Io aspettereiancora niente da alltricks, stavo pensando di fare un secondo ordine e farmi annullare il primo ma prendere attacco e manubrio da 31,8, così potrei anche provarci il renthal che ho ora. cosa ne pensate?
Io aspettereiancora niente da alltricks, stavo pensando di fare un secondo ordine e farmi annullare il primo ma prendere attacco e manubrio da 31,8, così potrei anche provarci il renthal che ho ora. cosa ne pensate?
..ma i cuscinetti son aposto?@Nitros @giouncino @yayayaya
Grazie per i consigli.. provvederò a un pizzico di frenafiletti e pennarello bianco!
..anch io aspetterei..con alltriks il reso e a pagamento e se e gia in viaggio...piuttosto scrivigli in chat per info cosi se non hanno spedito puoi far richiesta di variazione...ancora niente da alltricks, stavo pensando di fare un secondo ordine e farmi annullare il primo ma prendere attacco e manubrio da 31,8, così potrei anche provarci il renthal che ho ora. cosa ne pensate?
Che ti passa in testa?Piuttosto..qualcuno usa guarnitura raceface carbon?
Ho una vecchia SIXC 4 fori perno 24mm da 170mm, molto robusta, ma la X01 pesa molto meno...Piuttosto..qualcuno usa guarnitura raceface carbon?
Si perché sono stati cambiati quando c'è stata la manutenzione all'ammo.. O almeno così mi è stato detto...ma i cuscinetti son aposto?
...gia che togli le viti guarda se girano!..ho l idea che se si svitano c e un problema..io ad aprile ho tolto tutto il frenafiletti da vite e foro ed ho messo grasso,ho chiuso alla coppia giusta e segnato con pennarello.Un mese fa quando ho smontato per far altri lavori le viti non avevano mosso ed erano ancor ben serrate...tra l altro mi son trovato una coppia di cuscinetti bloccati verso il fodero nonostante li avevo cambiati 7 mesi primaSi perché sono stati cambiati quando c'è stata la manutenzione all'ammo.. O almeno così mi è stato detto.
Avevo una sixc carbon cinch che avevo montato sull'altra stereo. Bellissima e molto molto valida. Mi piangeva il cuore darla via con quella guarnitura....Piuttosto..qualcuno usa guarnitura raceface carbon?
Ne avrei trovata una di occasione,ma vedendo come è ridotta la mia sono titubante..ok che ne ho avute varie sulla xc,ma non è proprio la stessa cosaChe ti passa in testa?
Ho una vecchia SIXC 4 fori perno 24mm da 170mm, molto robusta, ma la X01 pesa molto meno...
Io sto valutando una next sl,ma so che alcune si scollavano ed era un macello..boh..non so..missà che alla fine mi risparmio 'sti soldi che alla fine non mi serve e avrei anche altre speseAvevo una sixc carbon cinch che avevo montato sull'altra stereo. Bellissima e molto molto valida. Mi piangeva il cuore darla via con quella guarnitura....
La next sl lascia perdere, ha avuto problemi di scollamento ed è destinata a bici xc. Minimo minimo una nextR. Personalmente una sixc è il top sulla nostra bike. Io però ho già guarnitura curbon di serie e sono a posto!Ne avrei trovata una di occasione,ma vedendo come è ridotta la mia sono titubante..ok che ne ho avute varie sulla xc,ma non è proprio la stessa cosa
Io sto valutando una next sl,ma so che alcune si scollavano ed era un macello..boh..non so..missà che alla fine mi risparmio 'sti soldi che alla fine non mi serve e avrei anche altre spese
Si la Next è spesso difettosa, il tipo la vende a 250€ nuova sul mercatino perché gliela hanno cambiata in garanziaNe avrei trovata una di occasione,ma vedendo come è ridotta la mia sono titubante..ok che ne ho avute varie sulla xc,ma non è proprio la stessa cosa
Io sto valutando una next sl,ma so che alcune si scollavano ed era un macello..boh..non so..missà che alla fine mi risparmio 'sti soldi che alla fine non mi serve e avrei anche altre spese
Ne avevo trovata un altra a menoSi la Next è spesso difettosa, il tipo la vende a 250€ nuova sul mercatino perché gliela hanno cambiata in garanzia
La sixc la pagai 200€ spedita. Molto più sensata, aspettaNe avevo trovata un altra a meno
Non è in viaggio, ancora sembra non sia partita da loro... Se domani mattina non è ancora partito chiedo il cambio. Magari si sblocca il tutto anche..anch io aspetterei..con alltriks il reso e a pagamento e se e gia in viaggio...piuttosto scrivigli in chat per info cosi se non hanno spedito puoi far richiesta di variazione...
..a risponder via chat son abbastanza veloci(24\48 h normalmente)Non è in viaggio, ancora sembra non sia partita da loro... Se domani mattina non è ancora partito chiedo il cambio. Magari si sblocca il tutto anche
Per telefono sono stati gentili e hanno risposto subito, mi hanno detto di aver sollecitato il reparto logistica ma sono passate 48h e non si sa nulla..a risponder via chat son abbastanza veloci(24\48 h normalmente)
Si darò un'occhiata! Grazie...gia che togli le viti guarda se girano!..ho l idea che se si svitano c e un problema..io ad aprile ho tolto tutto il frenafiletti da vite e foro ed ho messo grasso,ho chiuso alla coppia giusta e segnato con pennarello.Un mese fa quando ho smontato per far altri lavori le viti non avevano mosso ed erano ancor ben serrate...tra l altro mi son trovato una coppia di cuscinetti bloccati verso il fodero nonostante li avevo cambiati 7 mesi prima
a me si svitava il bullone superiore dell'ammo dopo averli sostituiti....gia che togli le viti guarda se girano!..ho l idea che se si svitano c e un problema..io ad aprile ho tolto tutto il frenafiletti da vite e foro ed ho messo grasso,ho chiuso alla coppia giusta e segnato con pennarello.Un mese fa quando ho smontato per far altri lavori le viti non avevano mosso ed erano ancor ben serrate...tra l altro mi son trovato una coppia di cuscinetti bloccati verso il fodero nonostante li avevo cambiati 7 mesi prima
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?