Cube Stereo - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
..si ..ma dato che facevi richiesta di gomme piu scorrevoli,il discorso parte da li:costa meno 1 corona che non 2 gomme oltre al detto,ossia che sei ben gommato sia per scendere che per salire...mettessi qualcosa con tassellatura meno pronunciata alleggeriresti la pedalata a scapito del grip in discesa..con la corona si migliora la pedalata senza penalizzare la discesa
Il problema è che uso la stereo per giri xc, trail e anche mettendo una corona piccola non ci farei i 2000m di dislivello (che detto tra noi preferisco farli con la elettrica). Ho semplicemente sbagliato la tipologia di bici, avrei dovuto prendere qualcosa di diverso. Purtroppo riesco a uscire una volta alla settimana

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.353
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Il problema è che uso la stereo per giri xc, trail e anche mettendo una corona piccola non ci farei i 2000m di dislivello (che detto tra noi preferisco farli con la elettrica). Ho semplicemente sbagliato la tipologia di bici, avrei dovuto prendere qualcosa di diverso. Purtroppo riesco a uscire una volta alla settimana
..anche io esco 1 volta a settimana con la stereo e senza costanza causa impegni vari..ho sbagliato bici?.. :nunsacci: ..forse!..forse dovevo prender un carciofo da 500 euro data la frequenza d utilizzo..pero ogni volta che esco e una gran festa:mi diverto in discesa ed in salita riesco a sfogare le tensioni accumulate...non so se e perquello che la reputo un elettrica a salire talmente si pedala bene,ma cio semplicemente mi da conferma dell investimento fatto e della tipologia di bike:promossa a pieni voti,soddisfatto dell acquisto,non la cambierei per null altro..in pratica innamorato pazzo!

• Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..anche io esco 1 volta a settimana con la stereo e senza costanza causa impegni vari..ho sbagliato bici?.. :nunsacci: ..forse!..forse dovevo prender un carciofo da 500 euro data la frequenza d utilizzo..pero ogni volta che esco e una gran festa:mi diverto in discesa ed in salita riesco a sfogare le tensioni accumulate...non so se e perquello che la reputo un elettrica a salire talmente si pedala bene,ma cio semplicemente mi da conferma dell investimento fatto e della tipologia di bike:promossa a pieni voti,soddisfatto dell acquisto,non la cambierei per null altro..in pratica innamorato pazzo!
Lascia stare, tu sali come se avessi il motore!

Comunque confermo: 28t tutta la vita.
Anche io esco 1 volta sola a settimana. Per me va bene, non è corto. Col 10t dietro riesci comunque ad andare oltre i 30km/h che sfido chiunque a tenerli con la stereo!!!. Prima uscivo in bike una volta ogni 2 settimane e riuscivo comunque a fare 2k di dislivello, ora superati i 40 preferisco uscire 1 vokta a settimana e fare i 2k senza morire....

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ok...ognuno la vede a modo suo....

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Fa il prezzo per le newmen, potrebbero interessarmi :-)
Non penso di chiedere più di 350€..qualche segnetto lo hanno..e considerando che insieme darei anche tutti i cuscinetti nuovi ancora inscatolati e l'attrezzo per smontare i tappi,non mi sembra malaccio..ah..hanno pure gli adesivi nuovi..:smile:

..nn direi:la 36 hai gia i foderi prenotati,e le ruote...se le metti ad 1 prezzo decente non fai fatica a venderle
Ma prendila intera questa 36 così hai i pezzi di ricambio per la tua..prezzo amico..a te 450 con tutto il corredo di robe che vedi nell'inserzione.. :mrgreen:

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Non penso di chiedere più di 350€..qualche segnetto lo hanno..e considerando che insieme darei anche tutti i cuscinetti nuovi ancora inscatolati e l'attrezzo per smontare i tappi,non mi sembra malaccio..ah..hanno pure gli adesivi nuovi..:smile:

Ma prendila intera questa 36 così hai i pezzi di ricambio per la tua..prezzo amico..a te 450 con tutto il corredo di robe che vedi nell'inserzione.. :mrgreen:
Ci penso, ti faccio sapere in settimana. Che ruote hai preso?

Nitros

7/2/22
4.353
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

..spero proprio di nn averne bisogno!una 36 basta e me ne avanza pure per ora..

• Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Vale per tutte le MTB con componenti “seri” , se si ha pazienza si guadagnano più soldi
si lo pensavo anche io ma con bici tipo Yeti o Santa non ne ero tanto sicuro non avendone mai avuta una.
Ne ero abbastanza sicuro con la stereo avendo componentistica di altra gamma su una bici tutto sommato poco costosa nell'insieme

• Mi piace
Reactions: Nitros

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...a guardare la corona praxxis e quella sram...direct mount,la tipologia di attacco sulla pedivella mi pare proprio la stessa..sei sicuro che sei vincolato a corona praxxis?a occhio non pare sia cosi...
Ok, ma io non voglio cambiare corona...era una domanda che mi ponevo dopo che mi era stato consigliato di mettere una 28 che non utilizzo

• Wow
Reactions: Nitros

Nitros

7/2/22
4.353
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
si lo pensavo anche io ma con bici tipo Yeti o Santa non ne ero tanto sicuro non avendone mai avuta una.
Ne ero abbastanza sicuro con la stereo avendo componentistica di altra gamma su una bici tutto sommato poco costosa nell'insieme
..forse della mia e della tua..l unico pezzo che potrebbe rimaner invenduto potevano esser i freni..diversamente,fino al mod 2022 credo che si,conviene piu venderla a pezzi che non intera..la 2023,nonostante abbia componenti pur sempre di qualita,aumenta sensibilmente lo sbattimento diminuendo gli ingressi..cio non toglie che nonostante gli aumenti Cube rimanga imbattuta ed imbattibile nel rapporto qualita\prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo