Cube Stereo - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.359
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
esatto, ma l'avevo stretta x bene, mentre con il più economico X12 e ne ho presi due e su entrambi provando a stringere la vite come sul 2090 avvitare il perno passante diventava difficile.
Con l'esperienza, ora ho stretto la vite il giusto facendo attenzione che il perno si avviti bene, ma solo montando il dado conico del forcellino rotto(2090) perché con quello dell'X12 la vite deve rimanere troppo lenta al punto che togliendo la ruota si muove tutto.
Con il senno del poi consiglio di prendere il 2090 così da avere il dado conico buono e pure nuovo
sulla mia..il 2090 mi porta il difetto che hai riscontrato con l'x12..solo con il componente fornito di origine il perno ruota si avvita liberamente quando la vitina e ben chiusa...appena riesco voglio provare se con l'x12 mi da lo stesso difetto!..
Nel mio caso mi son procurato il forcellino inquanto inserito nell ordine comprensivo di olio e paraoli forcella cosi da spalmare le spese di spedizione

Nitros

7/2/22
4.359
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..out of topic..
ma l alcool isopropilico dove lo trovate?..ho gia chiesto a vari negozi fra cui colorifici,prodotti casa e supermercati ma ...pare introvabile dalle mie parti...

Nitros

7/2/22
4.359
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
15€ al litro, già nel 2021 e uguale adesso.

Non saprei il prezzo consono ma dura parecchio per come lo uso io ovvero sui dischi
..dai 5.50 in su su vari negozzietti online,7.50 per la spedizione,quindi a prenderne qualche lt andrei a risparmiare ..certo che lo trovassi risparmiando sulla spedizione,sarebbe gran cosa!

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
15€ al litro, già nel 2021 e uguale adesso.

Non saprei il prezzo consono ma dura parecchio per come lo uso io ovvero sui dischi
per i dischi io uso il prodotto apposta....la bomboletta ovviamente dura molti anni. Forse da un punto di vista meramente economico costerebbe meno l'alcol...
la bomboletta saranno 400ml o giù di li...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
..out of topic..
ma l alcool isopropilico dove lo trovate?..ho gia chiesto a vari negozi fra cui colorifici,prodotti casa e supermercati ma ...pare introvabile dalle mie parti...
È lo stesso che usano i carrozzieri per rimuovere gli olii dei compound post lucidatura..io uso l'eraser di carpro e lo prendo sul sito lacuradellauto..certo non è economico

Nitros

7/2/22
4.359
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
per i dischi io uso il prodotto apposta....la bomboletta ovviamente dura molti anni. Forse da un punto di vista meramente economico costerebbe meno l'alcol...
la bomboletta saranno 400ml o giù di li...
..la mia ricerca e puntata alla pulizia forcella durante la revisione..la superficie da trattare e un po piu grande di una pinza freno o un disco ..per i quali(i dischi)utilizzo il pulitore freni

• Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

7/2/22
4.359
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
È lo stesso che usano i carrozzieri per rimuovere gli olii dei compound post lucidatura..io uso l'eraser di carpro e lo prendo sul sito lacuradellauto..certo non è economico
..ma non e antisilicone quello..?l antisilicone c e l ho proprio per interventi di carrozzeria ma e una sorta di solvente nitro piu leggero,meno aggressivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo