• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.026
32.530
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si si microspline..cmq do la precedenza alle sospensioni,poi ti dico perché le ruote me le aveva già chieste in amico..vediamo come evolve la faccenda

PS: sei passato da alutech a vedere che spettacolo la bici edizione limitata per riva?
Scusate se mi intrometto… parli di questa?

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Si si microspline..cmq do la precedenza alle sospensioni,poi ti dico perché le ruote me le aveva già chieste in amico..vediamo come evolve la faccenda

PS: sei passato da alutech a vedere che spettacolo la bici edizione limitata per riva?
Si vista...le alutech mi sono sempre piaciute, un amico aveva la front ed era uno spettacolo. Mi sono innamorato delle sospensioni intent, poseria allo stato puro (poi c'è da capire come vanno). Tienimi aggiornato per le ruote

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.026
32.530
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Tunerz un mio amico cerca una fox 36 vuole la mia ma visto che la vendi scrivimi …

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Scusate se mi intrometto… parli di questa?Vedi l'allegato 589692
No,quella nera montata formula..questa è meravigliosa ma troppo estrema

Si vista...le alutech mi sono sempre piaciute, un amico aveva la front ed era uno spettacolo. Mi sono innamorato delle sospensioni intent, poseria allo stato puro (poi c'è da capire come vanno). Tienimi aggiornato per le ruote
Oooookkkk

Tunerz un mio amico cerca una fox 36 vuole la mia ma visto che la vendi scrivimi …
Te la do dietro e gliela fai provare..avrà bisogno della manutenzione base..olio lo do io,mancano le spugnette in caso..se gli serve anche l'ammo,ho pure quello

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.026
32.530
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Mandami due o tre foto perché è un fighetto e lo conosco bene e fammi sapere misura cannotto e prezzo ,non perdere tempo a portarmela , vista piaciuta e comprata …

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.361
4.214
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Hai preso una Rise o Kenevo?
..se il fuochino era su una front enduro,ho dubbi su elettrica,sicuramente non decatlon...dato il recente vhs dell Ude sul telaio titanio,e data la sua sfortunata esperienza sul carbon..ma aggiungendo che a lui piace cambiare e provare...una ½ idea di quel che sara il futuro mi frulla...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dai dicci che hai preso
No.. vi dico solo che Marcello che mi conosce da anni,ancora non ci crede..

Mandami due o tre foto perché è un fighetto e lo conosco bene e fammi sapere misura cannotto e prezzo ,non perdere tempo a portarmela , vista piaciuta e comprata …
Ok domani te le faccio..o se non hai fretta,aspetto mi arrivi la nuova per smontare tutto

Il tuo ragionamento fila

Reactions: Nitros
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo