il sabato mattina ho sempre la spesa al mercato, mi libero + tardi del solito. non arriverei in tempoTu che sei in zona ti aggreghi con noi?
il sabato mattina ho sempre la spesa al mercato, mi libero + tardi del solito. non arriverei in tempoTu che sei in zona ti aggreghi con noi?
Osti…. Peccatoil sabato mattina ho sempre la spesa al mercato, mi libero + tardi del solito. non arriverei in tempo
Perché rischioso?Sono di qua ma non la conosco
C’è un trail che porta sotto alla madonna ma da fare al contrario è da pazzi e rischioso
Perché se quello che penso mio si fa in discesa in MTB ma magri è un altroPerché rischioso?
Ricordate degli amici...Non posso neanche mancare un attimo dalla discussione che mi ritrovo il Garga, che non ha mai avuto una Cube, che dà i numeri, io nel dubbio me li gioco sia sulla ruota di Roma che su quella di Palermo
Nel caso di solito spariscono tuttiRicordate degli amici...
430Eh no..il Maestro ha detto 43..non vorrai mica contraddirlo???..
Facciamo più di una risalita e giriamo anche il pomeriggio da aggiungiti che fa sempre piacereil sabato mattina ho sempre la spesa al mercato, mi libero + tardi del solito. non arriverei in tempo
grazie dell'invito, ma non riescoFacciamo più di una risalita e giriamo anche il pomeriggio da aggiungiti che fa sempre piacere
Infatti è giusto, è 43cm. Nel tuo caso hai lo stem da 35, non barare!430
altro che 43
40+(780/2)=430
Converti in cm..il Maestro ragiona solo in cm..430
altro che 43
40+(780/2)=430
Allenti la vitina…allenti poi la ghiera girandola verso l’esterno…smonto la guarnitura, verifichi il movimento centrale e in caso pulisci e ingrassi o sostituisci se a fine vita....tutto tace e non e bello...o meglio:le nuove stereo son troppo nuove per aver problemi e quelle vecchie son tutte manutenute alla perfezione che non dan rogne..oppure,la disgrazia capitata a @tunerz ha tolto le parole di bocca a tutti...bene:vediamo chi sa dirmi questa:la ghiera di regolazione applicata da quei simpaticoni di sram sul perno dub delle pedivelle...apparentemente una gran rottura di espelotas perche se il tubo freno e un po lungo va a toccarci sopra nelle ns stereo..ora si arriva al dunque:normalmente non si tocca a me o che l mc non prende del gioco,che poi sicuramente se lo prende e perche i cuscinetti son ko...quindi cambiando i cuscinetti mc sara sicuramente da registrare..ma,con quale criterio?arrivando a gioco pari a zero o con precarico?
fin ora nn l ho mai toccata..fra le alcune volte che ho smontato le pedivelle,ma ho sempre avuto il mezzo dubbio sul come si registrasse e,nel dubbio,ne ho gia una nuova di scorta nel caso che il giorno che dovessi toccarla andasse a farsi benedire..quindi non si va semplicemente a compensare il gioco ma si va a dare un leggero precarico ai cuscinetti dell mc se ho ben capito...un po come la serie sterzo..Allenti la vitina…allenti poi la ghiera girandola verso l’esterno…smonto la guarnitura, verifichi il movimento centrale e in caso pulisci e ingrassi o sostituisci se a fine vita.
Poi rimonti la guarnitura, stringi a dovere non a morte mi raccomando e “recuperi” il leggero gioco con la ghiera avvitandola verso il movimento centrale fin quando gira il tutto in maniere decentemente “libera”…a quel punto stringi la vitina.
Io ho risolto a monte, togliendo la ghiera completamente e mettendoci un opportuno spessore recuperato dal nuovo movimento centrale e fine della storia, sta a pacco e non si allenta o prende gioco nulla…
ps…ho la ghiera in Ergal arancio da vendere in caso quella di Much-off…una vera froceria…
Se vuoi si…sennò regoli solo il gioco, ma fondamentalmente il sistema è una caxxata…non mi farei remore sinceramente…fin ora nn l ho mai toccata..fra le alcune volte che ho smontato le pedivelle,ma ho sempre avuto il mezzo dubbio sul come si registrasse e,nel dubbio,ne ho gia una nuova di scorta nel caso che il giorno che dovessi toccarla andasse a farsi benedire..quindi non si va semplicemente a compensare il gioco ma si va a dare un leggero precarico ai cuscinetti dell mc se ho ben capito...un po come la serie sterzo..
..non e remore...e semplicemente un info per il giorno in cui...per non farla la c....Se vuoi si…sennò regoli solo il gioco, ma fondamentalmente il sistema è una caxxata…non mi farei remore sinceramente…
hai tagliato il tubo di plastica del vecchio movimento centrale a tale scopo? o cosa? Non ho ben capito.Allenti la vitina…allenti poi la ghiera girandola verso l’esterno…smonto la guarnitura, verifichi il movimento centrale e in caso pulisci e ingrassi o sostituisci se a fine vita.
Poi rimonti la guarnitura, stringi a dovere non a morte mi raccomando e “recuperi” il leggero gioco con la ghiera avvitandola verso il movimento centrale fin quando gira il tutto in maniere decentemente “libera”…a quel punto stringi la vitina.
Io ho risolto a monte, togliendo la ghiera completamente e mettendoci un opportuno spessore recuperato dal nuovo movimento centrale e fine della storia, sta a pacco e non si allenta o prende gioco nulla…
ps…ho la ghiera in Ergal arancio da vendere in caso quella di Much-off…una vera froceria…
No non ho tagliato nulla nella confezione del nuovo SRAM DUB...ho quello filettato, ci sono gli spessori...ho fatto svopa con quello che la Rallon monta di serie e via...così oltre a togliere la ghiera dalle balle, sono riuscito a distanziare meglio le pedivelle dal carro, dando 1mm più di luce lato Drive...hai tagliato il tubo di plastica del vecchio movimento centrale a tale scopo? o cosa? Non ho ben capito.
io ho già quella cagata di vitina mezza spanata, quindi faccio una fatica boia a svitare e riavvitare...
E' incredibile come la guarnitura race face base che avevo nella vecchia stereo non avesse alcun precarico e mai avuto gioco in 7 anni....questo precarico sram è una cagata pazzesca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?