Cube Stereo - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
No non ho tagliato nulla nella confezione del nuovo SRAM DUB...ho quello filettato, ci sono gli spessori...ho fatto svopa con quello che la Rallon monta di serie e via...così oltre a togliere la ghiera dalle balle, sono riuscito a distanziare meglio le pedivelle dal carro, dando 1mm più di luce lato Drive... :spetteguless:
Mmm, io con il mc sram avevo un solo distanziale da 2mm da montare lato drive e nient'altro. Per rimuovere la ghiera e mettere un distanziale sufficientemente largo mi sa che ci vorranno almeno 4mm

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.367
4.224
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
No non ho tagliato nulla nella confezione del nuovo SRAM DUB...ho quello filettato, ci sono gli spessori...ho fatto svopa con quello che la Rallon monta di serie e via...così oltre a togliere la ghiera dalle balle, sono riuscito a distanziare meglio le pedivelle dal carro, dando 1mm più di luce lato Drive... :spetteguless:
...quindi,solo x meglio comprendere,hai dato posizione fissa,ossia senza regolazioni assaiali e dando piu luce lato drive,e stato modificata la mezzeria dell albero..ma cosi facendo pero hai anche spostato la corona,prediligendo sensibilmente i rapporti piu lunghi...erro o ho ben compreso?tra l altro cio che hai applicato non e sram perche loro danno la ghiera.Ti ricordi il marchio riportato?(cosi da poter cercare e visionare)

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mmm, io con il mc sram avevo un solo distanziale da 2mm da montare lato drive e nient'altro. Per rimuovere la ghiera e mettere un distanziale sufficientemente largo mi sa che ci vorranno almeno 4mm
Se vuoi ti ci guardo mi pare ci fossero dentro 3 spessori, di diverso spessore, tipo 1-2-3mm...poi ti dico... :spetteguless:

• Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

7/2/22
4.367
4.224
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

Nitros

7/2/22
4.367
4.224
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Questo è da 35, non da 31,8.

Mi consigliate uno stem da 42/43 mm (diametro 35) che non costi un occhio della testa? Grazie
..ma prima di spender soldi..hai gia provato a rimetter il 50 per rivalutare la differenza ora che ti sei abituato al 35...sia per posizione in pedalato che in discesa,in modo da definire se effettivamente necessiti di una via di mezzo?

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
..ma prima di spender soldi..hai gia provato a rimetter il 50 per rivalutare la differenza ora che ti sei abituato al 35...sia per posizione in pedalato che in discesa,in modo da definire se effettivamente necessiti di una via di mezzo?
Posso provare, potrebbe essere una buona idea, devo dire al mio amico di renderlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo