• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.554
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Questa è na cavolata per me, il neatt da 4 soldi va benissimo, non credo ci sia alcuna differenza, come non c'è alcuna differenza tra il neatt che ho ora e il race face next che avevo sull'altra stereo, a parte i pochi grammi di differenza
Ecco appunto come sai ho preso anche quello e sinceramente è molto ma molto diverso da renthal , prova un aliexpress da 30 euro , vale i 30 euro ma è comunque plasticone , poi fate voi io dico la mia.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ecco appunto come sai ho preso anche quello e sinceramente è molto ma molto diverso da renthal , prova un aliexpress da 30 euro , vale i 30 euro ma è comunque plasticone , poi fate voi io dico la mia.
Come ho detto tra il neatt e il race face next zero differenze. Non vale la spesa.
Di certo però non vado a comprare un manubrio su AliExpress

Ultima modifica:
Reactions: tunerz

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.554
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Come ho detto tra il neatt e il race face next zero differenze. Non vale la spesa.
Di certo però non vado a compare un manubrio su AliExpress
Dici così perché forse non lo hai mai preso , lo avevo sulla xc pagato 3o euro che poi spacebikes vendeva a 120 euro poco più di 110 grammi e sempre andato e fatto il suo lavoro

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dici così perché forse non lo hai mai preso , lo avevo sulla xc pagato 3o euro che poi spacebikes vendeva a 120 euro poco più di 110 grammi e sempre andato e fatto il suo lavoro
Quindi se compri le cose su AliExpress vanno bene,se compri switch o neatt (che cmq hanno "un nome" sopra) no perché sono cinesate..

Ultimamente questo Forum regala delle perle

Reactions: giouncino

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.554
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Di certo però non vado a compare un manubrio su AliExpress
Che poi dici di non comprare carbonio su aliexpress ma come sempre i telai carbon che vengono da li li usate eccome , strano il modo di etichettare le cose…

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Che poi dici di non comprare carbonio su aliexpress ma come sempre i telai carbon che vengono da li li usate eccome , strano il modo di etichettare le cose…
No, semplicemente non mi va di comprare roba contraffatta di dubbia provenienza e con nessun controllo di qualità. Soprattutto quando ne va della sicurezza

Reactions: marpa and tunerz

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.554
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Quindi se compri le cose su AliExpress vanno bene,se compri switch o neatt (che cmq hanno "un nome" sopra) no perché sono cinesate..

Ultimamente questo Forum regala delle perle
Ma Nicola un manubrio da 60 euro da dove pensi che venga ?tu lo paghi 60 rimarchiato non è che ti fanno un regalo e te lo fanno pagare poco Ci sono anche da 80 euro su aliexpress che piaccia o no poi uso renthal e stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo