Adesso sta sul tetto,dietro non ci va più..dietro?..e meglio di no!
Adesso sta sul tetto,dietro non ci va più..dietro?..e meglio di no!
Uno mi ha scritto che veniva a prenderla oggi a 2500 in contanti...Tipo? Facci ridere
Praticamente la metà...é nuovaUno mi ha scritto che veniva a prenderla oggi a 2500 in contanti...
Potevi farlo venire e gli davi bucaUno mi ha scritto che veniva a prenderla oggi a 2500 in contanti...
A me uno ha offerto 350€ per 36,telaio e dpx2,400 se gli davo anche manubrio,attacco,guarnitura,corona e 500 con le ruote gommate..Uno mi ha scritto che veniva a prenderla oggi a 2500 in contanti...
..ritengo che "ci provano"..e se trovano chi che vuol far fuori infretta,magari a volte ci riescono pure a far l affare..in giro c e anche chi vende per "momento buio"o "disperazione"C’è della gente che ha dei problemi seri..
e chi sei, babbo natale?A me uno ha offerto 350€ per 36,telaio e dpx2,400 se gli davo anche manubrio,attacco,guarnitura,corona e 500 con le ruote gommate..
Basta lasciargli fare la loro offerta ridicola è non rispondergli più, ci arrivano da soli dopo.e chi sei, babbo natale?
a me ste sparate mi fanno venire il nervoso!
concordo, gli avrei dato appuntamento in un certo posto e l'avrei fatto aspettare....
Già lo faccio, non rispondo a offerte ridicole...una volta su subito ho dovuto bloccare una persona perché era diventata offensiva...Basta lasciargli fare la loro offerta ridicola è non rispondergli più, ci arrivano da soli dopo.
Pure arroganti sono..Già lo faccio, non rispondo a offerte ridicole...una volta su subito ho dovuto bloccare una persona perché era diventata offensiva...
Sempre meglio di quello che per la mia 500 Abarth (ovviamente non stock e preparata a modo mio) mi avrebbe dato la sua Clio da rottamare per prendere l'incentivo e poi la differenza una volta arrivato a casa..e chi sei, babbo natale?
a me ste sparate mi fanno venire il nervoso!
concordo, gli avrei dato appuntamento in un certo posto e l'avrei fatto aspettare....
Il GX 10-50 da 12v pesa 450gr…..son andato a tener compagnia alla Stereo..con tutta quest acqua soffre di solitudine...e mi e venuto in mente che volevo metter su bilancia il regalo di compleanno...Vedi l'allegato 593666...mi viene da chiedermi il Gx..?quando avro finito la catena lo andro a pesare..
..ma dici?Il GX 10-50 da 12v pesa 450gr…
guarda che 1hg sul pacco pignoni (considerando poi che ha anche gli stessi denti) non è poco!..ma dici?no...il mio pesera almeno 1450...(dai fammi perdere un kiletto ..per la prova costume ..ci sta? )
Il gx 444 in pacca 10-50..son andato a tener compagnia alla Stereo..con tutta quest acqua soffre di solitudine...e mi e venuto in mente che volevo metter su bilancia il regalo di compleanno...Vedi l'allegato 593666...mi viene da chiedermi il Gx..?quando avro finito la catena lo andro a pesare..
Stai dubitando del maestro…no vabbè…..ma dici?no...il mio pesera almeno 1450...(dai fammi perdere un kiletto ..per la prova costume ..ci sta? )
..nonno!nn dubito...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?