Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.378
4.240
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ancora niente da alltricks, stavo pensando di fare un secondo ordine e farmi annullare il primo ma prendere attacco e manubrio da 31,8, così potrei anche provarci il renthal che ho ora. cosa ne pensate?
..anch io aspetterei..con alltriks il reso e a pagamento e se e gia in viaggio...piuttosto scrivigli in chat per info cosi se non hanno spedito puoi far richiesta di variazione...

Reactions: seba92r

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.378
4.240
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Si perché sono stati cambiati quando c'è stata la manutenzione all'ammo.. O almeno così mi è stato detto.
...gia che togli le viti guarda se girano!..ho l idea che se si svitano c e un problema..io ad aprile ho tolto tutto il frenafiletti da vite e foro ed ho messo grasso,ho chiuso alla coppia giusta e segnato con pennarello.Un mese fa quando ho smontato per far altri lavori le viti non avevano mosso ed erano ancor ben serrate...tra l altro mi son trovato una coppia di cuscinetti bloccati verso il fodero nonostante li avevo cambiati 7 mesi prima

Reactions: Loklokis

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Che ti passa in testa?
Ne avrei trovata una di occasione,ma vedendo come è ridotta la mia sono titubante..ok che ne ho avute varie sulla xc,ma non è proprio la stessa cosa

Ho una vecchia SIXC 4 fori perno 24mm da 170mm, molto robusta, ma la X01 pesa molto meno...

Avevo una sixc carbon cinch che avevo montato sull'altra stereo. Bellissima e molto molto valida. Mi piangeva il cuore darla via con quella guarnitura....
Io sto valutando una next sl,ma so che alcune si scollavano ed era un macello..boh..non so..missà che alla fine mi risparmio 'sti soldi che alla fine non mi serve e avrei anche altre spese

Reactions: baffo82

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
La next sl lascia perdere, ha avuto problemi di scollamento ed è destinata a bici xc. Minimo minimo una nextR. Personalmente una sixc è il top sulla nostra bike. Io però ho già guarnitura curbon di serie e sono a posto!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si la Next è spesso difettosa, il tipo la vende a 250€ nuova sul mercatino perché gliela hanno cambiata in garanzia

Reactions: tunerz

seba92r

Biker superioris
14/1/17
914
430
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
..anch io aspetterei..con alltriks il reso e a pagamento e se e gia in viaggio...piuttosto scrivigli in chat per info cosi se non hanno spedito puoi far richiesta di variazione...
Non è in viaggio, ancora sembra non sia partita da loro... Se domani mattina non è ancora partito chiedo il cambio. Magari si sblocca il tutto anche

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
929
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Si darò un'occhiata! Grazie
Anche perché prima... Ok erano chiusi da fabbrica ma non so se c'era del frena filetti.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.178
2.783
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
a me si svitava il bullone superiore dell'ammo dopo averli sostituiti.
Consiglio il frenafiletti medio e farlo asciugare perché se ci esci subito è come non aver messo nulla

Reactions: Loklokis

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.178
2.783
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
pedivella in carbonio? le mie XT sono massacrate e ogni 6 mesi butto le protezioni in silicone ormai strappate e grattugiate.
vedendo le mie avrei qualche dubbio nel metterle in carbonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo