Cube Stereo - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.553
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Questa è na cavolata per me, il neatt da 4 soldi va benissimo, non credo ci sia alcuna differenza, come non c'è alcuna differenza tra il neatt che ho ora e il race face next che avevo sull'altra stereo, a parte i pochi grammi di differenza
Ecco appunto come sai ho preso anche quello e sinceramente è molto ma molto diverso da renthal , prova un aliexpress da 30 euro , vale i 30 euro ma è comunque plasticone , poi fate voi io dico la mia.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ecco appunto come sai ho preso anche quello e sinceramente è molto ma molto diverso da renthal , prova un aliexpress da 30 euro , vale i 30 euro ma è comunque plasticone , poi fate voi io dico la mia.
Come ho detto tra il neatt e il race face next zero differenze. Non vale la spesa.
Di certo però non vado a comprare un manubrio su AliExpress

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.553
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Come ho detto tra il neatt e il race face next zero differenze. Non vale la spesa.
Di certo però non vado a compare un manubrio su AliExpress
Dici così perché forse non lo hai mai preso , lo avevo sulla xc pagato 3o euro che poi spacebikes vendeva a 120 euro poco più di 110 grammi e sempre andato e fatto il suo lavoro

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dici così perché forse non lo hai mai preso , lo avevo sulla xc pagato 3o euro che poi spacebikes vendeva a 120 euro poco più di 110 grammi e sempre andato e fatto il suo lavoro
Quindi se compri le cose su AliExpress vanno bene,se compri switch o neatt (che cmq hanno "un nome" sopra) no perché sono cinesate..:nunsacci:

Ultimamente questo Forum regala delle perle

• Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Che poi dici di non comprare carbonio su aliexpress ma come sempre i telai carbon che vengono da li li usate eccome , strano il modo di etichettare le cose…
No, semplicemente non mi va di comprare roba contraffatta di dubbia provenienza e con nessun controllo di qualità. Soprattutto quando ne va della sicurezza

• Mi piace
Reactions: marpa and tunerz

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.553
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Quindi se compri le cose su AliExpress vanno bene,se compri switch o neatt (che cmq hanno "un nome" sopra) no perché sono cinesate..:nunsacci:

Ultimamente questo Forum regala delle perle
Ma Nicola un manubrio da 60 euro da dove pensi che venga ?tu lo paghi 60 rimarchiato non è che ti fanno un regalo e te lo fanno pagare poco Ci sono anche da 80 euro su aliexpress che piaccia o no poi uso renthal e stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo