yayayaya
Biker delirius tremens
io li ho provati entrambi e non ho percepito differenze alternando le bici l'assorbimento del carbonio sembra uguale, niente , mentre la terza bici con il manubrio in alluminio era decisamente meno confortevole(nota 31,8 e Revelation 32 vs Fox 36) e come pure già avevo detto il 35mm originale piombato è molto meno confortevole del corrispettivo 31,8.Classico di chi dice le cose ma non le ha provate, non che tu sia obbligato a farlo ma neanche a spargere a zero solo per sentito dire …
Compro molto su Aliexpress, e non tutti i prodotti hanno la stessa qualità motivo per cui non compro manubrio o componenti importanti di cui non ho un feedback.
Neat sarà cinese ma già che uno shop europeo lo vende vuol dire che è fatto a modo ed è garantito.
Per fare un manubrio potrebbero metterti pochi fogli di carbonio e tanta resina e non essere abbastanza affidabile oppure come un telaio in carbonio che avevo , usare tubi a spessore costante=una putrella
Neat sembra fare il suo lavoro e bene
Non spenderei mai 150€ su un manubrio perchè in caso di caduta anche se apparentemente sano potrebbe essere compromesso e so che vuol dire trovarsi con un manubrio spezzato in mano...KCNC