Il mio di due settimane fa da
Lordgun 444 dichiarato 448
Il mio di due settimane fa da
..si,ci credo ed avro da scoprirlo..era per ridere 1 volta..tra l altro spero che questo tenga botta:il gx ha iniziato a girare storto,non e piu coassiale all asse ruota..guarda che 1hg sul pacco pignoni (considerando poi che ha anche gli stessi denti) non è poco!
Troppa potenza......si,ci credo ed avro da scoprirlo..era per ridere 1 volta..tra l altro spero che questo tenga botta:il gx ha iniziato a girare storto,non e piu coassiale all asse ruota..
...Troppa potenza....
Mai visti, sembrano dei BrakingNuovi dischi per la stereo:
Vedi l'allegato 593958
Non sopportavo più il cinguettio dei magura storm hc. Speriamo siano validi!
Fai sapere come vanno. Lo scorso anno ne ho preso una coppia , marchio diverso ma il disco e’ lo stesso , il 180 perfetto mentre il 203 a bassa velocità si notava che aveva uno spessore non del tutto uniforme , nulla di grave ma comunque fastidiosoli ho presi su Aliexpress: 30€ la coppia 203+180.
Vedremo come vanno.
La prova in cortile (che vale niente) non sembrano cinguettosi....
vedremo sui trail se nel prossimo week end smettesse di piovere!
Belli…Nuovi dischi per la stereo:
Vedi l'allegato 593958
Non sopportavo più il cinguettio dei magura storm hc. Speriamo siano validi!
E costa meno della metà del Fox.... Li si paga solo il marchio secondo medopo qualche settimana con il Oneup 210mm non posso che parlarne bene, dovrei ingrassarlo perchè è un pò duro il comando.
Questa lunghezza in alcuni passaggi fa paura, ti permette di scendere praticamente seduto o spalmato in basso.
unico appunto la sella rimane tanto bassa che a volte sfrega sull'interno e leggermente dietro del ginocchio sui salti e bunny hop
il Fox Transfer reale è 145mm
Si, vi farò sapere. Sinceramente non ci ho nemmeno badato alla rivettatura.Belli…
Mi hanno sempre fatto paura quei rivetti , fai sapere come vanno…
..inutile dirtelo:tienili sott occhio..sicuramente se li vendono e perche saranno fatti a modo,ma e anche vero che dovessero rompersi nel contesto giusto non c e persona che possa sporger lamentela al venditore..diversamente la pista frenante pare bella,con un bel disegno e buona alternanza di forature..Si, vi farò sapere. Sinceramente non ci ho nemmeno badato alla rivettatura.
Sembrano ben fatti e non ho notato anomalie di spessore
hai ragione...Ok che io sono un talebano,ma onestamente 30€ per due dischi fatti chissà dove non so se mi fiderei..bici montate al top,poi componenti presi su AliExpress..capisco le cazzatine,ma quando c'è di mezzo la sicurezza io non mi fiderei (motivo per cui non monto nulla di cinese sulle mie bici,viti del guidacatena a parte)
...ma la pastiglia...se si scolla il ferodo son axxi ma puo esser gestibile la cosa...se 1 disco si rompe:si va dal danno alla bici al capottamento per bloccaggio ruota..hai ragione...
semplicemente non ci avevo pensato!
le pastiglie freno però le uso da anni e funzionano molto bene.
Tra l'altro avevo in canna i dischi formula mannaja amme!
in ogni caso un amico li usa sulla bike elettrica da anni
Ci sono in giro da una decina d'anni almeno in vendita con svariati marchi, primi tra tutti Clarks.Mai visti, sembrano dei Braking
dopo averci sbattuto il grugno con il manubrio KCNC ora sto attento a montare marchi poco conosciuti, facendo eccezioni per manubri tipo Neat che tu e altri avete consigliato ed è comunque venduto da uno shop italiano e non ultimo peso e prezzo deve essere congruo.Ok che io sono un talebano,ma onestamente 30€ per due dischi fatti chissà dove non so se mi fiderei..bici montate al top,poi componenti presi su AliExpress..capisco le cazzatine,ma quando c'è di mezzo la sicurezza io non mi fiderei (motivo per cui non monto nulla di cinese sulle mie bici,viti del guidacatena a parte)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?