• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Classico di chi dice le cose ma non le ha provate, non che tu sia obbligato a farlo ma neanche a spargere a zero solo per sentito dire …
Neatt e raceface li ho provati, non ho sparato a zero. Il mio socio di uscite ha il renthal. Niente di che. Per me vale quanto il neatt

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.553
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Neatt e raceface li ho provati, non ho sparato a zero. Il mio socio di uscite ha il renthal. Niente di che. Per me vale quanto il neatt
Mi riferivo al Cina non ad altro .
Che poi un manubrio cosa di trascendentale vi deve dare ? Tante volte sento e leggo appunto , visto che si citano le perle di saggezza e si leggono sensazioni che nemmeno i soliti pro scrivono o scriverebbero ma a loro il materiale viene regalato

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma Nicola un manubrio da 60 euro da dove pensi che venga ?tu lo paghi 60 rimarchiato non è che ti fanno un regalo e te lo fanno pagare poco Ci sono anche da 80 euro su aliexpress che piaccia o no poi uso renthal e stop
Produrre in Cina è una cosa,mettere l'adesivo su un prodotto di dubbia provenienza un'altra..poi che si spacca tutto è un conto,anche le Santa Cruz e i renthal si rompono

Come hai fatto…ma forse avevo comprato il fake perché sei braccino corto
È di @baffo82..caduta su rocce normalissima..chiedi anche lui che ne pensa di renthal..e lui non è braccino corto,eh..Ah..ho rotto anche dei cerchi WR compositi..braccino corto anche lì?

Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Fossi in te…Inizierei a farmi delle domande…

Reactions: Robibz and Barons

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.553
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Lason perder va la …
Wr compositi sinonimi di prezzo alto ma non di robustezza i no?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mah..io la differenza l'ho sentita eccome

Fossi in te…Inizierei a farmi delle domande…
Eh ma potrei consigliare lo stesso a molti,eh..fidati

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Lason perder va la …
Wr compositi sinonimi di prezzo alto ma non di robustezza i no?
Per mia esperienza posso dirti che non valgono o soldi che costano..così come spedialized..eh sì,ho rotto anche il telaio della camber..e ho avuto anche una s-works come sai (sempre per il tema braccino corto)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.367
4.224
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ne ho già comprati due, vorrei cambiare
..se diversamente vuoi spendere qualcosa di piu,il raceface next non va per niente male..io me lo son trovato applicato altrimenti avrei un neatt.Esteticamente sono i 2 che preferisco...il renthal esteticamente non lo trovo un granche..

Reactions: giouncino

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Per mia esperienza posso dirti che non valgono o soldi che costano..così come spedialized..eh sì,ho rotto anche il telaio della camber..e ho avuto anche una s-works come sai (sempre per il tema braccino corto)
A questo punto oltre alla domanda…direi che ti sei dato anche la risposta

Reactions: Barons

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.553
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io non ti ho assolutamente dato del braccino corto non è un interesse mio … poi per le
MTB come sai compro telai solo alluminio la plastica non me gusta , ma si parlava di manubri

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A questo punto oltre alla domanda…direi che ti sei dato anche la risposta
Te l'ho già detto..sei lento anche a cadere..

Io non ti ho assolutamente dato del braccino corto non è un interesse mio … poi per le
MTB come sai compro telai solo alluminio la plastica non me gusta , ma si parlava di manubri
Parlavo in generale..telai in carbonio li hai avuti anche te,quindi mi sembra un discorso poco coerente il tuo..anyway,a me frega nulla..monto quello che mi interessa,tiro le mie conclusioni e amen..poi..prima parlavi di Thomson e enve come il top,dicendo però che non li hai avuti..se non lo hai avuti come fai a dire che lo sono?

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.553
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
1 telaio in carbonio in 20 anni di MTB poco coerente?
Perché sono sincero….
I nomi esistono da anni , costano un sacco e la gente li usa da anni , credo basti a me per tirare le mia conclusioni . Non spendo certo quelle cifre per averli comunque

Ultima modifica:

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.367
4.224
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..giusto ieri mi chiedevo se eravate ancora a digerire agnello e colombe che qui in piazza c era l eco...ed ora...ma guarda qua quanta gente,manco al mercato!scusate la parentesi ma questa piazza mi piace cosi,affollata dal chi ride,a chi scherza,al chi urla e chi spara cagate(io)...non mi piace quando la gente sta dietro la tende a guardar che succede o chi passa..va:il tempo di prepararmi una pizza e ne avete gia fatto 2 pagine!ottimo direi

Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo