Fantastico..ne ho uno in garage..prima caduta neanche pesante ed è da buttare..Avevo pensato anche a quello
Fantastico..ne ho uno in garage..prima caduta neanche pesante ed è da buttare..Avevo pensato anche a quello
Ho sbagliato a quotare..Fantastico..ne ho uno in garage..prima caduta neanche pesante ed è da buttare..
Tu rompi tutto cioè che gli altri non romponoHo sbagliato a quotare..
Mi riferivo al @Barons
Uso solo quello da anni e magari io vado leggero ma mio figlio no e non si è mai rotto e cadere si cade eccome…Avevo pensato anche a quello
Ecco appunto come sai ho preso anche quello e sinceramente è molto ma molto diverso da renthal , prova un aliexpress da 30 euro , vale i 30 euro ma è comunque plasticone , poi fate voi io dico la mia.Questa è na cavolata per me, il neatt da 4 soldi va benissimo, non credo ci sia alcuna differenza, come non c'è alcuna differenza tra il neatt che ho ora e il race face next che avevo sull'altra stereo, a parte i pochi grammi di differenza
Allora non scendere in basso , non di prezzo ma di qualità….Ne ho già comprati due, vorrei cambiare
Nukeproof non è di qualità?Allora non scendere in basso , non di prezzo ma di qualità….
Per me si …. Non certo un neat o switch o cineaste varie.Nukeproof non è di qualità?
Molto probabile, infatti volevo fare un corsoQuesta cosa è strana....mi sa che la tua posizione in discesa non è corretta...
Come ho detto tra il neatt e il race face next zero differenze. Non vale la spesa.Ecco appunto come sai ho preso anche quello e sinceramente è molto ma molto diverso da renthal , prova un aliexpress da 30 euro , vale i 30 euro ma è comunque plasticone , poi fate voi io dico la mia.
Il corso vale molto più di tutte le pippe per un cambio di componenti alla biciMolto probabile, infatti volevo fare un corso
Dici così perché forse non lo hai mai preso , lo avevo sulla xc pagato 3o euro che poi spacebikes vendeva a 120 euro poco più di 110 grammi e sempre andato e fatto il suo lavoroCome ho detto tra il neatt e il race face next zero differenze. Non vale la spesa.
Di certo però non vado a compare un manubrio su AliExpress
Quindi se compri le cose su AliExpress vanno bene,se compri switch o neatt (che cmq hanno "un nome" sopra) no perché sono cinesate..Dici così perché forse non lo hai mai preso , lo avevo sulla xc pagato 3o euro che poi spacebikes vendeva a 120 euro poco più di 110 grammi e sempre andato e fatto il suo lavoro
Che poi dici di non comprare carbonio su aliexpress ma come sempre i telai carbon che vengono da li li usate eccome , strano il modo di etichettare le cose…Come ho detto tra il neatt e il race face next zero differenze. Non vale la spesa.
Di certo però non vado a compare un manubrio su AliExpress
No, semplicemente non mi va di comprare roba contraffatta di dubbia provenienza e con nessun controllo di qualità. Soprattutto quando ne va della sicurezzaChe poi dici di non comprare carbonio su aliexpress ma come sempre i telai carbon che vengono da li li usate eccome , strano il modo di etichettare le cose…
In effetti ne ho avuti 3…e a cadute me ne intendo…Tu rompi tutto cioè che gli altri non rompono
Ma Nicola un manubrio da 60 euro da dove pensi che venga ?tu lo paghi 60 rimarchiato non è che ti fanno un regalo e te lo fanno pagare poco Ci sono anche da 80 euro su aliexpress che piaccia o no poi uso renthal e stopQuindi se compri le cose su AliExpress vanno bene,se compri switch o neatt (che cmq hanno "un nome" sopra) no perché sono cinesate..
Ultimamente questo Forum regala delle perle
Tua idea ci mancherebbe .No, semplicemente non mi va di comprare roba contraffatta di dubbia provenienza e con nessun controllo di qualità. Soprattutto quando ne va della sicurezza
Come hai fatto…ma forse avevo comprato il fake perché sei braccino cortoFantastico..ne ho uno in garage..prima caduta neanche pesante ed è da buttare..