Cube Stereo - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Te l'ha detto il perito?
Eh già..ma già da uno che mi chiede la punzonatura dei numeri di telaio sul carbonio,mi aspetto di tutto

Non hai capito il senso delle mie risposte...rileggi... :prost:
Ho letto bene.. probabilmente ti sei spiegato male..dici che nelle tue esperienze di cadute il renthal non si rompe e quindi è affidabile..noi ti abbiamo riportato esperienze opposte..semplice

Dalla foto non vedo bene, ma per curiosità il telaio a vista è crepato/spaccato? (Non lo chiedo per riparabilità o altro, ma solo per semplice curiosità personale)
Si schiaccia proprio.. c'è il buco

Azz...no non lo userei...
Manco io..neanche se garantito ..ho visto riparare molto di peggio con annessa garanzia, però boh

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Eh già..ma già da uno che mi chiede la punzonatura dei numeri di telaio sul carbonio,mi aspetto di tutto

Ho letto bene.. probabilmente ti sei spiegato male..dici che nelle tue esperienze di cadute il renthal non si rompe e quindi è affidabile..noi ti abbiamo riportato esperienze opposte..semplice

Manco io..neanche se garantito ..ho visto riparare molto di peggio con annessa garanzia, però boh
Io avevo fatto riparare il telaio della stumpjumper fsr perché lo avevo crepato sotto il movimento centrale dopo un salto. Il "bozzo" era in un punto dove c'è più carbonio così mi sono fidato. Il tuo telaio in quelle condizioni no...

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM

Sotto il movimento centrale il numero del telaio mi pare sia stampigliato se non ricordo male

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io avevo fatto riparare il telaio della stumpjumper fsr perché lo avevo crepato sotto il movimento centrale dopo un salto. Il "bozzo" era in un punto dove c'è più carbonio così mi sono fidato. Il tuo telaio in quelle condizioni no...
Idem..poi avendo avuto esperienza di riparazione non andata bene su ruote in carbonio resto scettico di mio

Sotto il movimento centrale il numero del telaio mi pare sia stampigliato se non ricordo male
Lui cercava la targhetta come sui telai degli scooter..

• Haha
Reactions: giouncino

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.037
32.542
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
aspetterò di avere esperienze "oggettive" o di avere soldi buttare per test di laboratorio accurati e precisi senza soggettività
Non serve che fai nessun test di laboratorio che renthal già fa ovviamente e rifornisce il 90 % se non di più degli atleti di enduro e dh , e non si rompono a loro che immagino vadano 5 volte noi ( di me sicuro) ad ogni gara da anni o cambierebbero marchio , ma ripeto fa nulla ognuno faccia ciò che vuole…parlare dì cadute però non c’entra nulla ma insistere su quello e mi pare ovvio che se si cade sul manubrio può rompersi anche un enve da 300 euro .
Alla fine le proprie cose sono sempre le migliori:-)

• Mi piace
Reactions: gargasecca

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.468
0
brescia
Visita sito
Non serve che fai nessun test di laboratorio che renthal già fa ovviamente e rifornisce il 90 % se non di più degli atleti di enduro e dh , e non si rompono al loro che immagino vadano 5 volte noi ( di me sicuro) ad ogni gara da anni o cambierebbero marchio , ma ripeto fa nulla ognuno faccia ciò che vuole…le proprie cose sono sempre le migliori
manco una battuta si può fare. ti piace renthal, ottimo. io ho avuto un'esperienza diversa e per me non vale quanto costa. semplice da capire.

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.468
0
brescia
Visita sito
Non serve che fai nessun test di laboratorio che renthal già fa ovviamente e rifornisce il 90 % se non di più degli atleti di enduro e dh , e non si rompono al loro che immagino vadano 5 volte noi ( di me sicuro) ad ogni gara da anni o cambierebbero marchio , ma ripeto fa nulla ognuno faccia ciò che vuole…le proprie cose sono sempre le migliori
le proprie cose non sono sempre le migliori, ma vedo che non si fa fatica ad accettare esperienze diverse dalle proprie.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.037
32.542
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Dire
manco una battuta si può fare. ti piace renthal, ottimo. io ho avuto un'esperienza diversa e per me non vale quanto costa. semplice da capire.
Direi che lo abbiamo capito , non era proprio una battuta , non è che non piace l ho comprato perché già usavo renthal nel motocross , non si rompe usandolo e va avanti finché va …

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.037
32.542
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
le proprie cose non sono sempre le migliori, ma vedo che non si fa fatica ad accettare esperienze diverse dalle proprie.
Anche qui non ci siamo , qualcuno ha detto il resto al di fuori di renthal e merda , ma se si sa leggere io almeno questo non l ho detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo