pirletto: :pirletto:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.405
28.670
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
:spetteguless:rispetto ai pp neri,il garbaruk ha il vantaggio che nn scolora inquanto non anodizzato ossia in colore naturale...l aspetto pero negativo e che lo sporco si vede da matti..che e cosa buona per tenerlo pulito meticolosamente,ma nello stesso qual tempo mi fa diventar matto :pirletto: :pirletto:
Sei sicuro? E che materiale sarebbe già nero?
 

Edondari

Biker novus
20/8/23
15
9
0
36
Pisa
Visita sito
Bike
Exceed
Ciao ragazzi! Nessuno ha/ha provato la muove One22??
potrebbe essere una buona alternativa per tornare a divertirmi in MTB!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo