Ci sto!Dai quando arriva ci facciamo una bella pedalata così ci si conosce (se nel frattempo non vendo la cube), oppure un bel bear trail (senza orso però...)
Ci sto!Dai quando arriva ci facciamo una bella pedalata così ci si conosce (se nel frattempo non vendo la cube), oppure un bel bear trail (senza orso però...)
Alla peggio si fa calare con l'elicottero1900 d+ , parcheggi a zone e diventano 1200 d+, poi parlavi di ebike , avrai mica problemi a salire in ebike
Sinceramente non mi preoccupava TunerzAlla peggio si fa calare con l'elicottero
E poi siamo noi a pile quelli ad essere sfaticati1900D+ dopo 2 mesi che non pedalo??.. anche no
Ci abito sotto io al Guglielmo..Alla peggio si fa calare con l'elicottero
Voi lo manifestate al mondo,io no..E poi siamo noi a pile quelli ad essere sfaticati
Ma meno mal , penso che solo un pirla circoli così in MTB in ItaliaFortuna che non uso le Birkenstock, se no chi lo sentiva a @Barons
CiabatteNon so nemmeno cosa siano le birkenstock....boh?
Dai non ci credoNon so nemmeno cosa siano le birkenstock....boh?
Giuro, su rai yoyo non ne parlano. La mia tv è saldata su quel canale . Con i bambini sono fuori da qualunque gioco. Ho solo 2 minuti per aggiornarmi sul mondo mtb, il resto, lavoro e bimbi e pedalo 1 volta a settimana....Dai non ci credo
... se ti puo consolare:stavo per unirmi alla domanda inquanto per una volta non mi son sentito l unico ignorante!Giuro, su rai yoyo non ne parlano. La mia tv è saldata su quel canale . Con i bambini sono fuori da qualunque gioco. Ho solo 2 minuti per aggiornarmi sul mondo mtb, il resto, lavoro e bimbi e pedalo 1 volta a settimana....
sticc..azz!ecco perche non le conoscevo...son pantofole da nababbi!Ste Vedi l'allegato 591214 robe , con un ebike da enduro e tutto vestito da enduro …ma ai piedi ste robe
Sarà stata la versione SPDSte Vedi l'allegato 591214 robe , con un ebike da enduro e tutto vestito da enduro …ma ai piedi ste robe
Se mi spedisci i foderi arancio ti mando su quelli neri…A qualcuno per caso possono interessare manubrio e attacco neatt?..oltre a sospensioni Fox factory?
Compra la forcella intera così hai anche i ricambi..Se mi spedisci i foderi arancio ti mando su quelli neri…