Secondo te sulla taglia L ci sta un telescopico da 213? Mi sembra abbia un tubo sella cortoVedi l'allegato 584517
...oggi giro all mountain, devo dire che la one55 va proprio bene. Sono soddisfatto!
Secondo te sulla taglia L ci sta un telescopico da 213? Mi sembra abbia un tubo sella cortoVedi l'allegato 584517
...oggi giro all mountain, devo dire che la one55 va proprio bene. Sono soddisfatto!
...prendi un tubo e prova a veder quanto entra dentro..e la piu facile per non buttar via dei soldi..a volte hanno delle imperfezioni interne quindi e meglio conrtollare ed aver certezze..Secondo te sulla taglia L ci sta un telescopico da 213? Mi sembra abbia un tubo sella corto
..manco farlo apposta...pure i cerchi son nella stessa posizione ...per me si son ritrovate..dopo 4 anni..saranno state partorite insiemeCon una fotocamera un po' più seria :
Vedi l'allegato 584679
Ottimo. La tua cube è la 2023 o quella vecchia?Oneup 210mm sulla 20".... ce sta
ho inserito un reggisella allungato con la parte finale delle stesse dimensioni del leveraggio.
Inserimento massimo 295mm nel telaio e sulla mia ne bastano 293 per rispettare lo Stack Height attuale di 247( 243mm sul Oneup 210), qui di rimarrà fuori di 4mm.
2020, quindi la stereo 150 taglia 20", altezza sella 76cm dal centro del m.c. al piano sellaOttimo. La tua cube è la 2023 o quella vecchia?
Non vorrei venderla, la bici va bene, però a volte la sento piccola, sono 188 cm con un cavallo di 93 cm, mi piacerebbe avere una bici un pelino più lunga, anche se ciò comporterebbe una leggera perdita di agilità. Alla fine non se ne farà niente, però volevo vedere se qualcuno fosse interessato ad uno scambio, più che ad una vendita. L'ho confrontata con una Propain Hygene di un amico in taglia L ed è più grande la sua che la mia...ma dai,@Robibz ,che ti combini...vuoi veramente vender la Stereo?
...son 4 cm piu basso di te e ho cavallo 3.5cm inferiore..ho taglia L e la trovo piu che adeguata e proporzionata..Non vorrei venderla, la bici va bene, però a volte la sento piccola, sono 188 cm con un cavallo di 93 cm, mi piacerebbe avere una bici un pelino più lunga, anche se ciò comporterebbe una leggera perdita di agilità. Alla fine non se ne farà niente, però volevo vedere se qualcuno fosse interessato ad uno scambio, più che ad una vendita. L'ho confrontata con una Propain Hygene di un amico in taglia L ed è più grande la sua che la mia
ps...togli l annuncio!e 1 pugnale al cuore!Non vorrei venderla, la bici va bene, però a volte la sento piccola, sono 188 cm con un cavallo di 93 cm, mi piacerebbe avere una bici un pelino più lunga, anche se ciò comporterebbe una leggera perdita di agilità. Alla fine non se ne farà niente, però volevo vedere se qualcuno fosse interessato ad uno scambio, più che ad una vendita. L'ho confrontata con una Propain Hygene di un amico in taglia L ed è più grande la sua che la mia
Dici per la qualità della foto?ps...togli l annuncio!e 1 pugnale al cuore!
Dovrei e vorrei provarne una con geometrie moderne, magari è solo un impressione, ma a volte mi sembra piccola...son 4 cm piu basso di te e ho cavallo 3.5cm inferiore..ho taglia L e la trovo piu che adeguata e proporzionata..
aver una bici tanto grande porta ad aver perdita di maneggevolezza e giocosita
...no...non per la foto...La Stereo non si vende,si usa!..la pugnalata al cuore e che dopo soli 2 anni la vuoi dar via e...pochi giorni dopo aver applicato il telescopico nuovo tra l altro..Dici per la qualità della foto?
Sull'usare la uso e anche tanto, ripeto, la mia è una sensazione, a volte mi sembra piccola, vorrei poter fare un confronto con qualcosa di piú grande, di sicuro non la scambio per un calesse e poi mi sa che non mi fila nessuno ahaha. Il reggisella posso sempre spostarlo volendo, cmq spero di non averti rovinato la giornata...no...non per la foto...La Stereo non si vende,si usa!..la pugnalata al cuore e che dopo soli 2 anni la vuoi dar via e...pochi giorni dopo aver applicato il telescopico nuovo tra l altro..
..sara che di diverso alla Stereo uso un cancello di piombo sotto misura degli anni 90 che continuo a reputar la 150 un elettrica in salita ed una gazzella in discesa..(tanto che mi mangio un botto di freni per tenerla a bada! )Sull'usare la uso e anche tanto, ripeto, la mia è una sensazione, a volte mi sembra piccola, vorrei poter fare un confronto con qualcosa di piú grande, di sicuro non la scambio per un calesse e poi mi sa che non mi fila nessuno ahaha. Il reggisella posso sempre spostarlo volendo, cmq spero di non averti rovinato la giornata
Scherzi a parte, la bici mi piace molto, se lo faccio è solo per qualcosa di molto valido, nel complesso sono molto soddisfatto di sta bella bestia
Io i freni me li mangio perchè son pesante e devono fermare una bella massa..sara che di diverso alla Stereo uso un cancello di piombo sotto misura degli anni 90 che continuo a reputar la 150 un elettrica in salita ed una gazzella in discesa..(tanto che mi mangio un botto di freni per tenerla a bada! )