Al prossimo cambio spugne , pitturali ci metti un attimo…Se mi spedisci i foderi arancio ti mando su quelli neri…
Al prossimo cambio spugne , pitturali ci metti un attimo…Se mi spedisci i foderi arancio ti mando su quelli neri…
Si avvitano alla pedivella con una chiave spaccata da 15, non importa se non hanno anche la possibilità di usare la chiave a brugola da 8Ciao, mi date un consiglio per favore? Stavo cercando dei pedali spd per iniziare che non costino una fucilata e trovato questi, ho solo qualche dubbio sul modo di avvitarli alla guarnitura, in quanto non va montata con brugola ma con chiave, secondo vanno bene lo stesso?
Grazie, perciò come sicurezza e qualità non cambia nulla, mi interessava solo da quel punto di vistaSi avvitano alla pedivella con una chiave spaccata da 15, non importa se non hanno anche la possibilità di usare la chiave a brugola da 8
Sono la stessa cosa , metti grasso sul filetto sempreGrazie, perciò come sicurezza e qualità non cambia nulla, mi interessava solo da quel punto di vista
Si si certo, grazie milleSono la stessa cosa , metti grasso sul filetto sempre
Ti consiglio, se lo hai, grasso al silicone che non è facilmente ricavabile. Quello bianco al litio mi creava cigoliiSi si certo, grazie mille
Shimano è una garanziaGrazie, perciò come sicurezza e qualità non cambia nulla, mi interessava solo da quel punto di vista
Su questo sicuramentemeglio grasso al litio e se non lo hai usa pure grasso normale, non muore nessuno.
ti ricordo che il pedale sinistro ha la filettatura al contraio , quindi il pedale si svita in senso orario
quello bianco al sapone di litio non e lubrificante..e idrorepellente e antidilavamento..puo piu o meno andar bene sui filetti anche se e sempre meglio un normalissimo grasso lubrificante..il bianco nel tempo tende a seccare ed impastareTi consiglio, se lo hai, grasso al silicone che non è facilmente ricavabile. Quello bianco al litio mi creava cigolii
Tipo olio d'oliva? (si scherza ) non ne ho altri in casa, userò quello bianco al litioquello bianco al sapone di litio non e lubrificante..e idrorepellente e antidilavamento..puo piu o meno andar bene sui filetti anche se e sempre meglio un normalissimo grasso lubrificante..il bianco nel tempo tende a seccare ed impastare
Non hai un normalissimo grasso tipo muc-off per le manutenzioni generali?Tipo olio d'oliva? (si scherza ) non ne ho altri in casa, userò quello bianco al litio
Quello si, il mo94 o qualcosa di simile, dici che va bene quello?Non hai un normalissimo grasso tipo muc-off per le manutenzioni generali?
No,l'm094 non va bene,parlo proprio del grassoQuello si, il mo94 o qualcosa di simile, dici che va bene quello?
..intanto che aspetti i pedali passi al brico o qualsiasi altro tipo di supermercato\ferramenta e ti prendi con pochi euro un tubetto di grasso multiuso.
Ok grazie, basta che chiedo per grasso multiuso?..intanto che aspetti i pedali passi al brico o qualsiasi altro tipo di supermercato\ferramenta e ti prendi con pochi euro un tubetto di grasso multiuso.
Per imparare a cadere siMa poi (ora faccio la domanda ai livelli del thread ebike si o no ) sti clipless sono un upgrade oppure no?