Cube Stereo - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao, mi date un consiglio per favore? Stavo cercando dei pedali spd per iniziare che non costino una fucilata e trovato questi, ho solo qualche dubbio sul modo di avvitarli alla guarnitura, in quanto non va montata con brugola ma con chiave, secondo vanno bene lo stesso?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao, mi date un consiglio per favore? Stavo cercando dei pedali spd per iniziare che non costino una fucilata e trovato questi, ho solo qualche dubbio sul modo di avvitarli alla guarnitura, in quanto non va montata con brugola ma con chiave, secondo vanno bene lo stesso?
Si avvitano alla pedivella con una chiave spaccata da 15, non importa se non hanno anche la possibilità di usare la chiave a brugola da 8

• Mi piace
Reactions: Robibz

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.171
2.778
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
meglio grasso al litio e se non lo hai usa pure grasso normale, non muore nessuno.
ti ricordo che il pedale sinistro ha la filettatura al contraio , quindi il pedale si svita in senso orario

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.360
4.214
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ti consiglio, se lo hai, grasso al silicone che non è facilmente ricavabile. Quello bianco al litio mi creava cigolii
quello bianco al sapone di litio non e lubrificante..e idrorepellente e antidilavamento..puo piu o meno andar bene sui filetti anche se e sempre meglio un normalissimo grasso lubrificante..il bianco nel tempo tende a seccare ed impastare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo