Idem , però dai quando una cosa si spacca poi fa cacare a vita , chissà poi perché tutti in mondiale usano renthal nel 90 % e no in che questo mi importi ma aprire gli occhi non fa maleIn effetti ne ho avuti 3…e a cadute me ne intendo…
Idem , però dai quando una cosa si spacca poi fa cacare a vita , chissà poi perché tutti in mondiale usano renthal nel 90 % e no in che questo mi importi ma aprire gli occhi non fa maleIn effetti ne ho avuti 3…e a cadute me ne intendo…
Concordo con @BaronsNukeproof non è di qualità?
Eccome , per le perle intendo .Quindi se compri le cose su AliExpress vanno bene,se compri switch o neatt (che cmq hanno "un nome" sopra) no perché sono cinesate..
Ultimamente questo Forum regala delle perle
Classico di chi dice le cose ma non le ha provate, non che tu sia obbligato a farlo ma neanche a spargere a zero solo per sentito dire …Come ho detto tra il neatt e il race face next zero differenze. Non vale la spesa.
Di certo però non vado a comprare un manubrio su AliExpress
Negli ultimi due marchi vai sul top del top ma non voleva spendere un rene , ma hai fatto bene a citarli ma visto il prezzo mai avutiConcordo con @Barons
Io ho avuto un CB Iodine 11, 2 SIXC e 3 Renthal…se proprio volessi provare prenderei un Thomson o un ENVE…
Neatt e raceface li ho provati, non ho sparato a zero. Il mio socio di uscite ha il renthal. Niente di che. Per me vale quanto il neattClassico di chi dice le cose ma non le ha provate, non che tu sia obbligato a farlo ma neanche a spargere a zero solo per sentito dire …
Allora valuterei la triade One Component ma alla fine non è così economica…Negli ultimi due marchi vai sul top del top ma non voleva spendere un rene , ma hai fatto bene a citarli ma visto il prezzo mai avuti
Mi riferivo al Cina non ad altro .Neatt e raceface li ho provati, non ho sparato a zero. Il mio socio di uscite ha il renthal. Niente di che. Per me vale quanto il neatt
Produrre in Cina è una cosa,mettere l'adesivo su un prodotto di dubbia provenienza un'altra..poi che si spacca tutto è un conto,anche le Santa Cruz e i renthal si romponoMa Nicola un manubrio da 60 euro da dove pensi che venga ?tu lo paghi 60 rimarchiato non è che ti fanno un regalo e te lo fanno pagare poco Ci sono anche da 80 euro su aliexpress che piaccia o no poi uso renthal e stop
È di @baffo82..caduta su rocce normalissima..chiedi anche lui che ne pensa di renthal..e lui non è braccino corto,eh..Ah..ho rotto anche dei cerchi WR compositi..braccino corto anche lì?Come hai fatto…ma forse avevo comprato il fake perché sei braccino corto
Fossi in te…Inizierei a farmi delle domande…Produrre in Cina è una cosa,mettere l'adesivo su un prodotto di dubbia provenienza un'altra..poi che si spacca tutto è un conto,anche le Santa Cruz e i renthal si rompono
È di @baffo82..caduta su rocce normalissima..chiedi anche lui che ne pensa di renthal..e lui non è braccino corto,eh..Ah..ho rotto anche dei cerchi WR compositi..braccino corto anche lì?
Mah..io la differenza l'ho sentita eccomeMi riferivo al Cina non ad altro .
Che poi un manubrio cosa di trascendentale vi deve dare ? Tante volte sento e leggo appunto , visto che si citano le perle di saggezza e si leggono sensazioni che nemmeno i soliti pro scrivono o scriverebbero ma a loro il materiale viene regalato
Eh ma potrei consigliare lo stesso a molti,eh..fidatiFossi in te…Inizierei a farmi delle domande…
Anche yeti si rompeFossi in te…Inizierei a farmi delle domande…
Per mia esperienza posso dirti che non valgono o soldi che costano..così come spedialized..eh sì,ho rotto anche il telaio della camber..e ho avuto anche una s-works come sai (sempre per il tema braccino corto)Lason perder va la …
Wr compositi sinonimi di prezzo alto ma non di robustezza i no?
..se diversamente vuoi spendere qualcosa di piu,il raceface next non va per niente male..io me lo son trovato applicato altrimenti avrei un neatt.Esteticamente sono i 2 che preferisco...il renthal esteticamente non lo trovo un granche..Ne ho già comprati due, vorrei cambiare
A questo punto oltre alla domanda…direi che ti sei dato anche la rispostaPer mia esperienza posso dirti che non valgono o soldi che costano..così come spedialized..eh sì,ho rotto anche il telaio della camber..e ho avuto anche una s-works come sai (sempre per il tema braccino corto)
Io non ti ho assolutamente dato del braccino corto non è un interesse mio … poi per lePer mia esperienza posso dirti che non valgono o soldi che costano..così come spedialized..eh sì,ho rotto anche il telaio della camber..e ho avuto anche una s-works come sai (sempre per il tema braccino corto)
Te l'ho già detto..sei lento anche a cadere..A questo punto oltre alla domanda…direi che ti sei dato anche la risposta
Parlavo in generale..telai in carbonio li hai avuti anche te,quindi mi sembra un discorso poco coerente il tuo..anyway,a me frega nulla..monto quello che mi interessa,tiro le mie conclusioni e amen..poi..prima parlavi di Thomson e enve come il top,dicendo però che non li hai avuti..se non lo hai avuti come fai a dire che lo sono?Io non ti ho assolutamente dato del braccino corto non è un interesse mio … poi per le
MTB come sai compro telai solo alluminio la plastica non me gusta , ma si parlava di manubri
1 telaio in carbonio in 20 anni di MTB poco coerente?Te l'ho già detto..sei lento anche a cadere..
Parlavo in generale..telai in carbonio li hai avuti anche te,quindi mi sembra un discorso poco coerente il tuo..anyway,a me frega nulla..monto quello che mi interessa,tiro le mie conclusioni e amen..poi..prima parlavi di Thomson e enve come il top,dicendo però che non li hai avuti..se non lo hai avuti come fai a dire che lo sono?